sabato 4 febbraio 2012

Astrology Essays: Credo Sempre Di Piu' Agli Astri Che... (Italian)




You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=dwYH3slTzn0C#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!








Dear Cyrus, can you please give advice on the following Lunar Return (March 16, 2012). I will have child custody court date April 10, 2012. Wondering if I should stay home for Lunar Return or fly to a major airport in U.S.? (Birthdate 10:24AM, Feb 24, 1968). Sincere thank you, Loyal Follower of your blog!


Dear Loyal Follower,
please, insert also your birth place. Thank you.


sorry Ciro-regarding Lunar Return birthplace Oshkosh, Wisconsin!-Julie 






Dear Julie, I advise you, a lot, Honolulu, Hawaii, with Venus on the X/11^ Houses cusp! Best wishes.








 

Ciao Ciro, sono quasi riuscito a convincere mia sorella a partire per il compleanno mirato e ho ritenuto opportuno mandarla non troppo lontano visti i target che vorrebbe raggiungere ossia sposarsi con il fidanzato riluttante.
Lei è nata il 6-7-1978 a Roma alle 1600 rettificata alle ore 15,54 e avrei pensato di mandarla ad Aosta per il compleanno perche le toglierei il Sole dalla 6a casa spostandolo in 7a casa e Nettuno dalla 1a alla 2a casa; l'unica cosa che mi fa riflettere è quel Plutone dominante perfettamente congiunto all'Ascendente che non so inquadrare bene;
Che ne pensi, è una buona RSM o dovrei cambiare qualcosa?
Grazie
Alessandro


Un caro saluto come sempre a tutti, per Alessandro: tua sorella potrebbe mirare la RS per Oslo perchè toglierebbe Plutone dall'Ascendente, Marte e Saturno sono in case diverse, il Sole è in settima e, soprattutto, le andiamo a mettere Venere tra la quinta e la sesta casa proteggendo sia la vita affettiva che quella lavorativa e anche la salute! credo che non si possa chiedere di più! ci sono anche dei voli low cost con Ryanair!

Niko 








Cari Blogger,

la soluzione di Niko è quasi ottima. Tuttavia Venere sarebbe sul confine dei 2,5 gradi rispetto alla suddetta cuspide (guardate i grafici), mentre a Fagernes, Norvegia, non molto londato da Oslo, Venere sarebbe a zero gradi su tale cuspide. Molti auguri.

















Grazie Niko ma l'aereo per mia sorella è tabù e non partirebbe neanche sotto tortura!
Se la Rsm per Aosta è negativa allora rimarrebbe a Roma perche soffre di ansia e viaggiare fuori Italia sarebbe troppo per lei.
Comunque grazie per l'interessamento ma non capisco perche la Rsm per Aosta è problematica; forse per via di Plutone congiunto all'Ascendente?
Grazie
Alessandro



Caro Alessandro,
allora credo tu abbia sbagliato blog. Esistono siti dove ti convinceranno che non occorre spostarsi per il compleanno, ottenendo gli stessi risultati, soprattutto con il Pensiero Positivo. 









Ultime meraviglie di Bianco-Valente:









Sempre più bravi! Tanti complimenti!









Caro Ciro,

grazie ancora per le preziose informazioni. Come ti dicevo, mi organizzero' per Fukuoka benche' strettina con i tempi...ora pero' una domanda: vedo nell'astrologia attiva che il mio vero compleanno sara' il giorno 12, e non il 13 che e' il giorno di nascita ufficiale...considerando i tempi stretti di cui sopra, dovrei ripartire da Fukuoka proprio il 13 mattina e mi ritroverei lo stesso giorno in sosta a Tokyo (marte in prima ricordi?)rischiando cosi di vanificare tutti i miei sforzi per evitare questa posizione pestifera.
Il giorno utile per la RSM e' quella ufficiale o quella che vedo come effettiva?
Ti ripeto, sono novellina e sono alla mia prima RSM...

Un caro saluto e grazie ancora se vorrai chiarire questo mio dubbio.

Laly



Cara Laly, vai alla pagina del mio sito indicata di seguito, calcola l'ora del tuo compleanno e non ripartire da Fukuoka prima di quell'ora. Di nuovo molti auguri.














Posta un commento