sabato 4 febbraio 2012

Astrology Essays: Credo Sempre Di Piu' Agli Astri Che... (Italian)




You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=dwYH3slTzn0C#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!








Dear Cyrus, can you please give advice on the following Lunar Return (March 16, 2012). I will have child custody court date April 10, 2012. Wondering if I should stay home for Lunar Return or fly to a major airport in U.S.? (Birthdate 10:24AM, Feb 24, 1968). Sincere thank you, Loyal Follower of your blog!


Dear Loyal Follower,
please, insert also your birth place. Thank you.


sorry Ciro-regarding Lunar Return birthplace Oshkosh, Wisconsin!-Julie 






Dear Julie, I advise you, a lot, Honolulu, Hawaii, with Venus on the X/11^ Houses cusp! Best wishes.








 

Ciao Ciro, sono quasi riuscito a convincere mia sorella a partire per il compleanno mirato e ho ritenuto opportuno mandarla non troppo lontano visti i target che vorrebbe raggiungere ossia sposarsi con il fidanzato riluttante.
Lei è nata il 6-7-1978 a Roma alle 1600 rettificata alle ore 15,54 e avrei pensato di mandarla ad Aosta per il compleanno perche le toglierei il Sole dalla 6a casa spostandolo in 7a casa e Nettuno dalla 1a alla 2a casa; l'unica cosa che mi fa riflettere è quel Plutone dominante perfettamente congiunto all'Ascendente che non so inquadrare bene;
Che ne pensi, è una buona RSM o dovrei cambiare qualcosa?
Grazie
Alessandro


Un caro saluto come sempre a tutti, per Alessandro: tua sorella potrebbe mirare la RS per Oslo perchè toglierebbe Plutone dall'Ascendente, Marte e Saturno sono in case diverse, il Sole è in settima e, soprattutto, le andiamo a mettere Venere tra la quinta e la sesta casa proteggendo sia la vita affettiva che quella lavorativa e anche la salute! credo che non si possa chiedere di più! ci sono anche dei voli low cost con Ryanair!

Niko 








Cari Blogger,

la soluzione di Niko è quasi ottima. Tuttavia Venere sarebbe sul confine dei 2,5 gradi rispetto alla suddetta cuspide (guardate i grafici), mentre a Fagernes, Norvegia, non molto londato da Oslo, Venere sarebbe a zero gradi su tale cuspide. Molti auguri.

















Grazie Niko ma l'aereo per mia sorella è tabù e non partirebbe neanche sotto tortura!
Se la Rsm per Aosta è negativa allora rimarrebbe a Roma perche soffre di ansia e viaggiare fuori Italia sarebbe troppo per lei.
Comunque grazie per l'interessamento ma non capisco perche la Rsm per Aosta è problematica; forse per via di Plutone congiunto all'Ascendente?
Grazie
Alessandro



Caro Alessandro,
allora credo tu abbia sbagliato blog. Esistono siti dove ti convinceranno che non occorre spostarsi per il compleanno, ottenendo gli stessi risultati, soprattutto con il Pensiero Positivo. 









Ultime meraviglie di Bianco-Valente:









Sempre più bravi! Tanti complimenti!









Caro Ciro,

grazie ancora per le preziose informazioni. Come ti dicevo, mi organizzero' per Fukuoka benche' strettina con i tempi...ora pero' una domanda: vedo nell'astrologia attiva che il mio vero compleanno sara' il giorno 12, e non il 13 che e' il giorno di nascita ufficiale...considerando i tempi stretti di cui sopra, dovrei ripartire da Fukuoka proprio il 13 mattina e mi ritroverei lo stesso giorno in sosta a Tokyo (marte in prima ricordi?)rischiando cosi di vanificare tutti i miei sforzi per evitare questa posizione pestifera.
Il giorno utile per la RSM e' quella ufficiale o quella che vedo come effettiva?
Ti ripeto, sono novellina e sono alla mia prima RSM...

Un caro saluto e grazie ancora se vorrai chiarire questo mio dubbio.

Laly



Cara Laly, vai alla pagina del mio sito indicata di seguito, calcola l'ora del tuo compleanno e non ripartire da Fukuoka prima di quell'ora. Di nuovo molti auguri.














9 commenti:

Anonimo ha detto...

Arrivo a Fukuoka previsto per le ore 13.00, vale a dire con buone otto ore e mezza di ritardo rispetto all'ora reale del compleanno...il rientro non e' un problema ripartirei due giorni dopo. E' grave?

Laly

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro,
mi permetto di disturbarti perché fra una decina di giorni partirò per la mia RS a San Pietroburgo e volevo fare, se puoi una controprova
Il mio orario di nascita da estratto è 15 10, dopo aver visto che per quest'anno, scegliendo San Pietroburgo, bastavano 1 o 2 minuti di anticipo rispetto a questo e marte mi cadrebbe in 12, mi sono attivato ed ho richiesto all'ospedale le cartelle cliniche di mia madre, riferite al parto.
Me le hanno mandate, ed ho scoperto che (sono nato per parto cesareo di urgenza)hanno portato mia madre in sala travaglio ed hanno iniziato l'intervento alle ore 15 (anche mia madre ricorda, prima di perdere conoscenza un orologio con ore 15 00), quindi abbiamo un punto fermo:io alle 15 non ero ancora nato; sulla cartella si ribadisce ore 15 10 come mio orario di nascita, che a questo punto ci può stare benissimo (10 minuti x tagliare e farmi nascere di corsa).

Quindi prendendo e rischiando il punto fermo delle 15 10, ora di nascita, vorrei capire con certezza se nel centro di San Pietroburgo dove ipoteticamente starei alle 23 30 del 16 02 2012 il mio marte è al sicuro.

Utilizzando google earth ho preso le coordinate precise dell'hotel dove soggiornerò (hotel Sonya) e sono le seguenti: long 30° 21' E lat 59° 57' N

Ciro, ho provato ad inserire questi in astral ma il tuo programma è preciso per quanto riguarda la posizione di marte, ma per l'inizio della 12 indica solo i gradi senza i primi e mi son venuti tutti i dubbi del mondo, tipo di sbagliare la RSM per pochi km.

Ti chiedo se puoi fare una prova tu con aladino, e dirmi per favore se in quelle coordinate vado bene oppure mi conviene prendere un taxi e spostarmi di qualche km....

Ti chiedo scusa anticipatamente per il disturbo, ma la paura di marte in 12 è tanta, allo stesso tempo, se possibile mi piacerebbe salvare la cuspide di venere 6/7.

I miei dati li hai ma te li ripeto comunque: 16 02 1974 15 10 San Remo ultima RSM: Puerto del Rosario (fuerteventura)

Il giorno prima del mio compleanno metterò sul blog l'analisi dell'anno appena trascorso!

Grazie di cuore e buon weekend

Roby

Alessandro ha detto...

Molte grazie caro Maestro e un ringraziamento anche a Niko, se la Rsm era per me sarei partito senza indugi ma mia sorella purtroppo non studia Astrologia e non conosce i vantaggi che si ottengono spostandosi il giorno del compleanno.
Comunque solo un'ultima domanda: se la convinco ad andare ad Aosta quel Plutone congiunto all'Ascendente non potrebbe soltanto significare modificazioni fisiche dovute magari a una gravidanza? O puo causare una depressione o problemi di salute?
Buon weekend a tutti e grazie per il supporto.
Alessandro

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

carissimo maestro, come ho scritto qualche giorno fa, domani c'è la mia conferenza/dibattito sul paranormale, Leggerò alcune mail pervenutemi da professionisti del settore e vorrei leggere anche un tuo commento sulla tematica del paranormale oltre che poche righe sull'astrologia. Il tutto sarà ripreso da una emittente televisiva locale e poi diffuso tramite internet. Grazie mille!!!!
(p.s.) Giove transita in trigono al mio Sole radix.

Ludovico ha detto...

Caro Ciro,
poiché prossimamente dovrò prendere un’importante decisione per il mio futuro professionale, vorrei chiederti un aiuto. Devo decidere se candidarmi o no per un’importante carica che verrà assegnata con un’elezione nel marzo 2014. Se lo facessi dovrei programmare per i prossimi due anni un grosso investimento di tempo ed energie per il raggiungimento di questo obiettivo e vorrei pertanto riuscire a valutare prima quali sono le possibilità di successo, innanzitutto ovviamente con le ASR. Purtroppo, mentre sono riuscito a trovare delle opzioni interessanti di ASR per il 2012, non riesco a trovare niente di buono per la RS 2013 (decima casa), che sarebbe quella decisiva. In mancanza di un valido ausilio del genere, trattandosi di una competizione certamente molto difficile, non credo che valga la pena di tentare.
So che ti sto facendo una richiesta anomala: io stesso, seguendo i tuoi insegnamenti, mi rifiuto di studiare una RS con tanto anticipo. Ma credo che tu capisca il senso e il valore di questa mia richiesta.
Grazie mille in anticipo della tua disponibilità.
Un affettuoso saluto
Ludovico

Anonimo ha detto...

...in effetti arrivare li ad orario 'esaurito' non e' una bella idea...mi scuso per la leggerezza della domanda...
Anticipo l'arrivo in loco...

Laly

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro ,dopo 20 anni di viaggi mirati e gli ultimi 3 effettuati sopra il 60º parallelo mettendo sempre giove in 10ª inizio ad avere alcuni dubbi.naturalmente no sul funzionamento delle rsm ma sul fatto che evidentemente non e' la 10 casa che dovrei potenziare.
negli ultimi 2 anni ho avuto molti problemi di salute e di lavoro,un impianto dentale con trapianto di osso ,piu' 3 operazioni alla gengiva,stomaco ecc..il lavoro e' in serio pericolo e ho 3 cause aperte con compagnie telefoniche e un eredita' che aspetto da 10 anni e che non si sblocca,e' vero che i transiti degli ultimi anni di saturno in 6º e di plutone opposto a venere senza una buona rsm avrebbero portato senza dubbio qualcosa di peggiore ma,la sfotruna continua a perseguitarmi su vari fronti..quest anno dovrei effettuare una rsm a Prince George in Canada che e' praticamente uguale alle ultime 3 rsm con giove in 10ª as di riv. in 5ª ecc..ma sia per mancanza totale di fondi sia per i dubbi che mi sono sorti vorrei sapere se ce' un alternativa a questa rsm.
grazie
gabriella napolitano

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro sono Mark da cava de tirreni.
Ti volevo chiedere una cortesia, per piacere quando hai tempo, puoi controllare l'affinità con una ragazza che sto conoscendo da poco, spero mi darai buone notizie, se potrà essere una donna importante della mia vita, o magari per il resto della mia vita, se puoi anche qualche tuo piccolo consiglio, ti scrivo i dati sotto, e un abbraccio a te e Daniela, con affetto.

Marco 5/12/1981 nato a salerno alle 8 45 del mattno

Teresa 24/11/1987 cava dei tirreni alle 4 45 del mattino

grazie per tutto.

Eva ha detto...

Dear Ciro,

Last year we sent my friend Susan, born 24 July 1961 at 18:23, in St. Joseph, MI (USA)to spend her birthday in Fairbanks, AK. So far her health has improved considerably, she came into quite a lot of money, and bought a very nice house with her partner...no wonder that Susan, whose life has turned around considerably in the last year, is asking where should she spend her birthday this year :)!!

Susan lives in Oshkosh, WI, USA and I'm thinking that maybe she should stay there for her SR. I hope that that Venus/Jupiter conj. in her Ascendant will protect her health.

The Saturn/Mars/Moon stellium will follow in the 5th. Her relationship with her kids is already very bad, but I think that that stellium is better placed in there than in 6 (health issues that she is managing to slowly overcome), or 4th (lots of real state troubles that finally came clean this year).

I know that you like the Mars/Saturn combination in 3rd or 9th (that's why I'm going to St. Jhons for my b'day. But if we do that the sun will fall in 1st or 6th house.

Would it be so terrible if she were to spend this year at home in Oshkosh? If so, what would you suggest.

Regards from Susan, who so far is having a terrific year and from me. I am happy to convey good news for a change :)

Eva