domenica 12 febbraio 2012

Astrology Essays: Una Lezione Di Vita (Italian)





You can get it here:




Enjoy it!






http://secondthoughts.typepad.com/second_thoughts/2011/12/merry-christmas-north-pole-sleigh-ride.html






Caro Ciro,
senz'altro (e a proposito di "pensiero positivo", il soggetto giusto ieri ha usato la stessa frase...).
Non voglio insistere oltre, ma unicamente per dare una valida mano a chi più direttamente cerca di aiutarla, ti chiedo solo se, in via generale, l'analisi sintetica del TN che ti ho velocemente tracciato nel post di giovedì(Vaprio d'Adda MI, 8 luglio 1979 ore 00:45), ti sembra validamente corretta: ovvero, in due parole e con il colpo d'occhio della millenaria ed artistica esperienza, tu cosa ne diresti.
Solo questo.
Buon lavoro e buon viaggio
Scara



Cara Scara,
mi sembra che tu abbia colto alcuni elementi fondamentali della sua analisi astrologica. Continua così e auguri per tutto.








Buongiorno dott.Discepolo,in merito alla mia RSM di Paamiut del 10 ottobre 2011,Le vorrei chiedere la data piu' consigliata per fare l'atto di acquisizione di una societa' che opera nel settore alimentare. Il notaio suggerisce un giorno tra il 20 febbraio e il 29 febbraio 2012. Che data mi suggerisce? Grazie. Bevo



Benvenuto Bevo da Torino!
All'interno del breve range di scelta che ci viene dato, sceglierei il giorno 20 febbraio alle ore 15.15 di Torino (il grafico è sotto). Molti auguri.







Caro Ciro,
per mia figlia va bene , al limite un'alternativa potrebbe essere San Diego in California o quello stellium in quarta è meglio evitarlo?
Per quanto riguarda mio marito invece l'anno scorso forse ho azzardato perchè sono convinta che lui sia nato prima e che quindi la luna non cadesse in 8 casa.Non lo farò mai più e speriamo che fino al prossimo compleanno qualcuno da lassù ci aiuti!!! Comunque per la prossima RSM quel saturno stretto all'asc. non si può proprio evitare? Ti prego vedi se puoi trovare qualcosa di meglio!
Ti abbraccio
Antonella CT



Cara Antonella, data la "proiezione verso l'alto" di tua figlia, è meglio evitare di "inchiodarla" al terreno... Purtroppo per tuo marito occorre rischiare e qui deve prendersi lui una responsabilità: possiamo sicuramente togliere Saturno dalla stretta congiunzione all'AS, ma perdiamo quella doppia e potente posizione che ti ho suggerito ieri. Comunque Saturno all'AS non sempre è terribile. Tanti auguri.







Grazie...l'ho gia' acquistato.
Quanto vorrei avere piu' tempo per dedicarmi a questa stupenda materia!..magari anche per studiare a fondo alcuni temi di RS e cominciare a trovare riscontri.. Insomma cominciare a lavorarci su. Seriamente.
Uno Stellium di pianeti benefici in una casa positiva non solo puo' rendere molto ed aiutare a vivere meglio, ma non va " sprecato" con una buona RSM...

Ancora mille grazie per i tuoi preziosi consigli e per il tuo supporto.

Laly




Cara Laly,
è stato un piacere. Studia molto ed entrerai in un mondo meraviglioso!








Carissimo Ciro,
ho trovato la tua risposta, che cercavo erroneamente nella pagina dove avevo postato il commento. Mi sembra di capire che la località si chiami Munda New Georgia e si trova nelle Isole Salomone. la ho trovata con Google. Da come mi hai scritto non ci sono ulteriori considerazioni da fare! Ti saluto senz'altro papà. Spero di sentirti presto, vorrei poterti avere come ospite per un intervento alla mia scuola di psicoterapia. Un abbraccio e grazie sempre per la tua pazienza! Vincenzo Andreoli




Caro Vincenzo, sì, la località è quella. Sarò onorato di tenere un intervento alla tua Scuola di Psicoterapia. Scegliamo in privato la data e decidete voi l'argomento. Un caro saluto.








Posta un commento