lunedì 8 marzo 2010

Amore&Figli



Per Giuseppe Galeota e per A.M. Come sapete mi interessano più risultati pratici e fruibili nell’immediato. Ciò non toglie che le varie teorie fisiche esposte nel celeberrimo Congresso di Vico Equense e divenute una mia possibile via esplicativa circa il funzionamento dell’Astrologia e delle Rivoluzioni Solari, Lunari, ecc., mi trovano assai interessato. Proseguite pure tranquillamente e ricordate che Pino Valente insegue da sempre questo sogno di sostituire il viaggio fisico mirato magari con la centralina Callegari…




Per Danilo. A una persona a cui voglio bene, tanti anni fa, sconsigliai di sposare una donna con Saturno in settima, per vari motivi. Bisognerebbe chiedere a lui, oggi, se il consiglio fu giusto.




Per Alessandro F. Stai facendo benissimo e faresti ancora meglio incrociando RSM e RLM, ma, come diceva Giusepe, con dati oggettivi alla mano: che so, il giorno della laurea, quello del fidanzamento, la nascita del primo figlio, ecc., e non vaghi ricordi.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

9 commenti:

Stema65 ha detto...

Buongiorno,raccolgo il suo invito ad esporre la mia domanda per la nascita astrologica della nostra nuova casa sempre a Bologna. Premesso che,dopo tante trattative andate male per immobili che ci piacevano tantissimo,per la fretta,abbiamo acquistato questa villetta a schiera che proprio non mi piace.I lavori di ristrutturazione dovevano farci traslocare il 26febbraio ma,a causa di imprevisti/ritardi,questo sarà possibile solo il 24marzo poichè il traslocatore non è disponibile prima.Per il ritardo nella consegna della ns.attuale abitazione,stiamo pagando penali salatissime ai nuovi proprietari. Visto che la casa continua a non piacermi,pensiamo forse di rivenderla se il mercato immobiliare ci consentirà di guadagnarci.Nel frattempo,per farla nascere positivamente, vorremmo sapere a che ora sarebbe bene entrarvi.Il 26febbraio non sarebbe proprio stato possibile: troppi detriti calcinacci polvere e tanto freddo e ho 2 figli allergici!Potremmo però cominciare a viverla anche già da sabato 20marzo, pranzandovi:la cucina sarà già pronta e almeno uno dei bagni. Vogliamo seguire le sue indicazioni,e per ora la ringraziamo e salutiamo tanto. Stefania+famiglia

Danilo ha detto...

Grazie maestro,
comunque l’ho chiesto perché anche a me capitò qualcosa del genere e decisi di non rischiare;
lei aveva anzi ha Marte in settima casa di nascita e conosco l’attuale marito che però non ha Marte in ottava casa come me… meglio per lui!

un saluto a tutti
Danilo

Tomaso Porro ha detto...

Caro Maestro e bloggers,
mi riallaccio alla domanda di Danilo sullo sposare una persona che ha Saturno in settima....ma cambiando leggermente tiro: e sposare una persona che sia segnata da un Saturno in 5a casa radix? Secondo voi, e' immolarsi volontariamente al "martirio" o non e' del tutto sconsigliabile?
Un abbraccio a Tutti,
Tomaso

Cristiana ha detto...

Ciao Stema65...ti rispondo non in termini astrologici, ma burocratici,visto che anche io mi inetndo di immobili e sono di Bologna....la mia domanda e' questa:
Hai chiesto ad un fiscalista se puoi rivendere subito la casa che intendi acquistare?....ti chiedo questo poiche' esiste una legge anti speculazione che non consente la vendita degli immobili prima dei 5 anni..ancor peggio se l'acquisto lo fate come prima casa poiche' vengono applicate aliquote agevolate....

Cri

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per tommaso porro e danilo: la cosa importante è che la persona in questione, a prescindere dalla posizione di quinta o di settima casa, esorcizzi attivamente tali posizioni in modo da non ledere al rapporto di coppia.

entriam nel dettaglio: un saturno in quinta casa può essere facilmente esorcizzato cercando di non avere figli.

un saturno in settima casa può essere esorcizzato sposando un uomo molto più grande di età.

katia ha detto...

Non condivido questa visione della coppia da supermercato, meglio scegliere quella con saturno in 5^ o quella con marte in VII? Ma pensate veramente che siamo noi a decidere, l'incontro è qualcosa di magico, un incastro perfetto legato a quel momento particolare della vita e al percorso che quelle due anime devono compiere insieme. Se guardate i temi delle persone che bene o male hanno condiviso qualcosa di importante non farete fatica a trovare l'incastro magico di cui parlo è lampante. Un caro saluto a tutti

Alberto B. ha detto...

CARI AMICI, CARE AMICHE E CARO MAESTRO CIRO, e da poco scattata la mia nuova RSM e qui a Las Vegas is tutto molto ma molto bello.
Ci rivediamo lunedi 15 Marzo.



Un abbraccio,


Alberto B.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
please, when aiming lunar returns, is it most beneficial to place Jupiter on the MC, just to the right of the MC, or at the peak of the Gauquelin zone (about 10-12 degrees to the right in the 9th House?
Thank you and kindest regards, julia

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
ti volevo chiedere
DI QUANTI GRADI E' L'INFLUENZA TRA UNA CASA E L'ALTRA?
ti spiego.ho gia' prenotato il volo per Atene pero' avevo il dubbio del sole in 11 che e' in cuspide alla 12 entro i 5 gradi e l'ascendente di rs in quinta in prossimita' della sesta di 5 gradi.
ti lascio i miei dati:
Palermo,2 aprile 1984 alle 01.20(H estiva 00.20),RSM PER ATENE.