mercoledì 15 febbraio 2012

Astrology Essays: La Questione della Salute (Italian)





You can get it here:



Enjoy it!



http://secondthoughts.typepad.com/second_thoughts/2011/12/merry-christmas-north-pole-sleigh-ride.html




Roby Casbarra ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Frank Sinatra (Italian)":

Caro Ciro cari bloggers,
nel mentre sono in partenza per la mia prossima rivoluzione solare come di abitudine vorrei seppur brevemente e soprattutto per i neofiti di questa arte meravigliosa che è l'astrologia ripercorrere il mio ultimo anno! Vi ricordo che sono nato a Sanremo il 16 febbraio 1974 alle ore 15 10. RSM 2011 Puerto del Rosario Fuerteventura.
Prima di passare all'analisi nel dettaglio mi preme comunicarvi che questo è stato uno degli anni più belli della mia vita e questo lo devo alla pratica dell'astrologia attiva che ha modificato,in meglio, la qualità della mia vita.
Come ha anche affermato l'amica Danila proprio in questo blog, voglio ribadire che man mano uno attua la pratica del compleanno mirato, anno dopo anno,maggiori sono i risultati specifici che beneficia la nostra persona, i risultati anno dopo anno aumentano di intensità e di valore specifico.
Non sono io che debbo spiegare il perchè di ciò, ma vi garantisco che accade e come dice Ciro "basta che funzioni".
Ora passo allo specifico della RS che sta per concludersi, che vedeva tra l'altro la cuspide di giove 10/11, beh che dire, ha prodotto risultati clamorosi, avanzamento sociale, incontri di tante nuove persone(aiutati anche dall'ascendente in 11) molto influenti inoltre ho aggiunto alle mie amicizie un paio di persone incredibilmente positive e meravigliose alla mia vita, poi magari qualche scettico che legge queste righe penserà che tutto ciò mi sarebbe capitato anche passando il compleanno a casa, ma lascio a tutti la libertà di decidere.
L'altra bella cuspide che avevo nel cielo di rivoluzione era venere 7/8, anche questa ha fatto meravigliosamente il suo lavoro, 2 piccole cause vinte, aumento delle entrate e dimuzione di alcune uscite, non cose clamorose, ma parliamo non di centinaia ma di qualche migliaio di euro che in periodi di super crisi come quello attuale e dato anche la mia situazione finanziaria traballante male non hanno fatto.
Per quanto riguarda l'amore faccio un discorso a parte, come potete vedere dal grafico io avevo sia venere in 7 che saturno in 5, come si è espresso ciò? Beh ho incontrato delle donne che per un motivo o per l'altro potevano essere dal compatibile al molto compatibile con me, ma a causa di vari problemi(grossi) non permettevano al rapporto di durare. Saturno in 5 come è stato? Guardate nella mia vita non ho mai sofferto molto per amore, quest'anno mi ha fatto un po' male a livello psicologico più che altro....in precedenti rivoluzioni ho avuto anche marte in 5, ma debbo sinceramente dire che anche se marte nella sinergia generale del tema di rivoluzione è senz'altro più cattivo, mi ha fatto stare più male saturno quest'anno, un dolore statico di pena affettivo, non è stato bello ma ovviamente non ha portato grossi danni.
fine prima parte

Roby Casbarra ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Frank Sinatra (Italian)":


2 parte

Per coloro che hanno paura dell'ascendente di rivoluzione nella 11 casa radix, vi riconfermo che l'ho piazzato li per 2 anni consecutivi, e se la rivoluzione è buona non ha portato nessun danno, anzi ho aumentato in maniera considerevole e degna di note le amicizie.
Potrei citarvi altro ma poi mi dilungherei troppo, unica nota al marte in zona Gouquelin che ha portato qualche intoppo nei miei viaggi e lotta per impormi nella vita di tutti i giorni ( carte di credito che sul più bello non funzionavano più, ritardi aerei, più difficoltà nel lavoro ecc ecc), ma alla fine debbo dire che le cose si sono risolte addirittura meglio di quello che era il problema di partenza!
Quindi cari amici, un grande anno, di affermazioni e di affetto attorno, tanto affetto e stima da parte di molti, cose impensabili anni fa.
Voglio fare a margine anche una piccola annotazione sulle RL, per motivi di tempo ed economici non ne ho mirata nessuna, ma le conrollo regolarmente, e vorrei tranquillizzare tutti( e ribadire quello che Ciro urla nei suoi libri) se uno ha una buona RS alle spalle non deve temere una cattiva RL, vi faccio un esempio, nel mese di settembre mi trovavo per lavoro in cambogia e mi sono preso una RL con direi tutti i pianeti fra 12 e 1 casa,nei giorni a seguire mi sono preso una influenza intestinale che non voleva passare manco con gli antibiotici, mi è durata circa 15 giorni, ma ho continuato a lavorare normalmente( quindi non era fastidiosissima) e all'improvviso(finita la bruttissima lunare) e sparita senza lasciare traccia.
Spero di non avervi annoiato troppo con la cronaca di questo straordinario anno....... sono da oggi in viaggio per la mia prossima RS che non sarà semplice, ve ne parlerò nei prossimi giorni.... sto facendo di tutto perchè riesca.....vi aggiornerò a brevissimo con le foto...
Ciao a Ciro ed a tutti voi bloggers che avete letto

Roby


Caro Roby,
ma allora ci stai dicendo che hai vinto un paio di cause mettendo Venere in cuspide Settima/Ottava Casa e ciò lo hai ottenuto trovandoti il giorno del compleanno a Fuerteventura?
Ma è incredibile!!!




www.arpa.sicilia.it
paulmercyboy ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Frank Sinatra (Italian)": 


Salve Signor Discepolo volevo sottoporle una sinastria. Ringraziandola anticipatamente per il suo tempo e la sua conoscenza profusa.

Lui:03/08/1981 Alcamo 13:40
Lei:26/07/1981 Berlino 21:00


Caro Paulmercyboy, 9 punti su 44, con i vostri rispettivi Marte congiunti può significare una sola cosa: 
una svista! Provaci ancora.






paola ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Frank Sinatra (Italian)":

Bella relazione Roby! E buon compleanno e dunque Buona RSM!
paola 




pasquale iacuvelle ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Frank Sinatra (Italian)":

Auguri Roberto buon viaggio e buon compleanno!!



Caro Roby, buon viaggio e tanti auguri!!
Condivido un sacco di cose: anch’io ho trovato Saturno deprimente.. almeno con Marte, sei reattivo, ti dai da fare!
Ascendente di RSM in 11°: tanti progetti, voglia di fare, curiosità!
RL: assolutamente vero! Con una buona RSM non c’è da temere! Ho in corso una RLM con cinque pianeti tra la 12° e la I° e un Marte in VII°..
Consiglio vivamente il Protocollo di Marte. Fatelo, perché se vi piazzate un Giove perfettamente alla cuspide di una casa cardinale (specie X° e VII°) significa fare il triplo salto carpiato dal trampolino con doppio avvitamento e i suoi benefici non hanno niente a che vedere con lo stesso pianeta al centro della stessa Casa, di gran lunga inferiori al primo.
Aggiungo un altro aspetto che sto sperimentando: in una buona RSM, Saturno in 11° Casa taglia progetti immediatamente, ma è una potatura: voi siete l'albero e dopo qualche mese vi sentite più forti e con molte energie convogliate in una sola direzione. Un Saturno che fa la sua parte per condurvi a meta.
Un caro saluto a Tutti.
Danila












Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento