lunedì 15 settembre 2014

Ireland





Carissimo Ciro, un mio amico ha un'opposizione esatta tra giove e saturno i quali si trovano esattamente sull'asse MC/IC, saturno esatto al MC e giove esatto al IC. In questo caso ha una doppia dominante a pari merito?
Questo spiegherebbe una sorta di schizofrenia che appare ben chiara nella sua vita, fatta di periodi di durissimo lavoro e massima concentrazione, con eccessi alimentari di alcol e fumo alternati a diete rigidissime; quasi una doppia personalità...inoltre ha una madre oppressiva ed un padre molto generoso anche se ossessivo. Fortunato con la casa e la famiglia e con risultati altalenanti ma prevalentemente deludenti (dal suo punto di vista) nel lavoro. Tale dicotomia purtroppo lo ha portato a logorarsi fisicamente nel corso degli anni.
E' corretta come analisi? Ti risulta che queste opposizioni tra pianeti così diversi quando siano anche dominanti possano portare a forme di leggera schizofrenia?
Cari saluti 

Alberto Torino

Caro Alberto,
è corretto ma facendo eccezione per schizofrenia che andrebbe corretto con 'schizofrenia' e per il fatto che la dominante Saturno è più potente...







Grazie Ciro. E' importante per me familiarizzare positivamente con i cambiamenti di urano in X: mi sono spesso sentita giudicata per il mio desiderio di non voler fare sempre le stesse cose a lavoro, come se non fossi seria!
E per un possibile cambiamento di città, come risulterebbe per me uno spostamento a Pescara? Ora vivo all'Aquila.
Grazie

Aquilafranci - 18 ottobre 1971 ore 10.45

Sulle microdistanze l'AstroGeografia non è in grado di dire alcunché e neanche la cosiddetta Astrologia dello Spazio Locale...
Mi spiace.









Sono Roberta di Bergamo (5 maggio 1947 ore 20 e 55 o in ogni caso mi hanno sempre detto pochissimo prima delle 21) e le chiedo se un compleanno mirato nel 2015 potrebbe aiutare le mie situazioni affettive anche con i figli.

Grazie di cuore

Roberta


Benvenuta Roberta da Bergamo!

Cara Roberta,
un compleanno mirato aiuta sempre e a prescindere. Ma è importante capire che l'Astrologia Attiva è come una filosofia di vita che si accetta e si persegue con continuità, senza interruzioni, e soprattutto senza chiedere sconti in chilometraggio.

Molti auguri.








Grazie mille Ciro. Un ultima cosa: ho visto che nella mia Rivoluzione Solare prima della partenza (il 19 ottobre) rimanendo a Dublino avrei Marte in cuspide decima e quindi operante anche in nona. Dici che mi dovrei spostare per mettere Marte totalmente in decima e non lasciare Saturno in nona oppure va bene così. Ti confesso che la cosa sarebbe impegnativa tornando proprio il 19 da un viaggio intercontinentale per il compleanno di Giovanna (il 17 ottobre).

Grazie ancora.

Un abbraccio.

Stefano Meriggi


Caro Stefano,
credo tu ti voglia riferire a una RL e non a una RS.
Penso che tale spostamento non sia necessario, anche se fare RLM è sempre utile, perché, considerando il carico di stress con cui affronti i compleanni mirati, e soprattutto quelli negli Stati Uniti, il Marte in Nona ci sta anche bene.

Cari saluti.





Gentile Maestro, complimenti per il blog, sempre ricco di spunti per esperti e, come me, dilettanti.
Vorrei sottoporle un quesito in merito all’effetto di oscillatore bistabile di Giove. Premetto di essere nato a Taranto il 18.08.1959 alle ore 18,10 e di aver trascorso il compleanno forzatamente a Siracusa – sono un funzionario di Polizia nella circostanza impegnato nelle operazioni di soccorso in occasione degli sbarchi di immigrati in Sicilia. La relativa Rs presenta, tra l’altro, la congiunzione Venere/Giove in II. In questo caso, essendo reduce da un anno “tranquillo” sotto il profilo delle uscite di denaro, posso temere l’effetto bistabile di Giove o la presenza contestuale di Venere può lasciar ben sperare sotto il profilo economico? Grazie e buon lavoro.

Marcello

Benvenuto Marcello da Taranto!

Caro Marcello,
una delle cose spettacolari delle RS, che si possono leggere totalmente in trasparenza, se si usa il metodo giusto, è quello che gli astri nelle Case non si annullano mai, ma — semmai — si compensano: nel tuo caso avrai entrambe le cose e certamente vi saranno più entrate economiche, rispetto al solito, e più uscite di denaro. Probabilmente ti vedremo in TV.
Molti saluti.






ciro, oggi 14/09/2014 alle 5.31 am a Piacenza è nato Martino il primogenito di una coppia di cari amici. Mi piacerebbe avere la tua opinione sul suo TN. Come Stefania Sandrelli ha la Luna perfettamente congiunta al MC oltre ad una bella venere congiunta all'ascendente.
Saluti 

scusa ciro mi sono sbagliato è nato ieri mattina 13/09/2014 quindi niente luna perfettamente congiunta al MC... pero la venere all'ascendente rimane ;)

Alberto C


Caro Alberto,
spero molto che i genitori si accorgano che è nato un ottimo restauratore d'arte!
Tanti saluti.


 




Caro Ciro ti ringrazio per la tua risposta!
Sicuramente Gliene parleremo , cosi proverà' a vedere , se potra' economicamente, fare questa Rivoluzione per l'anno prossimo,per poter sistemare in meglio la propria vita.
Te ne faro sapere!
Cambiando argomento,volevo chiederti della mia nipotina più grande,di nome Serena.
Lei e Una bambina molto dolce e simpatica,ma allo stesso tempo,anche tanto Vivace, diffidente e assai turbolenta!!
Non sopporta il Frastuono,in generale.. Ed e anche tanto gelosa delle sue cosine e delle persone che vuole molto bene....
E molto difficile ottenere qualcosa da lei, anche perche fa tantissimi capricci con tutti!!!
Come mai tutto ciò?
Mi puoi ,per favore, illustrare il suo quadro in generale?
Lei e nata a Casale Monferrato,il 07/09/2011, alle ore 18:48, da un parto Naturale.
Grazie mille!

Giulia


Cara Giulia,

non mi sembra che abbia alcun particolare problema. Consiglierei ai genitori di farle fare esami approfonditi all'udito perché potrebbe essere particolarmente sensibile a determinate frequenze acustiche.

Molti saluti.








Vorrei farle una domanda Dott. Discepolo, per capire se un ambiente sarà ostile o favorevole quali fattori bisogna considerare? Grazie, saluti 

Max

Non mi è chiara la domanda: a quali ambienti ti riferisci? Di lavoro, di svago, di inserimento in una nuova città? E a seguito di cosa? Di una RSM, di transiti, di...
Spiegati meglio e fai un esempio, se possibile.






Buongiorno Ciro !
Vorrei un chiarimento generale su transiti e RSM
Solo come esempio, metti che ho Saturno di transito nella mia settima Plutone in 8 e urano in 5, e ho ottenuto una RSM con Plutone in nona , Saturno in 4 ed urano in terza, ciò sta a significare che i transiti sono annullati e varrà solo la RSM di quell anno( dunque nell esempio che ho fatto mi dovrò aspettare sorprese dala nona la quarta e la terza oltre che gli altri pianeti e ascendente di RS)?
Grazie mille :)

Enrico 

Caro Enrico,
è difficile seguirti con tante variabili, ma senza poter vedere i grafici: se vuoi, posta di nuovo e inserisci i dati completi di nascita.






Sicuramente andro'alle Azzorre per il mio compleanno, oggi ho acquistato 3 volumi che mi mancavano a Milano, la mia dominante e' Saturno, Marte o luna?
Grazie

Fiorenza Motolese
Va, 26.2.64 h.10,45

La tua dominante è Capricorno/Aquario.









Gentile maestro,

ho fatto un piccolo studio su quello che ho trovato su internet ( compreso un suo articolo sui coniugi Gauquelin);

Ne avevo sentito qualcosa dal ei sulle sue pillole e sulle RSM, ma mi rendo conto che son ignorante sul punto; dove posso approfondire?

Mi corregga, la prego, se sbaglio ancora: la zona, nel tema natale, sulla base di ricerche statistiche dei due coniugi francesi, riguarda i pianeti, che diventano dominanti, fino a 12 ° prima del MC ( perciò che si trovano in nona), e prima ( verso la dodicesima ) dei 12° rispetto l'ascendente. Se poi i pianeti benefici, Giove e Venere, situati nel tema natale nelle zone sopra indicate, in particolare quelli vicini al MC, vengono messi vicini al MC nella RSM, l'effetto per quell'anno è meraviglioso. Mi corregga.

Grazie mille 

Daniela

Cara Daniela,
bisogna distinguere tra i risultati statistici ottenuti dai Gauquelin e ciò che noi ne traiamo per ottimizzarlo nell'ambito dell'Astrologia Attiva. In più di un mio libro vi è un capitolo che tratta specificamente della dominante e poi ci sono molti miei articoli su tale argomento e anche interventi sul blog e degli specifici seminari che ho tenuto in passato.
Molti saluti.







Buonasera Sig. Ciro, io sono Riccardo e sono nato a Firenze il 23-09-1965 alle ore 00.05 ora del certificato. Se rimango qui a Firenze Urano mi andrebbe in 12a che assieme a Saturno in 6a potrebbe essere poco simpatico direi, quindi, potendo solo muivermi in auto, avrei scelto di recarmi o a Otranto o in alternativa a Podgorica in Montenegro, così da allontanare urano dalla cuspide della 12a il più possibile. Però, così facendo marte risulta praticamente a pochi minuti dalla cuspide della 7a ma sempre in 6a. Se vado invece a Otranto Marte è certo in 7a, ma Urano è a un grado circa dalla 12a. Il punto focale è la mia ora di nascita ma, data una recente vincita al lotto, ho potuto notare che in tal giorno Giove era sulla cuspide della mia 2a casa natale per un'orario che va dalle 00.05 alle 00.07 (sempre che giove abbia funzionato precisamente). Mi scuso per essermi dilungato, lei cosa ne pensa delle località prescelte? Quale la migliore? Ne avrebbe per caso una ancora migliore per evitare che urano caschi certamente in 12a? La ringrazio in anticipo per il suo consiglio e la sua gentilezza. 

Riccardo

Benvenuto Riccardo da Firenze!


Caro Riccardo,
direi che ne potremo trovare certamente una migliore, se tu togli il vincolo in chilometraggio.
Molti saluti.







Salve Ciro!
Sono F.R. di Napoli in totale confusione circa la mia prossima R.S.
Sotto tua indicazione l'anno scorso sono andata a Sparta e malgrado alcuni incidenti di percorso, mi sembra che le cose siano andate meglio anche se non del tutto risolte ( problema alla caviglia).
Quest'anno ho provato a vedere cosa mi riserva la R.S. se io la trascorressi a Napoli e mi sembra evidente che con un Saturno in sesta casa di rivoluzione e un Ascendente in sesta casa radicale di rivoluzione devo prendere il volo per altri lidi! Bene, posso allontanarmi da Napoli per 4/5 giorni al massimo, cosa mi consigli di prendere in considerazione? Ti ringrazio di cuore e ti auguro buona serata.

F.R. nata a Napoli il 14/12/1955 ore 8/8.20

Cara F.R.,
se il vero problema sono i 4-5 giorni massimo di possibilità di allontanamento da Napoli, allora direi che siamo a cavallo perché si può andare in qualunque parte del mondo con 2 giorni di andata e 2 di ritorno.
Ti consiglio Dutch Harbour, Alaska.
Molti auguri.





Ciao Ciro,
volevo chiederti se puoi indicarmi dove devi andare l'anno prossimo per la mia rivoluzione solare. Vorrei riuscire finalmente a trovare un lavoro, meglio se a tempo indeterminato.
Grazie!
Sono nata il
28/08/1986 H. 12,35 a Carrara 

Anonima

Essendo tu giovane, ti consiglio Walvis Bay.
Molti auguri.







Ciao Ciro,
sono nato il 21/09/1982 h. 15,00 a Calcinate (BG)
potresti calcolare dove devo andare l'anno prossimo per potermi togliere ascendente in dodicesima e magari darmi un pò di fortuna?
Grazie! 

In questo spazio esaminiamo i compleanni di massimo 365 giorni dopo.






Buongiorno Ciro,
Vorrei sapere dove dovrei trascorrere il mio compleanno sono nata a Roma il 23.09.1956 ore 18.40 e mi chiamo Maria Rosa. E poi troverò un amore un affetto nella mia vita? Ho due figli che studiano medicina sono vedova da oltre 15 anni, riusciranno negli studi? Grazie so che sei molto bravo probabilmente mi hanno detto il migliore oggi in Italia. Buon lavoro e grazie ancora un abbraccio 

Maria Rosa


Benvenuta Maria Rosa da Roma!

Cara Maria Rosa,
non so se hai voluto farmi un complimento, ma va bene lo stesso.
Sperando che tu sia nata qualche minuto prima, come avviene per quasi il 90% degli orari registrati anagraficamente, ti consiglio Flores nelle Azzorre: non ti prometto un risultato positivo in particolare, ma posso garantirti che ciò sarà almeno 100 volte meglio di quello che ti prenderesti rimanendo in Italia.
Molti auguri.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono sempre Roberta (5 maggio 1947 ore 20 e 55 a Bergamo e le chiedo se può consigliarmi un compleanno mirato nel 2015.

Grazie nuovamente di cuore

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta che evidenzia la sua professionalità; si tratta di ambito lavorativo, la mia amica, insegnante precaria, ha avuto un incarico annuale in un'altra città e mi chiedeva come sarebbe stato l'ambiente con gli alunni e le colleghe.Quali settori e pianeti, nella rs dell'anno, sarebbe utile analizzare? Grazie, saluti, Max

Poseidon 83 ha detto...

Salve Ciro,
ho una domanda personale ma che credo coinvolga qualche elemento di teoria (e pratica visto che x te i due concetti spesso coincidono:)),

Cercavo degli elementi x spiegare astralmente la mia interruzione dalla pratica di uno strumento musicale che avvenne nellìaprile 2003 (più o meno ma iniziò mesi prima cmq fu in quel periodo la chiusura netta). L'abbandono fu sia cn lo strumento ma fu per me avvertito anche cm l'abbandono di una parte della mia identità (e nn solo avvertito da me) e di una passione forte ecc. Fu un piccolo grande cambiamento di vita (doloroso).
Il mio dubbio è perchè avvenne in quel periodo e lo chiedo gentilmente a te, sempre che cn i pochi dati si possa affermare. Io sn nato a Gagliano del capo il 17.01.83 alle ore 04,35.

A parte il mio saturno in cuspide 11 radix, vedevo le effemeridi x provare a datare quell'avvenimento già scritto nelle stelle (cm ci hai spiegato solo tu in riferimento alla musica, e nn ai progetti in generale). Allora trovo Asc in decima e giove in decima quell'anno. Però poi plutone cong all'Asc; e Saturno opposto all'asc come aspetti interessanti.
Allora seguendo la tua scuola so che quell'Asc in decima può aver funzionato in maniera bistabile associato all'aspetto negativo di saturno.

Ma nn so leggere quel plutone! E' positivo o negativo? poi ascolto la tua pillola sui transiti dei transaturnini e capisco che si sarà espresso ance negativamente, credo...
Ho ragionato bene? E cmq ho qualche dubbio. Nella pillola spieghi che sarà la riv solare a dirci se un transito di plutone sarà buono o cattivo...allora pensi che l'opposizione di saturno all'Asc associata all'Asc di Riv in decima crei una brutta Riv solare? esprimendo una decima negativa e così moduli anche quel transiti di plutone in negativo? oppure nn ho capito addirittura nulla del video e forse tu affermi che i transiti di plutone comunque si esprimeranno sia in positivo che in negativo? (a prescindere dalla rivoluzione solare considerata)?
Grazie mille Ciro e scusa per la lunghezza, un affettuoso saluto e con la consueta grandissima stima per te

Anonimo ha detto...

ciao sono Rosa, nata a Terzigno il 2.2.1957 ora 13,30. Sono venuta a conoscenza da una mia Dipendente che la RS ti aiuta negli eventi e dove se è possibile cambiare qualcosa.
Ho deciso di candidarmi a Sindaco, cosa mi consigli, ovviamente sempre dopo la salute e i figli.
Grazie di cuore Rosa

Anonimo ha detto...

Salve signor discepolo!
Volevo porle una domanda..
Come si interpreta,nel mio tema natale,una quadratura tra giove,in settima casa,e il medio cielo?
Grazie in anticipo!
F

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
ho letto quello che lei ha scritto su marte di nascita in 12 e a proposito le vorrei chiedere un parere riguardo mio figlio che è nato il 10 giugno 2010 h 1310 milano.
Ha marte in vergine in 12 opposto a nettuno in 6...
posso dire che si ammala spesso all'intestino ( virus intestinali) ed è molto molto vivace.
poi ha saturno in 1 .
per una eventuale rilocazione sarebbe meglio andare verso sud con saturno all'asc o mettere marte all'asc verso nord?
Avrebbe poi qualche consiglio per la sua professione? chirurgo? anche se è un gemelli?
grazie
federica

Anonimo ha detto...

Salve Maestro

non so come mai, ma il link sulla comparazione delle coppie non funziona, provi a capire come mai se ha modo e tempo

Saluti affettuosi

A.P.

Anonimo ha detto...

Ho scoperto l’AA e i disastri fatti negli anni precedenti.
Le chiedo cortesemente un buon compleanno 2015. Grazie!!!!

Filippo: 7 luglio 72 ore 22:25 a Potenza

Unknown ha detto...


Un Sole leso in Prima Casa (da Nettuno), con l'aiuto di una Luna in Sesta (che è anche una fissa per il corpo...). Le nostre principali direzioni di vita — la libido — nascono anche per 'compensazione'...
Molti saluti.


No, non sono un Ariete compensato: il lavoro in palestra lo facevo più per una questione di "volontà di potenza" su quello che fosse il corpo, nel tentativo di modificarlo, per affermare: ecco l'ho modificato.
Una volta fatto, me ne disinteresso, e la sola idea di dover passare molto tempo a curare l'estetica la ritengo delirante.
A volte anche il fatto di riuscire ad impersonare qualcuno imitandolo bene, mi era motivo di orgoglio.
Ma è evidente che il transito di Saturno mi stia cambiando in profondità: perchè ho abbandonato tutto questo.
Dopotutto l'idea che fosse possibile modificare il corpo a proprio arbitrio, è una idea delirante degli anni '80,
è appunto un delirio tipico di chi è vissuto e nato nell'epoca Nettuno-Capricorno,
(i Nettuno-Sagittario e Capricorno, sembrano i più accaniti del bodybuilding, ma molto più i second che i primi).
Con il Sole dissonante Nettuno, non ho mai usato droghe, ne alcol, (persino i farmaci, li ho usati poco),
a queste cose ho sempre detto un no molto fermo,
ma quando venne un tizio in palestra mentre mi allenavo e disse: < guarda che con quello che ti posso dare, ti manterrai in robustezza fisica col tempo >
è come se mi scattò un campanello, ed esitai molto prima di rispondere.
Poi qualche grillo o gufo o aquila nel mio cervello, mi ha detto di rifiutare, di non crederci, di non farsi tentare.
Ma ammetto che in quel momento, ero stato colto dall'esitazione.
Sembra che il quadrato Sole-Nettuno, si manifesti in dipendenza da manie di potere: in pratica non importava cosa facessi o pensassi, l'importante era dimostrare di poterlo fare nel meglio.
Forse però l'età che passa ed il Saturno in X, mi stanno facendo maturare molto.
Con il supporto di Saturno ed una buona previsione di rivoluzioni solari, potrei vincere questi eventuali deliri?
Lei cosa ne pensa?
(Si ricordi, che sto esorcizzando Giove, e quindi sto facendo una lunga chiacchierata, e sto anche togliendomi molti sassi dalle tasche.
E lo sto facendo con lei: lo consideri una cosa rara!)
















sagnic ha detto...

Gentilissimo Ciro, io sono nato il 29/11/1948 alle ore 19.00 a Maglie (Lecce) e al prossimo compleanno io avrei un Sole in 6ᵃ casa facendo il compleanno a Borghetto Santo Spirito mio luogo di residenza e quindi mi ero programmato di spostare in 5ᵃ senza fare tanta strada andando 3 giorni a La Spezia. Ma adesso proprio ieri sono stato chiamato dall’Ospedale Gaslini di Genova che mi ha fissato un ricovero per il 29 Novembre alle ore 8 per poi dimettermi il 30 nel pomeriggio. Apro una piccola parentesi (Io o un Atrofia Cerebellare diagnosticata nel 1986 e sono sotto osservazione alla Clinica Carlo Besta di Milano e tramite loro sono stato chiamato dal Gaslini di Genova perché devono farmi delle analisi o altro non so.) Ora io ho controllato che a Genova dovrei starci dentro con il Sole in 5ᵃ, per questo motivo chiedo gentilmente a lei conferma perché nel 2011 mi beccai un marte in 12ᵃ perché ero ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure il giorno del mio compleanno e non potei spostarmi per la RSM a Brindisi località che avevo programmato e dopo sei mesi mi aprirono la pancia dll’ombellico al pene e quando glielo dissi a lei mi rispose che lei si sarebbe alzato dal letto e sarebbe fuggito lontano. Ciro io o la sua età e un Sole in 6ᵃ non è una cosa piacevole ed è per questo motivo che le chiedo se posso ricoverarmi tranquillamente oppure trovo una scusa e non mi ricovero? Un grazie di cuore per la sua risposta da Nicola Costa

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro Discepolo, mi chiamo Stefania e devo ad un'amica la scoperta dell'Astrologia attiva:mi fa sperare in un possibile cambiamento positivo della mia vita.
Dove dovrei passare il mio prossimo compleanno 2015 per avere ricadute positive nella salute e di successo nel lavoro?
Sono nata a Reggio Calabria il 23/08/1975 alle 10:13.
Grazie in anticipo e complimenti.

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro, sono da ora sul suo blog. Alla luce dei suoi studi sto rivalutando i miei anni precedenti... Potrebbe consigliarmi per il mio compleanno 2015 una meta adatta per la salute e il mio lavoro?
Sono nato il 26/02/1961 ore 16:30 a Reggio Calabria.
Grazie in anticipo e buona serata
Massimo

Unknown ha detto...


Sono un'appassionato della serie l'ispettore Callaghan:
e Clint Eastwood è sempre stato il mio attore preferito.
Mi piacerebbe chiederle,
a quali valori associa questa figura e saga cinematografica.
A quali valori associa la figura di Callaghan e la sua saga?








Anonimo ha detto...

Buonasera Dottore,
guardando le mie dominanti:la prima è Nettuno congiunto all'ASC,la seconda Marte perchè in zona Gauquelin,possiamo considerare anche la Luna(ASC) e Plutone(MC)?
Il governatore dell'ASC,Giove, essendo in Pesci assieme a quel Nettuno mi danno più valori pescini oppure lo stellium in Vergine 9^ casa mi orienta verso il Sagittario?
Chi mi conosce dice che appaio remissivo ma poi non lo sono,diciamo che sono sensibile, scherzoso ma pure fumantino!
25-08-1974 PN ore 14:45-15:00
Grazie
Alex