domenica 19 febbraio 2012

Astrology Essays: Il Problema Delle Aspettative (Italian)





You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=rr4zzP7yJmEC#v=onepage&q&f=false

Enjoy it!






Sig. Discepolo,
Volevo chiederle un consiglio.
Nelle sue varie pillole lei ha ripetuto più volte che il Sole e Marte sono i principali indicatori della libido, dal punto di vista psicoanalitico junghiano.
Detto questo, secondo lei, a grandi linee (per il momento non voglio postare i dati per il tema natale della persona in questione) che professione è adatta ad una persona con un Sole in X casa e con un Marte in VIII? Ovviamente intendo in linea di massima, so che magari occorrono più informazioni ma volevo solo un'opinione generale.

Havoc



Caro Havoc, intendo fare molto di più che lanciare una frase in aria o dire qualcosa di riduttivo, se giocheremo a carte scoperte: postando i dati di nascita completi del soggetto. Molti saluti. 









egregio ciro discepolo mi kiamo marco sono nato il 17 febbraio 1972 alle ore 7,15 del mattino ad ITZOHOE(GERMANIA)....l'ultima volta ke ci siamo sentiti le avevo kiesto come sarà il mio 2012...e lei mi ha risposto ke per fare una previsione dettagliata io dovevo innanzitutto aggiungero dove ho passato il mio ultimo compleanno...o SBAGLIO?!?...ebbene il compleanno di QUESTO ANNO LO HO TRASCORSO(COME DEL RESTO TUTTI GLI ANNI PRECEDENTI...)A CASA MIA A VALDAGNO PROVINCIA DI VICENZA....ADESSO PUò GENTILMENTE DIRMI QUALCOSA RIGUARDO A COME SARà IL MIO 201?!?....sopratutto in ambito AFFETTIVO/SENTIMENTALE MA ANKE IN GENERALE OK....ATTENDO VOSTRA GENTILE RISPOSTA DISTINTI SALUTI MARCO LOVADINA GRAZIE IN ANTICIPO 




a proposito(sono sempre io MARCO LOVADINA...)ITZEOHOE Aè in GERMANIA OK GRAZIE ATTENDO UNA RISPOSTA IL PIù DETTAGLIATA POSSIBILE..SU CORAGGIO Sò KE LEI è UN GRANDE ESPERTO IN MATERIA DI ASTROLOGIA...NN MI DELUDA OK GRAZIE ANCORA DISTINTI SALUTI




Caro Marco,
Venere ed Urano in quinta Casa di ASR fanno pensare a interessanti novità in campo sentimentale e/o sessuale entro il tuo prossimo compleanno. Per l'interpretazione del tuo Tema Natale o per l'interpretazione completa della tua ASR, come per gli altri, ti ho messo in lista (molto lunga) e se verrai di persona ai nostri convegni annuali, prima o poi sarà anche il tuo turno. Cordiali saluti. 







Grazie mille Ciro, e grazie anche a Stefano Meriggi... vedremo se riuscirò a farla partire.
A presto! Michela








Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Blade Runner (Italian)":

Salve Maestro, nel mio caso, qual è la dominante?
Nato a Tempio Pausania il 26/08/1980 alle 9:30 del mattino.

A.P.


Caro A.P., senza dubbio Saturno e poi Venere che governa l'Ascendente, è congiunta al Medio Cielo (seppure dal lato sbagliato), è in angolo alla Luna e a gran parte del tema. Molti saluti. 








Carissimi amici e carissimo maestro, vi chiedo un piacere: mi occorre sapere le prime tre date in cui Sole e Luna non ricevono cattivi aspetti dagli altri pianeti. Altrimenti sono costretto a fare una ricerca giorno per giorno che mi sottrae troppo tempo. Qualcuno di voi ha un software che permette di fare ricerche di questo tipo?
Grazie mille per la collaborazione. Giuseppe Galeota Al Rami

Per RobY: ancora tanti auguri!!! Le tue foto sono spettacolari!!!!!



Caro Giuseppe,
una volta questo lavoro veniva fatto dagli astrologi con le effemeridi quotidiane e annuali di Raphael. Oggi io faccio prima con Astral. Tu dici che proprio non hai tempo per questo: non voglio gareggiare, ma ti prego di credere che ne ho meno io... Personalmente non svilupperò mai più - credo - software di qualunque genere perché occorrono somme di denaro che non possiedo. Se trovi in rete che qualcuno, oltre a me, ha messo a disposizione pagine gratuite costate decine e decine di migliaia di euro, per favore, fammelo sapere. Un caro saluto.









Entro nello specifico: un mio consultante ha un'attività commerciale all'ingrosso appartenuta a un parente defunto. La clientela si serve della merce per mezzo di telefonate.
Vorrebbe regolarizzare però l'attività attraverso un atto notarile. Cosa conviene fare?
Qualcuno le ha suggerito di chiudere l'attività e ricostituirla con un altro nome.
Il tema elettivo in questo caso corrisponde al momento della firma?
Oppure al momento della prima telefonata ricevuta dopo aver costituito la nuova società? Oppure corrisponde ad un altro momento? E nel caso in cui il mio assistito non intenda costituirne una nuova, quale sarebbe il momento della nascita dell'attività? Giuseppe



Caro Giuseppe, a tutte le domande che poni c'è una risposta nel mio vecchio libro Astrologia Applicata, Armenia editore che so che può essere trovato in rete. Perché non ne approfitti?










Caro Ciro, cari bloggers, grazie ancora per gli auguri, grazie Giuseppe, aggiungo brevemente che è palese che siamo ai limiti, e mi accorgerò presto se la mia ora di nascita è sbagliata....ma almeno li saprò con certezza.
Beh poi, ovvio, io spero di averla presa!!!!

Ciaooo

Roby 



Caro Roby, lo speriamo tutti e facciamo il tifo per te.








Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Blade Runner (Italian)":

Salve Maestro, un'altra semplice domanda; dal momento che il mio amico deve passare la Rivoluzione Solare a Santa Monica quest'anno, riflettevamo sul fatto che anche nel 2010 venne indirizzato a San Francisco dal bravissimo Giuseppe Galeota, possibile che la California possa essere il luogo adatto in cui possa vivere? Le lascio sotto i dati:

nato a Tempio Pausania il 10 Marzo 1979 alle 8:40 




Si tratta di due argomenti distinti. Quest'anno il tuo amico si prende Venere in quinta e Giove esattamente sulla cuspide 5^/6^. Nel 2010 ottenne uno splendido stellium con Giove al Medio Cielo. E fin qui parliamo di ASR. La rilocazione segue leggi diverse e, infatti, se lui si stabilisse dalle parti di Los Angeles rilocherebbe il suo cielo natale mettendo Saturno al Medio Cielo e Marte al Fondo del cielo: brrrrrr...







Blog chiuso alle 23 del 18/2/2012






Posta un commento