martedì 14 febbraio 2012

Astrology Essays: Frank Sinatra (Italian)




You can get it here:




Enjoy it!



http://secondthoughts.typepad.com/second_thoughts/2011/12/merry-christmas-north-pole-sleigh-ride.html


Grazie Ciro per la risposta , in particolare mi interessano queste ricerche sulla radiestesia e la radionica abbinate all'astrologia ,mi sembra un campo molto affascinante , da approfondire e di grandi potenzialità future . Per quanto riguarda la magia : si , essa funziona ,è praticata da millenni da tutti i popoli del mondo proprio per questo motivo , ma non agisce come ci si aspetta generalmente nell'immaginario comune , e non funziona sempre . E' ovvio che poi è un campo "strano" in cui ci possono essere molti abusi ed imbrogli , per questo la mia magia non è in vendita ma è in regalo (se penso di poter aiutare , altrimenti rifiuto il caso ), senza alcuna promessa di successo da parte mia . Anche le RSM le regalavo come supplemento a chi faceva un consulto di astrologia o tarocchi con me , senza alcuna promessa sui loro risultati ovviamente . Adesso dico semplicemente : andate a leggere il blog di Ciro Discepolo e chiedete a lui . Per Giuseppe : caro mio , è meglio che non perdiamo tempo ad elencare tutte le disgrazie che potrebbero eventualmente succedere alla povera umanità , se no Ciro passerà tutta la giornata a fare gesti di scaramanzia...e forse gli scapperò pure qualche gestaccio in direzione nostra...
Cari Saluti da Roberto Minichini







carissimi,
domani partiamo per la rivoluzione solare del mio compagno negli stati uniti. Volevo ringraziarVi come sempre del supporto e Vi aggiornerò al ritorno. Per me che sono una sagittario impenitente queste rsm sono proprio il mio humus! a presto Catia








Grazie mille per la sua risposta Ciro e spero di riuscire a partire;
un'ultima domanda se posso: ma quel marte in quarta casa di RS devo esorcizzarlo con un'operazione chirurgica o bastano lavoretti in casa?
Grazie ancora.
Simone



Caro Simone,
quasi sempre possono andare bene anche solo dei lavori in casa. Molti auguri.








Caro Dottor Discepolo, la ringrazio per la sua indicazione e per il grafico: mi fa un po' di timore quel marte in seconda e nettuno in ottava che in questo periodo storico mi fa pensare ad un bagno di sangue. Ma in realtà c'è anche da dire che sono in attesa di contratti di lavoro importanti e visto che nelle sue pillole e nei suoi libri si precisa per questa posizione:soldi in entrata e soldi in uscita...spero che sia buona la prima. Io non ho trovato la località scritta sul grafico, ma penso che il grafico si riferisca ad una delle isolette delle Canarie, è così? Non voglio disturbarla ma per precauzione me la potrebbe precisare? Ancora grazie per la sua attenzione e generosità , Francesca di Roma

Un grazie grande a Niko per la sua precisazione su Manila e per il suggerimento di Perth. Ciao, 
Francesca di Roma.



Cara Francesca, se cerchi in un motore di ricerca, trovi la località in due minuti... Molti auguri.







Grazie...e' per me un grande complimento...ora andiamo ad analizzare la RS di un soggetto nato a Grenoble il 13 maggio del 1967 alle ore 7.00. Si tratta di un mio caro amico con il quale condivido il compleanno. Avrei avuto il piacere di portarlo con me a Fukuoka ma ci sono delle differenze nel nostro TN e per quella destinazione gli rimane marte in prima casa.Inutile dirlo, abbiamo passato le stesse vicende sul lavoro in questi ultimi mesi ed anche lui rischia non poco se rimane a Dusseldorf per quella data. Io gli consiglierei Hong Kong. Marte sarebbe cosi in seconda ed il resto della RSM sarebbe decisamente positiva. Che ne pensi?
A proposito delle Pillole...sulla correzione dell'ora di nascita e sulla ricerca dell'ascendente sarebbe bello se ne facessi altre, chiare ed esaustive, sulla falsariga di quelle sulla zona Goquelin...

Buona settimana

Laly



Cara Laly,
ora sto partendo per l'estero. Riposta giovedì sera o venerdì, per favore. Cari saluti.










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

6 commenti:

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro cari bloggers,
nel mentre sono in partenza per la mia prossima rivoluzione solare come di abitudine vorrei seppur brevemente e soprattutto per i neofiti di questa arte meravigliosa che è l'astrologia ripercorrere il mio ultimo anno! Vi ricordo che sono nato a Sanremo il 16 febbraio 1974 alle ore 15 10. RSM 2011 Puerto del Rosario Fuerteventura.
Prima di passare all'analisi nel dettaglio mi preme comunicarvi che questo è stato uno degli anni più belli della mia vita e questo lo devo alla pratica dell'astrologia attiva che ha modificato,in meglio, la qualità della mia vita.
Come ha anche affermato l'amica Danila proprio in questo blog, voglio ribadire che man mano uno attua la pratica del compleanno mirato, anno dopo anno,maggiori sono i risultati specifici che beneficia la nostra persona, i risultati anno dopo anno aumentano di intensità e di valore specifico.
Non sono io che debbo spiegare il perchè di ciò, ma vi garantisco che accade e come dice Ciro "basta che funzioni".
Ora passo allo specifico della RS che sta per concludersi, che vedeva tra l'altro la cuspide di giove 10/11, beh che dire, ha prodotto risultati clamorosi, avanzamento sociale, incontri di tante nuove persone(aiutati anche dall'ascendente in 11) molto influenti inoltre ho aggiunto alle mie amicizie un paio di persone incredibilmente positive e meravigliose alla mia vita, poi magari qualche scettico che legge queste righe penserà che tutto ciò mi sarebbe capitato anche passando il compleanno a casa, ma lascio a tutti la libertà di decidere.
L'altra bella cuspide che avevo nel cielo di rivoluzione era venere 7/8, anche questa ha fatto meravigliosamente il suo lavoro, 2 piccole cause vinte, aumento delle entrate e dimuzione di alcune uscite, non cose clamorose, ma parliamo non di centinaia ma di qualche migliaio di euro che in periodi di super crisi come quello attuale e dato anche la mia situazione finanziaria traballante male non hanno fatto.
Per quanto riguarda l'amore faccio un discorso a parte, come potete vedere dal grafico io avevo sia venere in 7 che saturno in 5, come si è espresso ciò? Beh ho incontrato delle donne che per un motivo o per l'altro potevano essere dal compatibile al molto compatibile con me, ma a causa di vari problemi(grossi) non permettevano al rapporto di durare. Saturno in 5 come è stato? Guardate nella mia vita non ho mai sofferto molto per amore, quest'anno mi ha fatto un po' male a livello psicologico più che altro....in precedenti rivoluzioni ho avuto anche marte in 5, ma debbo sinceramente dire che anche se marte nella sinergia generale del tema di rivoluzione è senz'altro più cattivo, mi ha fatto stare più male saturno quest'anno, un dolore statico di pena affettivo, non è stato bello ma ovviamente non ha portato grossi danni.
fine prima parte

Roby Casbarra ha detto...

2 parte

Per coloro che hanno paura dell'ascendente di rivoluzione nella 11 casa radix, vi riconfermo che l'ho piazzato li per 2 anni consecutivi, e se la rivoluzione è buona non ha portato nessun danno, anzi ho aumentato in maniera considerevole e degna di note le amicizie.
Potrei citarvi altro ma poi mi dilungherei troppo, unica nota al marte in zona Gouquelin che ha portato qualche intoppo nei miei viaggi e lotta per impormi nella vita di tutti i giorni ( carte di credito che sul più bello non funzionavano più, ritardi aerei, più difficoltà nel lavoro ecc ecc), ma alla fine debbo dire che le cose si sono risolte addirittura meglio di quello che era il problema di partenza!
Quindi cari amici, un grande anno, di affermazioni e di affetto attorno, tanto affetto e stima da parte di molti, cose impensabili anni fa.
Voglio fare a margine anche una piccola annotazione sulle RL, per motivi di tempo ed economici non ne ho mirata nessuna, ma le conrollo regolarmente, e vorrei tranquillizzare tutti( e ribadire quello che Ciro urla nei suoi libri) se uno ha una buona RS alle spalle non deve temere una cattiva RL, vi faccio un esempio, nel mese di settembre mi trovavo per lavoro in cambogia e mi sono preso una RL con direi tutti i pianeti fra 12 e 1 casa,nei giorni a seguire mi sono preso una influenza intestinale che non voleva passare manco con gli antibiotici, mi è durata circa 15 giorni, ma ho continuato a lavorare normalmente( quindi non era fastidiosissima) e all'improvviso(finita la bruttissima lunare) e sparita senza lasciare traccia.
Spero di non avervi annoiato troppo con la cronaca di questo straordinario anno....... sono da oggi in viaggio per la mia prossima RS che non sarà semplice, ve ne parlerò nei prossimi giorni.... sto facendo di tutto perchè riesca.....vi aggiornerò a brevissimo con le foto...
Ciao a Ciro ed a tutti voi bloggers che avete letto

Roby

paulmercyboy ha detto...

Salve Signor Discepolo volevo sottoporle una sinastria. Ringraziandola anticipatamente per il suo tempo e la sua conoscenza profusa.

Lui:03/08/1981 Alcamo 13:40
Lei:26/07/1981 Berlino 21:00

paola ha detto...

Bella relazione Roby! E buon compleanno e dunque Buona RSM!
paola

pasquale iacuvelle ha detto...

Auguri Roberto buon viaggio e buon compleanno!!

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Roby, buon viaggio e tanti auguri!!
Condivido un sacco di cose: anch’io ho trovato Saturno deprimente.. almeno con Marte, sei reattivo, ti dai da fare!
Ascendente di RSM in 11°: tanti progetti, voglia di fare, curiosità!
RL: assolutamente vero! Con una buona RSM non c’è da temere! Ho in corso una RLM con cinque pianeti tra la 12° e la I° e un Marte in VII°..
Consiglio vivamente il Protocollo di Marte. Fatelo, perché se vi piazzate un Giove perfettamente alla cuspide di una casa cardinale (specie X° e VII°) significa fare il triplo salto carpiato dal trampolino con doppio avvitamento e i suoi benefici non hanno niente a che vedere con lo stesso pianeta al centro della stessa Casa, di gran lunga inferiori al primo.
Aggiungo un altro aspetto che sto sperimentando: in una buona RSM, Saturno in 11° Casa taglia progetti immediatamente, ma è una potatura: voi siete l'albero e dopo qualche mese vi sentite più forti e con molte energie convogliate in una sola direzione. Un Saturno che fa la sua parte per condurvi a meta.
Un caro saluto a Tutti.
Danila