mercoledì 22 febbraio 2012

Astrology Essays: Ernest Hemingway (English)





You can get it here:




Enjoy it!









Ciao Ciro,
sono Dareios nato a Reggio Emilia il 17-06-1971 alle 17.45
ti scrivo per chiederti consiglio su un grosso dilemma riguardante la mia RSM del 2013 e i transiti concomitanti: hai scritto nei tuoi libri che l'anno in cui Giove passa sul sole bisognerebbe approfittarne per fare una rivoluzione solare bomba; il problema è che durante lo stesso anno c'è anche il passaggio di Saturno sul mio ascendente, quindi dovrei evitare una RSM con ascendente in decima. Per favore puoi dirmi come si può risolvere questo dilemma suggerendomi una buona RSM 2013 favorevole al campo del lavoro e della carriera ?
Grazie infinite per i preziosi suggerimenti che potrai darmi
Dareios



Caro Dareios, io credo che la cosa di cui tu debba preoccuparti maggiormente quest'anno sia di non far cadere Marte e Saturno nella stessa Casa, a esclusione della 3^ e della 9^. Quella che vedi sotto mi sembra un'ottima soluzione per te. Auguri.








Caro Ciro,
Caro Blog,
Non è mia abitudine risparmiare Km in una RSM.
Ho la possibilità di avere una settimana di alloggio gratuito a Marigot ( Saint Marteen), a soli 80 Km da Basseterre ( Saint Kitts ).
Se non perdo la doppia cuspide, mi piacerebbe approfittarne, ma vorrei esserne certo.
Grazie mille. Nunzio.



Caro Nunzio, 
se sei nato alle 18.40 (per favore, mettete sempre i vostri dati di nascita), è perfetta! Molti auguri. 





Blog chiuso alle 22 del giorno 21/2/2012




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
I can't really put together the info of my coming LR (23/2)as I have a the Asc. at my natal 12^. Venus and Jupiter well positioned while an stelium in 8^ includes the Sun and another stelium in 9^. What do you think?
Thanks, Mordecai

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro sto seguendo i tuoi consigli. In attesa di mail che ho mandato in giro volevo chiederti una cosa. Se andassi a Nuuk e mi spostassi dalla costa noleggiando un'imbarcazione e portandomi alla latitudine e longitudine in modo da mettere Marte a 4 gradi dalla cuspide della seconda casa, avrei Sole, Venere e Giove in decima! La posizione è 63 ovest e 59 nord (o viceversa non ricordo) :). Cosa ne pensi?

Anonimo ha detto...

Buonasera Dr. Discepolo,

le scrivo perchè sto lavorando sulla mia prossima RSM. Ho individutato alcune località nella zona delle Isole Marchesi, ma non sono affatto convinto della mia analisi.
Nel 2011, sotto suo prezioso consiglio, mi sono recato ad Hami in Cina e l'anno in corso sta dando grossi risultati a 360°.
I miei dati di nascita sono 27 Settembre 1971 ore 12.40 (estratto di nascita) a Ragusa. Per quest'anno sarebbe molto importante salvaguardare l'ambito lavorativo e quello economico. La ringrazio per la sua disponibilità.

Cordialità,

SF

Opicia ha detto...

Signor Discepolo,

stavo guardando i transiti dei pianeti lenti sul mio tema natale, e risulta che Urano e' quadrato a Nettuno natale, e Nettuno e' trigono a Plutone natale. Mi saprebbe dare qualche informazione sugli effetti principali che hanno questi transiti relativamente lunghi?

Grazie per il suo aiuto,

Opicia.