sabato 1 novembre 2008

Da oggi potete postare le vostre foto


Mi sono attivato personalmente, con l’aiuto di Stefano Briganti, e vi segnalo una procedura che vi permette di aggiungere grafici o foto ai vostri post-commenti, al fine di rendere sempre più ricco e interessante questo spazio.
La procedura è la seguente.
Entrate nella pagina www.yahoo.com e chiedete una casella postale, conservando User ID e Password.Successivamente entrate nella pagina www.flickr.com e registratevi con l’account appena creato su Yahoo.
È fatta: vi verrà assegnata una pagina e, ogni volta che lo desiderate, potrete depositare lì una vostra foto da condividere o un cielo di compleanno, per esempio, nel formato JPG. Quando scrivete il vostro post, indicate a chi legge dove deve guardare l’immagine, per esempio:
www.flickr.com/photos/mariorossi/tramontointoscana.jpg
Non è un bel passo avanti?
Nota: blog redatto alle 20 di ieri sera

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

6 commenti:

Marco Celada ha detto...

Un caro saluto con una rosa del mio orticello: http://www.flickr.com/photos/celadamarco/2990524167/

Marco

Graziano Vagnozzi ha detto...

In questo modo sarà molto più semplice discutere temi e RS potendo direttamente postare i grafici.

Giuseppe ha detto...

Giulia,
lasciando perdere Mumbai,Bombay,la valigia e.....l'etichetta,che son per me ormai acqua già passata e sicuramente non il nocciolo della questione.....
Voglio invitare te e chiunque altro volesse farlo a rileggere con attenzione il mio ultimo post per il Maestro Ciro,al sol fine di indicarmi dove e quando avrei asserito che con il return mirato si cambia "SOLO DI POCO" la realtà di base e,quali termini avrei usato per attaccare l'Astrologia Attiva.
Ho parlato di una semplice coesistenza tra RSB e RSM,senza indicare percentuali o.....dare numeri e dichiarando che trattasi di una mia impressione.
Vorrei rimandare inoltre,chiunque volesse ancora insistere,a rileggere quanto scritto per noi dal Maestro Ciro il "31 dicembre 2007" circa il suo calvario-sudario a Karachi,località amena da lui oggi consigliata per me.

Cara Giulia.....in tutta onestà pensi sia per me meglio andare a Victoria,che tra parentesi risulta avere lo stesso orientamento di Karachi,oppure cercare il suicidio nel Pakistan a solo scopo di incollare,a tutti i costi e con una realtà di base negativa,il Sole al MC nella RSM?
E nelle tue considerazioni,non dimenticar di dare il giusto peso a quel Saturno di transito in 8a sù Marte radix.
Saluti.

Giuseppe

Alberto B. ha detto...

Caro Giuseppe,
nell'economia di un anno se la RSM è buona, i transiti vengono "inghiottiti" dal cielo di compleanno.
La situazione/rivoluzione "di base", esiste solo se il compleanno lo trascorri nella località dove risiedi abitualmente e se ovviamente si presenta un quadro nefasto.
Se invece vai nella località dove la RSM è positiva il cielo di compleanno non sarà più quello "di base", ma quello che ti becchi a Victoria o Karachi nel caso specifico.
Le regole che Ciro il Grande ha scritto nei suoi libri hanno riscontri così evidenti che anche un bambino comprende.
Sei liberissimo di pensarla come credi, ma per il mio punto di vista e per chi crede nell'Astrologia Attiva di Ciro Discepolo, quindi non in quell'astrologia surrogato amorfo che qualcuno cerca di propagandare, ma piuttosto un'astrologia che nasce da ricerche scientifiche serie su casi statisticamente provati e riprovati.

Giuseppe ha detto...

Caro Alberto,
son pienamente daccordo,certo devi anche tener considerazione di un transito nell'orientare una RSM.
Certe verità non le ho dette assolutamente io ma il Maestro Ciro e,son state assorbite nel profondo anche da me.
Non leggo propaganda nè faccio contrabbando e,non capisco proprio perchè da una mia semplice considerazione se ne voglia trarre un'attacco,ti sei chiesto perchè anch'io mi sposto per il compleanno?
Stò solo cercando di dire che,a distanza di tre mesi da Lisbona, registro una forte 5a,un'altret- tanto forte 3a e un pò di 6a,nulla di grave certo ma anche un pò di 6a e,non dirmi che faccio confusione con Marte-Saturno in 4a RSM, perchè questo è ancora da venire.
Comunque non hai risposto alla mia domanda:-Andresti mai a Karachi?Io di certo no.

Giuseppe.

Giuseppe ha detto...

Caro Albertolai,
scusami per il ritardo.
Per me le resistenze a cambiare sono amplificate,data la quadratura natale Sole-Nettuno(9a Casa).
La descrizione che mi hai donato circa Rapa Nui è davvero affascinante e credo che un giorno ci andrò non per mirare,bensì per apprezzare davvero tale splendore,lungi da malesseri di compleanno.
Al momento stò valutando per le isole Mauritius.
Grazie,un abbraccio.

Giuseppe.