giovedì 6 gennaio 2011

The Stars of Julian Assange





Per Graziano Vagnozzi. E hai notato che triplice tremenda posizione di nascita con Sole in Ottava, Saturno in Settima e Marte in Quarta? Una seconda parte della vita in guerra, con i nemici più potenti di tutta la Terra e con il carcere nel migliore dei casi (Sole in Ottava)? A mio vedere i suoi fortissimi valori Scorpione (compresi Sole e Venere in Ottava Casa), con una quota esagerata di masochismo, gli hanno fatto scegliere la strada di essere l'uomo con la taglia più alta del pianeta sulla testa. Credo, tuttavia, che egli sia anche un eroe, in un mondo popolato soprattutto di vigliacchi.


Per Antonio. Sì, nel quadro natale di Lisa Morpurgo, la Luna, e forse anche l'Ascendente, erano nel Cancro.




Per Emy. Eccoti accontentata: Il Cairo. Ma osserva alcune cose. La destinazione è pericolosa se il tuo orario di nascita non è certo. Se noi fossimo responsabili della morte dei nostri cari a mezzo del nostro compleanno mirato, allora anche al Cairo, con Saturno in quarta, dovresti coprirti il capo di ceneri, ma - per fortuna - come spiegato molte volte, noi, con l'AA, non facciamo né Magia Bianca né Magia nera. E, in ultimo ma non per ultimo, se a te costa carissimo un viaggio New York-Dutch Harbour, pensa quanto costa a noi che lo facciamo dall'Italia... Comunque scegli pure serenamente.




La Terza Parte di Peter Van Wood e Io:


Ciro Discepolo - Peter Van Wood e Io - III Parte - Pillole di Astrologia




Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


8 commenti:

paola ha detto...

Ciao Ciro e ciao a tutti gli amici. In partenza per LA e poi 4 ore di bus fino a Prismo Beach, California per la mia nuova RSM .. per provare l'ebbrezza di ben 4 pianeti in cuspide: sole tra II e III e giove+luna+urano cuspide IV e V. Ho già preparato la lista di come scaricare marte in III (scriverò come un'ossessa da mattina a sera tanto per cominciare). Vi manderò la foto per l'album di famiglia.
Approfitto del post per ri-augurare a tutti un 2011 a portata di Astrologia Attiva,
Paola

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, il mio nome è Alba, sono una neofita interessata all'Astrologia e da circa sei mesi seguo questo blog, ho comprato il libro "transiti e rivoluzioni solari" ed ora volevo chiedere al Signor Discepolo in quale zona del mondo potevo passare il compleanno per far si che possa avere un netto miglioramento delle condizioni lavorative ed una consolidazione affettiva, dato che sogno di cambiare il lavoro....se rimango dove vivo ora a quanto evinco non ci sono posizioni importantissime che prendono in esame le mie aspettative, essendo amante dei viaggi sono anche pronta a spostarmi e chiedo ora per organizzare il viaggio al meglio insomma.....
io sono nata il 17/02/1983 ad Agrigento alle 8:46 come dice il comune, grazie in anticipo!!!!!

Graziano Vagnozzi ha detto...

Riguardo Assange concordo pienamente con l'analisi di Ciro. L'enfasi scorpionica inoltre mi pare molto in sintonia con la sua attività di scavare fra i segreti (di Pulcinella taluni, a dire il vero, scottanti altri).

In questi giorni mi sono fatto una scorpacciata di "pillole", da quella del congresso del '75 fino alle ultime su Van Wood, Waldner e Morpurgo. Devo dire che ascoltare questi racconti di una realtà astrologica italiana ancora pionieristica è affascinante e in certo senso anche commovente, soprattutto per quelli della mia generazione.

michele ha detto...

Grazie, Ciro, per i dati di Julian Assange, molto interessanti.

Segnalo anche un utile applicazione web interattiva per i fusi orari:

http://www.timezonecheck.com/

Vorrei chiedere a te e ai blogger l'ora di nascita di roberto Saviano e del giudice Borsellino. in rete non riesco a trovarle.


Grazie

Un caro saluto

M

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

è improponibile per davvero: oggi nessun astrologo ha la buona volontà di accettare o prendere in considerazione il parere di un collega. anche io un tempo credevo nel confronto ma ora mi sono svegliato.

uranio15 ha detto...

Ciao,
e' da un po che non scrivevo ma vi ho seguito.
Volevo chiedere a Ciro come vedeva la mia prossima rs con un superstellium in nona e saturno in terza:mi conviene spostarmi?
potrei mettere sole e giove al mc ma lasciare quello stellium in nona...
vorrei quest'anno migliorare la salute,recuperare una carriera univeristaria persa o perlomeno trovare un lavoro:
forse e' meglio che vada a Lourdes per questo?ah ah
Cmq lascio i miei dati
palermo,2 aprile 1984 ore 01:20 ascendente 24-26 sagittario.
Consigliatemi per favore che devo preparare i biglietti casomai.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, avrei una domanda tecnica.
Il fenomeno della compensazione vale solo per il segno solare o in alcuni casi può anche riguardare la posizione del Sole nella casa? E se all'interno della casa il Sole si trova in stellium con altri pianeti e con questi è opposto a un altro pianeta?
Auguri di buon anno!
Olrak.

Anonimo ha detto...

Sono Alba, non è stato pubblicato il mio post Signor Discepolo? Le chiedevo riguardo una meta possibile per una forte spinta riguardo il lavoro che ormai non mi soddisfa e tranquillità amorosa, scrissi che seguo da sei mesi il blog ed ho comprato il libro "transiti e rivoluzioni solari", rilascio i dati, forse non è riuscito a leggere, non so:

nascita ad Agrigento alle 8:46 del mattino nella data del 17 febbraio 1983