martedì 3 gennaio 2012

Astrology Essays: Poche Note A Margine Del Saggio Relativo A Keplero (Italian)




You can get it here:




http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=MwdqQfVFVF4C#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!







Buongiorno Ciro,
intanto rinnovo gli auguri per il nuovo anno. Vorrei poi un tuo chiarimento: dopo una prima lettura dei tuoi libri, mi sto esercitando con l’analisi di alcuni Temi a partire dal mio in cui è presente Plutone sestile a Nettuno. Puoi chiarirmi il significato? Ho letto che questo aspetto si verifica molto raramente e che incide in un Tema Natale solo se i due pianeti sono stimolati per altri versi, soprattutto da Sole e Luna. Ora nel mio T.N. Nettuno, oltre appunto ad essere sestile a Plutone, è opposto a Luna e Quadrato a Sole e Plutone è trigono a Luna.
Io di me posso dire che, pur apparendo agli altri come una persona ottimista e solare, in realtà mi porto dentro, in tutta riservatezza, tanta inquietudine e insoddisfazione della serie “ ho tutto ma non ho niente”; mi manca sempre qualcosa per poter dire di essere felice. E questo suppongo sia opera di Nettuno ma penso che non sia tutto qui. Potresti completarmi il quadro degli aspetti su esposti?
Grazie e buona giornata
Giulia di Sora



Cara Giulia,
come tu saprai certamente esistono due tipi di interpretazioni astrologiche: quelle generali e quelle lette in un contesto specifico di un singolo Tena Natale. Le interpretazioni generali sono trascritte nei migliori manuali e trattati di Astrologia. Quelle specifiche di un singolo Tema Natale necessitano di un lavoro di interpretazione da parte di un bravo astrologo che impiega un certo tempo e si impegna in un lavoro più o meno grande a seconda dell'argomento da sviluppare.
Come ho già scritto ho deciso di donare a una cerchia ristretta di allievi e colleghi delle lezioni sull'interpretazione del Tema Natale e questo avverrà nella sede dei due nostri convegni annuali.
A me sembra che tu ti sia già prenotata e, se mi hai anche mandato la scheda con il tuo curriculum astrologico, devi solo avere pazienza e attendere il tuo turno. Va da sé, tuttavia, che tutti gli altri blogger possono rispondere anche con intere pagine alla tua richiesta e ad altre simili richieste. Ancora auguri.











CARO ciro , un caro saluto da Petropavlosk a - 24!!
un saluto a tutti i bloggers..
Angelino59



Caro Angelino, Buon Compleanno e ... salutami Petropavlovsk...


















Posta un commento