lunedì 16 gennaio 2012

Astrology Essays: Storia Dell'Astrologia Italiana Dal 1970 A Oggi (8) (Italian)






You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=y0ngkim01-cC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!








I will travel from January 17th to 19th. Please, in these days, post only light questions. Thanks. 




Viaggerò tra il 17 e il 19 gennaio. Per piacere, in questi giorni, postate solo domande "light". 


















Ramakrishnan Ram










Greetings.

Keeping with the slightly subdued pace of life during middle-age after the frenzied tempo of youth, Charuchandra ambles through a reasonably tranquil period, its beginning marked by an addition to his family. In the sixth year of his tenure as a minister in the government, an official decision casts its dark shadow on his personal life. Read chapter 8 of the story “Of Pebbles, Politics, Mind, and Matter” to know what it is, how Charuchandra engages with it, and the terrible consequence that confronts him.

http://www.squidoo.com/Pebbles-and-Politics-Chapter8












Sei stato chiarissimo come sempre. Un'altra cosa, se mio fratello restasse a casa Marte lo troviamo in terza, e questo potrebbe in qualche modo danneggiarmi ?? o il fatto che io sia partito lo scorso compleanno con una rivoluzione super sia sufficiente a proteggermi?? Grazie :) Gabri






Marte in terza Casa di Solar Return può significare almeno trenta-quaranta fatti principali, tra cui litigi con fratelli, sorelle, cognati, cugini, zii e zie, ecc. Tra questi significati il meno probabile è che ci indichi qualcosa di brutto per te che starai sotto protezione celeste. Ancora auguri.












Sono nata il 19 aprile 1955 alle 23 a roma, la mia prossima rivoluzione lunare è piuttosto negativa e il mese che mi aspetta complicato, ma non trovo niente da fare "al volo". Chiedo a Ciro che ne pensa di New York con ascendente in decima ma Saturno opposto di transito. Oppure qualcos'altro.
Grazie, Anonimo




Nella RL non è necessario prendere tante precauzioni come nel caso della RS e l'AS in X si può accettare, ma Saturno a 0° sull'Ascendente è pesantissimo! Meglio Chicago. 









Grazie della immediata risposta.
I miei dati: 28/05/1985 a San Giorgio a Cremano(NA) alle 21:45.
Mio fratello: 28/05/1985 a San Giorgio a Cremano(NA) alle 21:42/3
Aggiungo anche che io vivo a Londra esattamene dal 28/05/2006, mentre mio fratello e' sempre stato a Napoli e vive a Milano da qualche tempo.

Opicia.


Cara Opicia, i tuoi dati non occorrono. Questa che vedi sotto può andare bene per tuo fratello. Molti auguri. 







Dear Sir,

I'm still very confused about the location of Lexington. Apparently, there are so many places in US named "Lexington". Is it Lexington (MI) in Michigan or Lexington (OH) in Ohio. If I refer to the time of Solar Return Calculation, the coordinates for Lexington (MI), Michigan is (+0823151/+0431605) and Lexington(OH), Ohio is (+0823457/+0404043). Which is the right one Sir?

Thanks

Regards,

Kathy 






Dear Kathy,

the intersection of a geographical latitude with a geographical longitude on the Earth individualizes one and a only one point of our planet. I confirm you 43° 20' North and 82° 33' W. Look at the map more under. Many wishes.



















Egregio Maestro
Ho letto quasi tutti i suoi libri,seguo il suo sito da molto tempo e devo dire che ho trovato una grande professionalità e serietà, con il suo modo di esporre le cose mi ha fatto appassiore all'astrologia, me l'ha resa comprensibile cosa che prima di conoscere il suo sito mi sembrava inpossibile, grazie a lei riesco a capire tante cose sull'argomento.
Mi scusi non mi sono presentata, mi chiamo Maria sono nata a Scandale (KR) il 26/10/1968 alle ore 20 e vivo a Reggio Emilia, facendo la rivoluzione solare grazie al suo sito che ritengo fantastico ho notato che nel mio prossimo compleanno che avverrà nel 2012 mi cade un marte in 12^ casa, quindi un anno pesante, questo mi preoccupa molto e volevo un consiglio da lei chiedendole dove posso trascorrere il mio prossimo compleanno.
Ho una situazione complicata e per questo sono preoccupata sia per la mia salute (mi hanno diagnosticato una artrite reumatoide), mi sono separata 6 anni fa e la casa dove sono spero rimanga a me e a mio figlio per sempre, (la casa quando ci siamo sposati la abbiamo lasciata intestata a mia suocera, mai avrei pensato di separarmi naturalmente), e vorrei che ci fossero dei buoni rapporti con mio figlio, suo padre passa da una donna all'altra e spesso ci sono tensioni anche tra di noi.
Le sarei molto grata se mi potesse dare un consiglio su dove passare il mio prossimo compleanno per avere una vita più serena è un pò di fortuna che non guasta mai.
Con immensa stima.
Maria P. da Reggio Emilia



Benvenuta Maria P. da Reggio Emilia!


Grazie per i complimenti e spero che imparerai sempre di più frequentando il nostro blog. Ti consiglio due località che vedi sotto. Se decidi per Circle, Alaska, tieni presente che Venere è cuspide I/2^ Casa e che faresti bene a scaricare i valori di quarta Casa con un piccolo intervento chirurgico da effettuarsi da 30 a 40 giorni dopo il compleanno. Molti auguri.







Francesca Babette ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Storia Dell'Astrologia In Italia...":

Caro Ciro,
sono rimasta veramente impressionata - forse perché "cresciuta" sulle navi, con un padre prima ufficiale di macchina e poi capitano - dalla tragedia che si è consumata all'isola del Giglio.

Astrologicamente c'è qualcosa che può spiegare quanto accaduto?

grazie e buona serata
Francesca



Cara Francesca, certamente: la ASR del Capitano. Cari saluti. 








4 commenti:

Stefano ha detto...

Caro Ciro,ti confesso che le dichiarazione di Mario Draghi sulla crisi che sta peggiorando (non che prima la situazione fosse allegra) sta preoccupando me e mia moglie pensando che in caso di default le banche non garantiranno neanche il minimo e quindi volevamo investire in un immobile. Tu cosa ne pensi.? Io nella mia R.S. ho Marte in seconda e Saturno in quarta mentre mia moglie nata a Saronno il 17.10.1969 alle ore 9.52 ha passato l'ultima R.S.M. a Liverpool in Inghilterra.
Grazie mille per l'aiuto.

Un caro saluto.

Stefano.

Opicia ha detto...

Grazie dell'aiuto.
Spero di poterla contattare per eventuali studi e curiosità'.

Opicia.

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per aver preso in considerazione la mia richiesta e per la celere risposta, mi fido cecamente di lei e vorrei che mi consigliasse quale delle due località è più consona alle mie problematiche.

Un cordiale saluto
Maria P.da Reggio Emilia

Julia ha detto...

Dear Ciro,
Good evening from Princeton, NJ! I am vey thankful to have found your website with so much info on the solar return, and look forward to reading a few of your books:)...
I would like to inquire about my upcoming solar return..I have booked a trip to Dorado Puerto Rico, and am hopeful this will be beneficial for me, as I was looking to take a trip somewhere on the East Coast here...My birth info is 2/1/1967, 1:27pm, Suffern, NY...I know this return places Saturn in my 6th house, which I am hoping I may put to good use in that I am about to undergo a very strict diet program to heal a digestive problem I have had for several years now...Also was hoping to maximize the sun and mercury in the 10th and wondering how Mars venus opposition in the 5th/11th may affect my love life, if at all!!!
Any thoughts on this return would be so appreciated Ciro and everyone!
Thank you so much and buona sera,
Julie