sabato 21 gennaio 2012

Astrology Essays: Blade Runner (English)





You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=EfZ5HnGzU0YC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!









Hello Mr. Ciro,
I am concerned about the person with date of birth: 19th November 1970 in Ambala, 5.50 am. She is very unhappy with the job. It seems that she has not been keeping up with her skills and I think that the jupiter conjuct MC saved her job this year. But she says that she has not had a good work year in Fort Worth, Texas ever since she moved to this town over 4 years ago. The question is: will she be successful in her job going forward? She is a computer programmer. She wants to do some business and go independent but does not know what kind of business to do in this economy. Can you advise something?

Neena, Minnesota


Dear Neena,
probably we are speaking about two different subjects. You can see at the Relocation Map of Forth Worth for your friend (... where I was some months ago..) and also to the Aimed Solar Return 2011 for Fort Worth, but I don't find any Jupiter closed to MC. Please check all.













Gent.ssimo Sig. Ciro Discepolo, posto qui il mio commento anticipatoVi ieri via mail.
Ho seguito con molte interesse le Sue pillole, oltre ad aver letto molti dei Suoi libri, e volevo un Suo breve parere sulla mia 11 casa...perchè fino ad adesso ha toccato il settore delle amicizie che altro... Volevo inoltre chiederLe se prossimamente farà delle pillole su Plutone nelle case. Grazie mille e ancora complimenti. (Treviso 07/11/1976 ore 9.20). Anonimo


Benvenuto Anonimo da Treviso!

Qui sul blog ci diamo del tu. Effettivamente la tua undicesima Casa preoccupa un poco, sia perché è molto affollata, sia perché contiene Marte e Urano (signori della Terza Casa) e sia perché troviamo anche, nel tuo Tema Natale, Saturno in ottava e Nettuno incollato all'Ascendente. Questo può significare che per colpa di Nettuno (errore, confusione, sonno, alcol, droga?) tu potresti causare la morte di qualcuno e poi avere tante angosce per molta parte della vita (sempre per Nettuno stretto all'Ascendente). Potresti spenderti questi valori, compresa la Luna in Toro in quinta Casa, gettandoti a capofitto nella musica, ma la seconda Casa in Capricorno potrebbe indicare che qui c'è stato un interesse abortito o semi-abortito che però potrebbe venire fuori in tutta la sua potenza con il tempo. Intanto ti sconsiglierei l'uso assoluto di alcol e sostanze stupefacenti. Appena potrò registrerò delle "Pillole" su Plutone. Molti auguri.






Grazie mille Ciro!
Volevo chiederti se, nel caso tu sia stato proprio da quelle parti, hai qualche consiglio da dare su voli, compagnie, qualche sito web o qualsiasi altra cosa possa venirti in mente!
Un abbraccio grande, Vania Druscovich

Cara Vania,
la prima volta che andai in Australia, telefonai al numero della Qantas di Roma e una signora italiana, gentilissima, mi offrì delle condizioni vantaggiosissime, regalandomi anche due stopover (all'andata e al ritorno, a Singapore) e due voli interni. I migliori collegamenti sono generalmente da Londra, proprio con Qantas, ma ti conviene farti un giro panoramico per le molte offerte che continuamente trovi su Lufthansa, Emirates e anche Alitalia, oltre che sui siti come Opodo, Expedia, eDreams, ecc. Ti consiglio molto di spezzare il volo in due parti. Molti auguri.













ahahahahah! Ciro, mi hai fatto fare una risata di gusto! Mi è piaciuta molto la battuta sul fatto che, se andremo tutti a lavare i vetri ai cinesi ai semafori, chi avrà fatto una buona RS capiterà ad un semaforo buono... è proprio così che funziona l'AA! Fantastico!

Volevo anche parlarti di una cosa: mio fratello (Cancrino del 2 luglio) quest'anno si è beccato un bel Marte in XII, ma con Giove sulla cuspide della stessa! Si può dire che le eventuali disgrazie che gli sarebbero capitate si sarebbero, ad un secondo sguardo, rivelate delle "fortune"? La donna con la quale stava avendo una relazione apparentemente idilliaca si è letteralmente volatilizzata alla prima crisi, ma analizzando la situazione tutti, e nel giro di poco tempo anche lui, e convinto, abbiamo convenuto che è stata una fortuna perché le problematiche che erano venute a galla erano talmente brutte e irrisolvibili che è stato letteralmente meglio perderla che trovarla!! E lui si è egregiamente ripreso dallo chock in poche settimane.
Seconda disgrazia, stavolta indiretta: gli è morta in malo modo e all'improvviso una vecchia amica. Shock e tristezza aggravate dall'accusa di omicidio colposo al fidanzato, una storia veramente brutta, ma dalla quale è venuto fuori un mondo di amicizie che gli ha allargato gli orizzonti ludico-culturali... il tutto naturalmente su un TN e un Marte non cattivi (questo è sempre fondamentale), che ne dici?
Ah, e avendo il Sole in cuspide II ha avuto il promesso contratto a tempo indeterminato al lavoro... di questi tempi!!!

Valeria

Cara Valeria,
sono lieto di averti strappato un sorriso, ma spero comunque di capitare a un semaforo diverso dal tuo, quando sarà il momento. Sì, perché, pur avendo simpatia e affetto per te, i nostri "incontri" qui sul blog vanno a finire sempre male... Speriamo bene per questa volta.
Io non condivido quanto scrivi perché mi riferisco a una scuola diversa dalla tua.
Per esempio io, quando faccio i bilanci di una ASR, li faccio alla fine della stessa e mai a metà strada.
Inoltre, in tanti anni di pratica, riesco a interrogare l'interessato a mezzo di un consolidato mestiere e, anziché due fatti rilevanti, di solito ne raccolgo qualche decina...
Tu ti infiammi di passione toscana osservando la Rivoluzione Solare di tuo fratello, io prima di entusiasmarmi per una presunta nuova regola colleziono migliaia di casi.
Però, comunque, se tu pensi di avere trovato una cosa buona, consiglia a tutti di piazzarsi Marte in dodicesima, seppure accompagnato da Giove. Molti auguri.










Carissimo Ciro,
una domanda specifica su Astrlogia Elettiva:
i miei amici il 9 Marzo 2012 a Phuket, in un centro commerciale, inaugureranno un nuovo "Italian Coffe Shop" io ho provato vedere ed ho visto che alle 15.35 Giove e Venere sarebbero congiunti al medio cielo non male , ma purtroppo sia Giove che Luna fanno opposizione a Saturno, secondo me non è un giorno beneaugurante con quel Saturno, oppure non lo devo considerare ma solo considerare Giove e Venere stretti al M.C.?
Grazie per la risposta
Angelino59


Caro Angelino59,
nel tema natale di un bambino (The Italian Coffe Shop) gli aspetti hanno una grande importanza e dunque consiglia ai tuoi amici di scegliere un giorno in cui i Benefici al Medio Cielo non ricevano cattivi aspetti e così anche il Sole e la Luna. Molti auguri.













Mi segnalano che Alessandro Scrocchio scrive male di me su Facebook:


Alessandro chi?








Two books for the fans of these matters:















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile
Posta un commento