sabato 14 gennaio 2012

Astrology Essays: Storia Dell'Astrologia In Italia Dal 1970 A Oggi (6) (Italian)




You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=pOJH93QshZYC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!







Dear Sir,

Yes, I'm "Miss". Sorry about that. I should inform you earlier in my previous post. I received your book (Transits and Solar Returns) that I purchased online yesterday and stayed up all night reading it. All I can say is WOW !!! The book is brilliant and a great read.
About my next ASR in December, I recently use astro.com to calculate my SR and chose Glasgow ( Sun in the 2nd house, SR Asc in the 9th natal, Mars in the 3rd house). You did mention in your book "In the Third House of SR Mars-mostly announces an accident with the car...". I'm a very very very Bad driver !!! The last thing I ever thought would happen is to get involved in a car accident. Maybe I'm worried too much :) I understand better now about Mars in the 3rd house of SR after your explanation.
As a new leaner in astrology especially SR, your book and your blog are are the best tools for me to learn as much as I can. I really appreciate your advice and your help.
Sir, I'm going to start my new job soon. Could you please find the best place for my next ASR in December?

Look forward.

Grazie Mille

Regards,
Kathy




Dear Kathy,
I advise you Lexington, Ontario. Best wishes!








Ciao caro Ciro,ti ringrazio tanto della tua disponibilità nel rispondermi,ma purtroppo si è verificato un problema inprovviso con il negozio e sicuramente non potrò partire per motivi economici.Se all'ultimo potrò risolvere il tutto,allora prenderò questo mio volo per Circle,altrimenti farò il mio compleanno ad Orvieto,ecco perchè volevo sapere come poteva essere la mia RS,stando a casa.Ti ringrazio sempre,per la tua gentilezza e la tua pazienza.Con molto affetto ti saluto e ti faccio i complimenti per il tuo nuovo libro.Che Dio ti protegga sempre.Ciao, Patrizio da Orvieto.



Caro Patrizio,
restando a Orvieto avrai maggiori problemi di denaro, problemi di genitori e/o suoceri e un possibile ricovero ospedaliero. Inoltre l' "habitat", inteso come casa e come luogo di lavoro, sarà protagonista. Si vede un piccolo colpo di scena relativo a un figlio/figlia se ne hai oppure a un possibile fatto sentimentale o di sesso. Molti auguri e speriamo che riuscirai a partire il prossimo anno. 









Tantissimi auguri per la prossima pubblicazione del maestro e dell'amica Danila Madau Perra. Sono sicuro che si tratterà di un successo editoriale a livello planetario. Piacerebbe anche a me, un giorno, pubblicare assieme al maestro. Tanti tantissimi complimenti. Giuseppe Galeota Al Rami



Grazie Giuseppe,
io vedo un brillante futuro davanti a te, soprattutto perché sai voler bene alle persone con tutto il tuo cuore e questo, per molti studiosi, di qualsiasi materia, sembra un fatto superfluo. Il punto è che noi siamo al servizio degli altri e non loro al nostro servizio, ti pare?
Se desideri pubblicare con il Maestro ci riuscirai sicuramente, anche perché lui ti stima molto. (Ma che rimanga tra noi... Ahahah!!)
Un abbraccio.
Danila



Sì, caro Giuseppe, perché no? Dipende da quanti anni resterò ancora con voi: da una parte ci sono decine di migliaia di persone nel mondo che fanno il tifo per me e dall'altra una sparuta minoranza di caporali che eseguono riti di magia nera per vedermi morto... Per fare dispetto a questi ultimi cercherò di vivere il più a lungo possibile. Un caro saluto.








COMPLIMENTI PER IL NUOVO LIBRO CIRO, COOMPLIMENTI CHE NATURALMENTE ESTENDO ANCHE A DANILA...MI DOMANDO CIRO, DOVE TROVI IL TEMPO PER FARE TUTTO CIO' CHE FAI...? FORSE SCRIVI ANCHE NEGLI AEROPORTI, TRA UN VOLO E L'ALTRO...? GIANNI



Caro Gianni, ti ringrazio anche a nome della bravissima collega Danila Madau Perra e ti confesserò un piccolo segreto. Per lunghissimi periodi della mia vita, ho dormito 3-4 ore per notte. Tra l'altro ieri e l'altro ieri, per esempio, mi sono svegliato alle 2.30 e alle 4 del mattino: quando accade questo, sapendo che non mi riaddormenterò, mi metto a lavorare e riesco a produrre molto.
Complimenti per la foto (ci conosciamo da quando eravamo ragazzi, ma non avevo mai visto una tua foto: dimostri molti meno anni di quelli che hai). Un caro saluto. 











Posta un commento