venerdì 20 gennaio 2012

Astrology Essays: Crimini&Misfatti (Italian)




You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=RajdOHkBc44C#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!










Come avrete notato, nel blog di ieri, al saggio relativo a Gianni Agnelli è stata sovrapposta, per errore, la copertina di Nirvana, il bellissimo film di Gabriele Salvatores. Cercheremo di rimediare quanto prima.











Ho anche io un blog su blogger e non so sinceramente dove postare una mia domanda visto che il blog non lo prevede, intendeva forse che scrivessi un commento sotto un già pubblicato post? In ogni caso, copio incollo qui

Salve, ho visualizzato la sua nuova guida all'astrologia su google libri e vorrei sapere se la versione più recente ha delle modifiche rispetto al testo scannerizzato in google. Grazie.

Vorrei anche chiederle come fa a distinguere il segno astrologico rispetto a quello compensato? Grazie.

TheDiaromend



Benvenuto TheDiaromend!

La versione è la stessa, ma la parte in chiaro è il 25% (credo) delle 820 pagine del libro. 
Il segno compensato si distingue osservandolo: un astrologo anche con pochi anni di esperienza, se ne accorge subito.
Per postare qui occorre entrare in "Commenti", lasciare il flag su "Anonimo", scrivere il testo, aggiungere un nome e inviare. Molti auguri. 










A my cold Lunar Return to Prague:




Un mio freddo Lunar Return a Praga:







Carissimo Ciro
mi sono messa a studiare una buona ASR per mio marito, (TRIESTE, 27/02/1960, h. 12,40) ma sono in panne.
Su sua espressa richiesta, ecco il focus:
1) finanze
2) protezione e fortuna sia negli spostamenti a corto raggio sia nei contatti di lavoro (si occupa dell’area commerciale nel settore telecomunicazioni e si muove molto in macchina).

Avevo visto San Pietroburgo, ma l’As cade in 6^ radix e Marte è in 8^; andrebbe forse meglio qualche località nel triangolo Mosca Kiev Minsk, dove rimane sempre Marte in 8^, ma almeno l’As cade in VII^; non ho alba, sono tutte località che non ho neanche mai sentito nominare e non so quali di queste - se dovessero andare bene - possano avere un aeroporto!
Ciro, ho bisogno di te!! Naturalmente non è urgente, so che in questi giorni sei in viaggio o sei di rientro quindi, quando torni...... sai che pendo dalle tue labbra

Un caro saluto, a presto

Vania


Cara Vania,
di questi tempi potenziare le entrate io lo leggo soprattutto come "riuscire a non essere licenziati". Giove e Venere in settima o in undicesima (come in questo caso), con una buona decima, può andare bene. Ma Saturno in quinta, chiederai? Molti dirigenti, soprattutto, stanno andando a lavorare nei Paesi Arabi e lasciano per molti mesi la propria moglie e i figli. È una cosa terribile, ma penso che non sarà così per sempre. Molti auguri. 






Un saluto a tutti i bloggers, per Ciro: alcune settimane fa volevo chiederti sulla mia prossima RSM, che ne pensi di Cipro in Grecia? avrei Sole ed Ascendente in decima ma con transiti un pò negativi come Saturno quadrato al MC, Urano semiquadrato a Luna, Nettuno quadrato al Sole e Plutone semiquadrato a Luna, che ne pensi? alcuni altri transiti sono buoni ma vorrei un tuo parere personale, grazie mille quando potrai rispondere. Niko



Caro Niko, te la sconsiglio proprio! Prova a ragionare senza lesinare sui continenti e riproponimi, se vuoi, la tua scelta. Molti auguri. 










Mi giungono moltissime lettere ogni giorno, soprattutto private: per rispondere a tutti dovrei abbandonare tutte le altre attività. Quasi tutti chiedono consigli privati. Vi prego di postare sul blog. Se qualcuno attendeva una risposta da me e non l'ha ricevuta, la riposti, per favore. Grazie.
P.S. Lo stesso dicasi per chi mi fa domande su Facebook o su YouTube: mi spiace, ma riesco a rispondere solo qui. 








4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gent.ssimo Sig. Ciro Discepolo, posto qui il mio commento anticipatoVi ieri via mail.
Ho seguito con molte interesse le Sue pillole, oltre ad aver letto molti dei Suoi libri, e volevo un Suo breve parere sulla mia 11 casa...perchè fino ad adesso ha toccato il settore delle amicizie che altro... Volevo inoltre chiederLe se prossimamente farà delle pillole su Plutone nelle case. Grazie mille e ancora complimenti. (Treviso 07/11/1976 ore 9.20)

vania druscovich ha detto...

Grazie mille Ciro!
Volevo chiederti se, nel caso tu sia stato proprio da quelle parti, hai qualche consiglio da dare su voli, compagnie, qualche sito web o qualsiasi altra cosa possa venirti in mente!
Un abbraccio grande, Vania

Neena ha detto...

Hello Mr. Ciro,
I am concerned about the person with date of birth: 19th November 1970 in Ambala. She is very unhappy with the job. It seems that she has not been keeping up with her skills and I think that the jupiter conjuct MC saved her job this year. But she says that she has not had a good work year in Fort Worth, Texas ever since she moved to this town over 4 years ago. The question is: will she be successful in her job going forward? She is a computer programmer. She wants to do some business and go independent but does not know what kind of business to do in this economy. Can you advise something?

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
una domanda specifica su Astrlogia Elettiva:
i miei amici il 9 Marzo 2012 a Phuket, in un centro commerciale, inaugureranno un nuovo "Italian Coffe Shop" io ho provato vedere ed ho visto che alle 15.35 Giove e Venere sarebbero congiunti al medio cielo non male , ma purtroppo sia Giove che Luna fanno opposizione a Saturno, secondo me non è un giorno beneaugurante con quel Saturno, oppure non lo devo considerare ma solo considerare Giove e Venere stretti al M.C.?
Grazie per la risposta
Angelino59