sabato 14 gennaio 2012

Astrology Essays: Storia Dell'Astrologia In Italia Dal 1970 A Oggi (6) (Italian)




You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=pOJH93QshZYC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!







Dear Sir,

Yes, I'm "Miss". Sorry about that. I should inform you earlier in my previous post. I received your book (Transits and Solar Returns) that I purchased online yesterday and stayed up all night reading it. All I can say is WOW !!! The book is brilliant and a great read.
About my next ASR in December, I recently use astro.com to calculate my SR and chose Glasgow ( Sun in the 2nd house, SR Asc in the 9th natal, Mars in the 3rd house). You did mention in your book "In the Third House of SR Mars-mostly announces an accident with the car...". I'm a very very very Bad driver !!! The last thing I ever thought would happen is to get involved in a car accident. Maybe I'm worried too much :) I understand better now about Mars in the 3rd house of SR after your explanation.
As a new leaner in astrology especially SR, your book and your blog are are the best tools for me to learn as much as I can. I really appreciate your advice and your help.
Sir, I'm going to start my new job soon. Could you please find the best place for my next ASR in December?

Look forward.

Grazie Mille

Regards,
Kathy




Dear Kathy,
I advise you Lexington, Ontario. Best wishes!








Ciao caro Ciro,ti ringrazio tanto della tua disponibilità nel rispondermi,ma purtroppo si è verificato un problema inprovviso con il negozio e sicuramente non potrò partire per motivi economici.Se all'ultimo potrò risolvere il tutto,allora prenderò questo mio volo per Circle,altrimenti farò il mio compleanno ad Orvieto,ecco perchè volevo sapere come poteva essere la mia RS,stando a casa.Ti ringrazio sempre,per la tua gentilezza e la tua pazienza.Con molto affetto ti saluto e ti faccio i complimenti per il tuo nuovo libro.Che Dio ti protegga sempre.Ciao, Patrizio da Orvieto.



Caro Patrizio,
restando a Orvieto avrai maggiori problemi di denaro, problemi di genitori e/o suoceri e un possibile ricovero ospedaliero. Inoltre l' "habitat", inteso come casa e come luogo di lavoro, sarà protagonista. Si vede un piccolo colpo di scena relativo a un figlio/figlia se ne hai oppure a un possibile fatto sentimentale o di sesso. Molti auguri e speriamo che riuscirai a partire il prossimo anno. 









Tantissimi auguri per la prossima pubblicazione del maestro e dell'amica Danila Madau Perra. Sono sicuro che si tratterà di un successo editoriale a livello planetario. Piacerebbe anche a me, un giorno, pubblicare assieme al maestro. Tanti tantissimi complimenti. Giuseppe Galeota Al Rami



Grazie Giuseppe,
io vedo un brillante futuro davanti a te, soprattutto perché sai voler bene alle persone con tutto il tuo cuore e questo, per molti studiosi, di qualsiasi materia, sembra un fatto superfluo. Il punto è che noi siamo al servizio degli altri e non loro al nostro servizio, ti pare?
Se desideri pubblicare con il Maestro ci riuscirai sicuramente, anche perché lui ti stima molto. (Ma che rimanga tra noi... Ahahah!!)
Un abbraccio.
Danila



Sì, caro Giuseppe, perché no? Dipende da quanti anni resterò ancora con voi: da una parte ci sono decine di migliaia di persone nel mondo che fanno il tifo per me e dall'altra una sparuta minoranza di caporali che eseguono riti di magia nera per vedermi morto... Per fare dispetto a questi ultimi cercherò di vivere il più a lungo possibile. Un caro saluto.








COMPLIMENTI PER IL NUOVO LIBRO CIRO, COOMPLIMENTI CHE NATURALMENTE ESTENDO ANCHE A DANILA...MI DOMANDO CIRO, DOVE TROVI IL TEMPO PER FARE TUTTO CIO' CHE FAI...? FORSE SCRIVI ANCHE NEGLI AEROPORTI, TRA UN VOLO E L'ALTRO...? GIANNI



Caro Gianni, ti ringrazio anche a nome della bravissima collega Danila Madau Perra e ti confesserò un piccolo segreto. Per lunghissimi periodi della mia vita, ho dormito 3-4 ore per notte. Tra l'altro ieri e l'altro ieri, per esempio, mi sono svegliato alle 2.30 e alle 4 del mattino: quando accade questo, sapendo che non mi riaddormenterò, mi metto a lavorare e riesco a produrre molto.
Complimenti per la foto (ci conosciamo da quando eravamo ragazzi, ma non avevo mai visto una tua foto: dimostri molti meno anni di quelli che hai). Un caro saluto. 











10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie caro Ciro,cercherò di fronteggiare questo mio nuovo anno,con grinta,come ho sempre fatto nella mia vita.Se riesco a toglermi,qualche problemino che ho,allora sarò in viaggio per Circle in Alaska,altrimenti enfatizzerò i pianeti che vorranno combattere contro di me,cercando di uscirne fuori a testa alta.Ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità nei miei confronti,se ti fà piacere,questa sera vado a suonare in un locale qui ad Orvieto,vorrei dedicarti un brano di bossa nova dal titolo:samba da rosa,di Vinicius de moraes-Toquinho:è un pezzo romantico che ha me piace molto,grazie di tutto,a presto.Patrizio da Orvieto.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,volevo dirti che non sono sposato,non ho figli.Mi sono lasciato da circa un anno con una ragazza dopo 9 anni che stavamo insieme,ecco perchè voglio dare una svolta alla mia vita.Vorrei andare di nuovo a suonare come facevo prima di aprire il mio negozio di strumenti musicali,ed essere positivo come un tempo,suonare,suonare suonare,questa è la mia vita.Ti chiedo scusa se ti rubo del tempo prezioso per te,che hai molto da fare,ma ho avuto un momento di sfogo e sò che con te posso farlo,sei un angelo per me,che mi aiuta e mi sostiene,in questi momenti importanti della mia vita.Grazie di nuovo,Patrizio.

Anonimo ha detto...

In relazione alla sua frase, allora mi riservo di fare dei riti di protezione nei suoi confronti per allungarle la vita e rispedire al mittente con gli interessi ogni maleficio diretto alla sua persona ihihih

A.P.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Ciro e a Danila MP per l'attesissima pubblicazione.Lo studio ci eleva a visioni piu' ampie e Ciro ci aiuta ad acuire la vista.Laura

gabriele paganella ha detto...

Caro maestro quest'anno ho in previsione di far partire anche i miei 2 fratelli poiché entrambi hanno transiti di terza casa con urano e Saturno piuttosto pericolosi. E poi per aiutare loro a migliorare come già sto facendo io.. Il primo e quello più imminente è nato il 20 aprile del 1992 a mantova ore 13.58.. Per i fratelli come funziona??.. Dobbiamo proteggere la loro terza casa o è sufficiente una buona rivoluzione per avere una protezione anche per noi stessi?( me in questo caso).. Esempio: se mio fratello avesse una riv. Sol. con Giove al mc e marte in terza o addirittura marte e saturno in terza, come ci si comporta?..Avrei trovato cmq glendive nel montana con Giove al fc.

Danila Madau Perra ha detto...

Ho tradotto la poesia di Tagore a cui si è ispirato Matt Harding
nella canzone del video, diventato il manifesto dell’AA.
Così vederlo sarà ancora più bello!
Un caro saluto a Tutti.


STREAM OF LIFE

The same stream of life that runs through my veins night and day
runs through the world and dances in rhythmic measures.

It is the same life that shoots in joy through the dust of the earth
in numberless blades of grass
and breaks into tumultuous waves of leaves and flowers.

It is the same life that is rocked in the ocean-cradle of birth
and of death, in ebb and in flow.

I feel my limbs are made glorious by the touch of this world of life.
And my pride is from the life-throb of ages dancing in my blood this moment.

Rabindranath Tagore

LA CORRENTE DELLA VITA

La corrente della vita
che scorre nelle mie vene notte e giorno
attraversa il mondo danzando ritmicamente.

E’ la stessa vita che germoglia di gioia
attraverso la polvere della terra
in innumerevoli fili d’erba
e si diffonde in onde tumultuose di foglie e fiori.

E’ la stessa vita che ondeggia
nel flusso e nel riflusso,
d’inizio e di fine
nella culla del mare.

Sento il mio corpo magnifico
realizzato dal tocco di questa vita suprema
e la mia fierezza,
palpito di vita perenne,
in questo momento danza nelle mie vene.

Anonimo ha detto...

Dear Sir,

Thanks for the reply but I'm still a bit confused about the place that u advised me to go. Is it Lexingon, Ontario in Ohio (USA) or Lexington Park, Ontario (Canada)? It'd be great if you can tell me the longitude and latitude and also the airport code. Forgive my lack of geographical knowledge, any help from you would be greatly appreciated.
I notice that if I travel to Lexington (Ohio, USA). My Ascendant of ASR is very similar to last year BSR which is in natal 7th house(Virgo) and also Sun in the 2nd house. It was a very tough year for me. Bad argument with almost everyone closed to me and also my job applications were rejected. Was it something to do with the opposition of SUN-ASC-JUP (SAG-VIR-PISCES) of SR?
Other than that, I'm quite happy with the placement of Mars and Pluto in the 5th and also Jup in the 10th for this year ASR.

Thank you from the bottom of my heart.

Grazie Mille.


Regards,
Kathy

Anonimo ha detto...

Dear Sir,

What do you think of Kushiro,Japan(144E 23,42N 58)? Asc of SR in Natal 3rd house but Uranus in the 12th.

Thanks.


Regards,
Kathy

Opicia ha detto...

Signor Discepolo,

E’ da un po’ tempo che mi sono avvicinata all’astrologia, ed e’ diverso tempo che mi faccio tante domande riguardo questa disciplina, cercando di darmi delle risposte attraverso la lettura di libri e documenti. La cosa che mi ha avvicinato a questa scienza e’ il fatto di avere un fratello gemello. Spesso mi sono chiesta se la nostra vita e’ destinata ad essere la stessa (ovviamente per grandi linee), se siamo destinati a vivere le stesse esperienze, le stesse fortune e le stesse sfortune. Pur essendo un po’ scettica all’inizio, attraverso le poche informazioni che ho acquisito tramite la lettura di libri, ho notato che a molti avvenimenti che hanno segnato la mia vita fino ad ora, hanno coinciso determinati transiti sul tema natale mio e di mio fratello. L’esempio piu’ evidente e’ stato l’anno della morte di nostro padre; entrambi avevamo Marte in rivoluzione in undicesima casa rdx insieme a Saturno (mio padre era Capricorno), e sul tema di mio padre c’era Nettuno in transito congiunto a Giove rdx (che ho letto essere un possible segnale di morte del soggetto). Volevo sapere se mi potrebbe dare delle informazioni riguardo mio fratello, che negli ultimi due anni e mezzo, ha passato un periodo molto pesante (e di conseguenza anche io per lui), e sapere se riuscira’ in qualche modo a risollevarsi.
Vorrei sapere se posso lasciarle i dati sul blog, o li devo mandare in privato.
Grazie.


Opicia,
da Londra.

Opicia ha detto...

Signor Discepolo,

E’ da un po’ tempo che mi sono avvicinata all’astrologia, ed e’ diverso tempo che mi faccio tante domande riguardo questa disciplina, cercando di darmi delle risposte attraverso la lettura di libri e documenti. La cosa che mi ha avvicinato a questa scienza e’ il fatto di avere un fratello gemello. Spesso mi sono chiesta se la nostra vita e’ destinata ad essere la stessa (ovviamente per grandi linee), se siamo destinati a vivere le stesse esperienze, le stesse fortune e le stesse sfortune. Pur essendo un po’ scettica all’inizio, attraverso le poche informazioni che ho acquisito tramite la lettura di libri, ho notato che a molti avvenimenti che hanno segnato la mia vita fino ad ora, hanno coinciso determinati transiti sul tema natale mio e di mio fratello. L’esempio piu’ evidente e’ stato l’anno della morte di nostro padre; entrambi avevamo Marte in rivoluzione in undicesima casa rdx insieme a Saturno (mio padre era Capricorno), e sul tema di mio padre c’era Nettuno in transito congiunto a Giove rdx (che ho letto essere un possible segnale di morte del soggetto). Volevo sapere se mi potrebbe dare delle informazioni riguardo mio fratello, che negli ultimi due anni e mezzo, ha passato un periodo molto pesante (e di conseguenza anche io per lui), e sapere se riuscira’ in qualche modo a risollevarsi.
Vorrei sapere se posso lasciarle i dati sul blog, o li devo mandare in privato.
Grazie.


Opicia,
da Londra.