domenica 29 gennaio 2012

Astrology Essays: Ancora Sulla Bella E La Bestia (Italian)





You can get it here:




Enjoy it!








Dear Ciro,
I live alone with my baby. In April or May her father and I must agree on who will have custody, child support, visitation, etc. This agreement will be Legally binding. His last SR was in Oshkosh, Wisconsin (Birthdate 07:09 PM. October 18,1972 San Antonio, Texas). I am planning my 2012 ASR next month near the Denver, Colorado airport (Birthdate 10:24AM, Feb. 24, 1968). I was hoping to have a happier year with Jupiter in the 5th, but I am concerned about the legal aspect of this very sad situation. My sincere thank you. Julia


Dear Julia,
he has an annus horribilis. You don't have anything to fear. Best wishes.












Caro maestro, tempo fa ti scrissi perché ero preoccupata per una mia amica (Milano 13/07/1967 ore 5.30) perché aveva intrappreso una relazione con una persona (Montevideo 12/07/1960 ore 18.05)conosciuta su internet e di cui si é totalmente innamorata. Il loro punteggio di coppia é infatti molto alto, come tu stesso mi hai confermato, nonostante la presenza di aspetti negativi tra marte e luna. Purtroppo le mie paure non sono rimaste infondate e questa persona si sta rivelando falsa, poco sincera soprattutto dal punto di vista economico oltre che sentimentale (2 matrimoni alle spalle). Il suo plutone in ottava casa e il suo urano a cavallo tra la settima e l'ottava può indicare l'appropriazione di soldi altrui in modo non lecito o possibili matrimoni per interesse? Grazie. Un abbraccio. Cristina66



Cara Cristina66,
sì, confermo quanto già scritto tante volte: sconsiglierei chiunque pensasse di unirsi sentimentalmente a Hitler, anche se il punteggio di coppia fosse alto... La tua preoccupazione può essere giustificata da due elementi:


- Primo lui, avendo Urano e Plutone in ottava, più Marte in quarta Casa e Saturno vicino all'Ascendente, potrebbe conoscere il carcere.
- La tua amica, con Giove in seconda Casa radix, rischia, nel corso della vita, di perdere più volte denaro per raggiri, furti, ecc.


L'aggravante è che in carcere, in Italia, ci vanno pochissime persone e per troppo poco tempo. Speriamo bene.








Caro Ciro,
navigando in internet, ho trovato questa frase attribuita ad Albert Einstein: "…l’astrologia è una scienza a sé, illuminatrice: io ho molto imparato ed ho avuto vantaggi dalla sua conoscenza. Le cognizioni fisiche sottolineano il potere delle stelle sul destino terrestre. A sua volta l’Astrologia, in un certo senso, lo rinforza: perciò è una specie di elisir di vita per l’umanità….”

Mi piacerebbe sapere in quale libro, o pubblicazione ufficiale, sia stata inserita questa frase... per poterla piazzare davanti a qualche scienziato denigratore/detrattore dell'arte astrologica.
Cari saluti a tutti
Numero cinque



Caro Numero Cinque,
si tratta di una bufala. Circolano false frasi simili di Albert Einstein, sempre tutte smentite. Ma l'Astrologia, per essere validata, ha bisogno anche del consenso di Einstein? E non bastano Copernico, Tito Brahe, Kepler, Galilei, Newton, i premi Nobel Pauli e Kary Mullis, Carl Gustav Jung e centinaia tra i più grandi pensatori e le più grandi pensatrici della Storia? Un caro saluto.









Caro Ciro,
vorrei un tuo consiglio su un argomento che mi sta a cuore. Ho un bellissimo nipotino - figlio di mia sorella - che quest'anno ha cominciato ad andare a scuola.
E' intelligente, ma molto vivace. Proprio prima di cominciare la scuola ha cambiato residenza e questo per lui è stato un trauma non da poco...per questi e altri fattori, la scuola si sta rivelando per lui un'esperienza poco felice. Con una delle maestre non c'è affatto feeling - spesso lei lo manda fuori dalla classe - e questo si ripercuote su molti altri aspetti della sua vita. E' anche piuttosto isolato, perché tutti i suoi compagni provengono da una diversa scuola materna... La notte ha cominciato a non dormire e a volte chiede alla madre di non andare a scuola...

Ho visto il suo tema natale: Nettuno sta transitando nella sua terza casa. E' questa la casa che può simboleggiare la scuola nel tema di un bambino? Come si potrebbe esorcizzare un simile transito?

Ti lascio comunque i dati: Cesare, 30 agosto 2005, ore 14:30 a Guardiagrele.

Grazie se vorrai rispondermi
un abbraccio
Francesca Babette




Cara Francesca,
non occorre scomodare Nettuno: se Cesare ha trascorso in Italia il suo ultimo compleanno, si è preso posizioni cento volte superiori: Marte in prima Casa in coppia con Plutone e Ascendente in 7^ (gli altri!). Naturalmente questo, per gli "arancioni della Ciociaria" è meraviglioso e Cesare sta crescendo come un gigante... Dì alla Mamma di avere pazienza. 








Carissimo Ciro,
mille grazie...Fukoka e' a quanto pare l'eccellenza tra tutte le destinazioni...il problema e' che avendo a disposizione solo quattro giorni, ho necessita' di raggiungere la meta, benche' lontana, con un volo diretto per poi tornare subito indietro...Tokyio non va ma potrei raggiungere sia Pechino che Shangai senza troppi problemi.
Per Shangai la luna andrebbe in settima, nettuno in ottava e plutone in sesta.
Per Pechino plutone in sesta, nettuno in ottava e saturno in quarta...mio padre sta gia' male da tempo e non credo di potergli evitare peggioramenti comunque...il resto rimarrebbe piu' o meno come previsto per Fukoka...che ne pensi?
Colgo l'occasione per ringraziarti della nuova pillola e delle altre, in special modo su quelle dei pesci...mi confermano le sensazioni che avevo sempre avuto a proposito di alcuni temi con degli stellium imponenti in quel segno, ma che non trovavano riscontri...se non di fatto...
Spero che le alternative da me proposte possano andare bene ma aspetto il tuo benestare...un'altra RS come o peggio di quella di quest'anno proprio no grazie...

Laly


Cara Laly,
in effetti avevo già risposto, indirettamente, alla tua domanda: non si può mettere un Ascendente in X Casa (tranne casi particolari) quando, durante l'anno, ci sono transiti particolarmente pesanti. Inoltre l'accoppiata Marte in 7^ e Saturno in 8^ rappresenta proprio una cattiva idea. Se lo scopo è quello di fare un viaggio economico e breve, la soluzione migliore è sempre quella di restare a casa e di fingere di credere che la ASR va domificata per il luogo di nascita o di residenza (la più carina in proposito, che ho letto recentemente, è quella di qualcuno che dichiara di considerare qualche anno il luogo di nascita e qualche altro anno il luogo di residenza: meraviglioso, non è vero?). Ti consiglio nuovamente il Giappone. 






Greetings.

A brief about this chapter:

His unsolicited fame makes Governor Charuchandra Chimalgi the target of terrorists. In a sequence of fast-paced events, he finds himself a hostage in the hands of a feared man who demands the release of his comrades serving jail terms in return for sparing the governor’s life. Read the tenth chapter "To the Brink and Beyond" to know how the matter is resolved and Charu reaches the ultimate state of un-being.

The story concludes with this chapter.
  
http://www.squidoo.com/Pebbles-and-Politics-Chapter10

If you have enjoyed the story, please leave your comments in the guest book at the end of the chapter. There is a poll too following the guest book where you could mark your preferences about the story and a couple of concepts and characters in it.

Thank you for being with me in this 10-week-long journey.

Ram Ramakrishnan








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile


Posta un commento