mercoledì 18 gennaio 2012

Astrology Essays: Apocalypse Now Redux (English)




You can get it here:

http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=C7rw8t9xl-UC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!


Dear Ciro,

My friend was born on 12.4.56 22:00 in Jerusalem. She wanted to spend her coming birthday in India in Bangalor but she gets there mars conjuncting her SR Asc. do you have any suggestions. Thanks, Mordecai


Dear Mordecai,
tell her that it is a great error! Best wishes.







Caro Ciro,
trovo interessantissimo, certamente a causa del mio grande stellium in 5a, queste storie sugli allievi e sui rapporti fra allievi e maestri, che ci racconti in questa bella storia dell'astrologia. Queste dinamiche di fedeltà-infedeltà, gratitudine-ingratitudine, opportunismo camuffato da devozione ecc. ecc. le ho viste mille volte anche nel mio ambiente (pianistico). Ho sempre notato con un certo stupore, prima di conoscere i segni del destino, che tutti i miei maestri (e anche mio padre) sono uomini del Cancro.
Ti allora volevo chiedere: in quale casa vanno cercati gli allievi ? nella 5a, come i figli ? quindi un Giove in 5a di ASR può portare soddisfazioni dagli allievi ? E in quale casa vanno cercati i maestri ?
Un abbraccio al mio grande Maestro
Ludovico 








Caro Ludovico,

se il Maestro era Gesù e l'allievo Giuda, cercherei quest'ultimo nella 12^ o nell'8^ Casa del primo. Se l'allievo ama il Maestro lo cercherei in quinta e così via. Io, fortunatamente ho allievi in tutte le Case... Un saluto affettuoso.











Caro Ciro,ti confesso che le dichiarazione di Mario Draghi sulla crisi che sta peggiorando (non che prima la situazione fosse allegra) sta preoccupando me e mia moglie pensando che in caso di default le banche non garantiranno neanche il minimo e quindi volevamo investire in un immobile. Tu cosa ne pensi.? Io nella mia R.S. ho Marte in seconda e Saturno in quarta mentre mia moglie nata a Saronno il 17.10.1969 alle ore 9.52 ha passato l'ultima R.S.M. a Liverpool in Inghilterra.
Grazie mille per l'aiuto.

Un caro saluto.

Stefano.



Caro Stefano,
se vent'anni fa l'omologo di Draghi avesse fatto dichiarazioni simili lo avrebbero rimosso all'istante!
Se quello che affermano i catastrofisti dovesse diventare realtà, non ci dovremmo preoccupare più perché andremmo tutti a pulire i vetri ai semafori delle città cinesi.
Io non capisco nulla di Astrologia Mondiale e ancora meno di Astrologia Economica, ma ci sono colleghi (soprattutto italiani) che affermano di riuscire a fare previsioni precise in campo economico: prova a chiedere loro.
Se tu e tua moglie vi siete protetti con due buone ASR, penso, tornando ai singoli, che non abbiate di che preoccuparvi: nel peggiore dei casi vi toccherà un semaforo buono...
 







Ho notato che non riesco più a utilizzare il software di affinità di coppia online. Quando inserisco la località di nascita non risponde più al comando "esegui". Come mai? Giuseppe Galeota Al Rami


Caro Giuseppe,
sono all'estero e non posso infilare la testa nel server... Per favore, ricordamelo venerdì. Grazie.










Grazie di cuore per aver preso in considerazione la mia richiesta e per la celere risposta, mi fido cecamente di lei e vorrei che mi consigliasse quale delle due località è più consona alle mie problematiche.

Un cordiale saluto
Maria P.da Reggio Emilia 



Cara Maria P.,
è una scelta che puoi fare solo tu. Sono entrambe buone, ma tu - conoscendo in dettaglio la tua vita - puoi stabilire meglio di me dove far cadere Marte, Saturno, ecc. Molti auguri.



This blog was closed yesterday at 6.19 pm.


Questo blog è stato chiuso ieri alle 18.19.









Posta un commento