lunedì 6 febbraio 2012

Astrology Essays: Franco Battiato (Italian)




You can get it here:




Enjoy it!










Caro Ciro non so come ringraziarti per il prezioso aiuto tecnico! Mi metto subito all'opera per organizzarmi la gita'fuori porta' . Un saluto a te ed a tutti i bloggers!

Roby 





Caro Roby,

è stato un vero piacere soprattutto perché so che tu tesaurizzerai questi risultati! Un grosso in bocca al lupo.







Signor Discepolo,
le volevo chiedere se vede dei transiti importanti, positivi o negativi, sul mio TN per i prossimi due/tre mesi per quanto riguarda il mio lavoro. Come le ho detto, al momento risiedo a Londra.
Un'altra curiosita', riguardo le dominanti del mio TN, Nettuno si trova in gradi più' vicino all'ascendente rispetto a Urano giusto?
Invece per quanto riguarda la dominante marziale, secondo lei, il fatto che il pianeta si trovi molto più' vicino al discendente del mio gemello (nato circa 3 minuti prima di me), potrebbe contribuire ad una sua condizione psicologica più' fragile?

La ringrazio,
Opicia






Cara Opicia,
la lettura dei transiti, mese per mese o anno per anno, è un esercizio importante, ma di routine: vi sono, a tal proposito, servizi che puoi richiedere ad www.astrologiainlinea.it
Per quanto riguarda le zone Gauquelin del tuo cielo natale:

- Nettuno è più vicino di Urano all'Ascendente, ma dalla parte sbagliata: ricorda che un astro è forte dopo che è passato su di un angolo e non prima.
- Marte è più vicino di Urano ad un angolo ed è anche dal lato giusto, ma l'AS vale molto di più del Discendente.


Infine, relativamente ai gemelli genetici ho scritto tanto, anche in libri che puoi scaricare gratuitamente sul web. Sono del parere che solo la lettura dei singoli gradi zodiacali, dell'Ascendente e della domifificazione soprattutto, possa spiegare, dal punto di vista astrale, le grosse differenze tra gemelli. Sfortunatamente i tre autori che hanno studiato più di tutti i gradi zodiacali si trovavano in totale disaccordo tra loro sul significato di ogni singolo grado. Un caro saluto. 







Carissimo Ciro, grazie tantissimo per l’incoraggiamento ed i preziosi consigli! Grazie per questo blog! Catia


Carissima Catia, vi sono molti allievi/colleghi di valore in questo blog e tutto quanto faccio per voi è un vero piacere. Mi aspetto molto da te. Ancora tanti auguri. 








Caro Maestro Ciro,
grazie per il bellissimo esercizio di RSM che ci hai illustrato per il caso di Roby, è molto istruttivo!! Pino067



Caro Pino, ne sono convinto anche io e non c'è nulla che mi dia più soddisfazioni di giungere a risultati come questo. Naturalmente, se qualcuno si avventurasse in simili esercizi, utilizzando altri sistemi di domificazione mai utilizzati nella Storia dell'Astrologia, facilmente manderebbe persone al macello...







Grazie Ciro per tutto ciò che ci trasmetti ed insegni ogni giorno ! Molto interessante la tua continua produzione di piccoli saggi astrologici ! Roberto Minichini



Caro Roberto, grazie a te e non dimenticarti di passare dopo per la cassa... 








Greetings!

Here is a tribute to life; a tribute to the sentiment of love; a tribute to the abilities in every one of us, whose collective expressions make living so lively. http://www.squidoo.com/croon-of-the-cuckoo Ram Ramakrishna












Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "In memoria del grande artista napoletano Mario Mas...":

chi è che ha conosciuto Mario Masullo ? jproseto@aol.com



Io lo conobbi tanti anni fa. Sua madre che mi consultava era disperata perché diceva che non studiava e "passava le giornate a emettere rumori elettronici con il computer...". Giovanna Bianco e Pino Valente furono i primi a credere in lui e mi chiesero di studiare una Rivoluzione Solare Mirata per aiutarlo a far uscire all'esterno il suo genio artistico. Lo feci - credo che fosse Las Vegas - e loro riuscirono a convincerlo a partire. Pochi mesi dopo fu invitato alla Mostra di Venezia come unico artista mondiale autore di musiche elettroniche.
Poi lo persi di vista, ma sapevo dei suoi successi dagli amici Bianco-Valente. Morì ancora molto giovane, pochi anni fa, per un malore non meglio chiarito. Un caro ricordo a questo giovane napoletano dal grande talento.











URGENTE!


Un cagnolino abbandonato in modo atroce e incivile: aiutiamolo! Papà, è  stato letteralmente buttato da un’auto come un pacco sabato pomeriggio a Napoli. La ragazza che lo ha trovato gli ha dato da mangiare, da bere e una casa; adesso però, purtroppo, non può più tenerlo. Dobbiamo assolutamente trovargli una sistemazione al più presto, entro stasera altrimenti verrà portato in un canile. Il cane è già castrato, ha circa un anno ed è assai dolce e socievole. Ti prego, fai un appello sul blog e  aiutiamolo a trovare una casa e una famiglia. Come sai io non posso tenerlo perché ne ho già uno ed è molto malato. Grazie per quello che potrai fare, tua Luna.


Tesoro, spero molto in questo appello che rivolgo a tutti i Blogger. So che tra noi ci sono persone meravigliose che amano gli animali più della loro vita: chi può si metta subito in contatto con me scrivendo a discepolo.ciro@gmail.com. Grazie. 


Breve video che ritrae il cagnolino:

http://cirodiscepolo.homeip.net/download/dog.zip





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento