mercoledì 8 febbraio 2012

Astrology Essays: Enrico Caruso (Italian)





You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=rWsvCcI-VbsC#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!







Carissimo Ciro,
cercherò di trovare il libro sperando segretamente che ci siano anche le mie RSM! Colgo l'occasione per chiederti lumi riguardo la mia prossima 2012. Avevo pensato a Bermuda o Lisbona. I i miei dati sono come sai Napoli 22.03.1969 ore 18.20

Un abbraccio!

Vincenzo Andreoli


In effetti però a Bermuda non mi piace mettere lo stellium in quarta e a Lisbona marte tra settima e ottava....a Toronto darei un pò di energia a quinta e settima, considerando che non sono sposato e non ho figli....

Vincenzo Andreoli



Caro Vincenzo,
la Rivoluzione Solare Mirata buona per te è questa che vedi sotto. Un abbraccio a te e a Papà.







Caro Ciro,
grazie mille del tuo prezioso consiglio.
Perdonami se insisto cercando di approfondire: appurato che la miglior ASR 2013 è quella di Pesaro, la stessa può, secondo te, esser sufficiente a centrare un grosso obiettivo professionale ? (considerando anche che i transiti principali di fine marzo 2014 sarebbero Plutone quadrato al Sole, Urano quasi opposto al Sole, Saturno sestile alla Luna)?
Poiché credo che un obiettivo così vada costruito attentamente, saresti così gentile da darmi un parere anche sulla ASR 2012? Questa mi pone dei dubbi tecnici.
Si potrebbe accettare Madrid (o pochi km più a ovest), viste le belle posizioni di Venere e Giove, o è comunque da scartare per Nettuno congiunto al MC e sesquiquadrato al Sole ?
Io opterei per Parnaiba, Brasile (2°S54’ – 41°W46’), fra Fortaleza e Sao Luis, per la bella posizione di Venere, e con Saturno, mi pare, abbastanza lontano dal MC (Mercurio attenua, spero..). Che ne dici ? O si può fare di meglio ?
Spero di non aver abusato della tua disponibilità. Ancora complimenti per le nuove pubblicazioni straniere (anche a Danila!).
Un affettuoso saluto
Ludovico 




Caro Ludovico,
sì, lo credo. In tantissimi casi di incarichi prestigiosi i transiti sono dissonanti perché impensieriscono il soggetto, ma ciò che conta è la ASR e una ASR con Giove all'AS è molto buona.
La ASR 2012 per Madrid o dintorni può andare bene: non c'è un sesquiquadrato di Nettuno al Sole perché nella ASR gli aspetti non contano e Nettuno, comunque, è all'Ascendente e non al Medio Cielo. Mi sembra d'intuire da queste scelte che stai operando che sei molto preoccupato, e legittimamente, per una impresa assai grossa. Questo non ti fa essere sereno e fai bene a confrontarti con me.
La tua RSM giusta per il 2012 è quella che vedi sotto. Ovviamente le spese saranno innanzitutto per il viaggio e Marte in terza significherà tanto studio. Ma incollare Giove al MC e Venere all'AS senza farlo entrare in cuspide dodicesima, è una signora Aimed Solar Return! Con i migliori auguri.








Grazie per il chiarimento...ho anticipato il tutto di un giorno, saro' li per il compleanno effettivo...conviene rimanere li 24ore oppure no? Voglio dire, dall'ora effettiva incluse le 24 ore successive...visto che sarebbe meglio per i miei impegni ripartire da li il prima possibile ma se ci riesco rimango piu' a lungo...

Laly 



Cara Laly,
per il Ritorno Solare è sufficiente restare in loco un solo minuto, quello - appunto - del ritorno solare, ma per prudenza, non conoscendo l'orario di nascita precisa, stai lì da almeno mezz'ora prima a mezz'ora dopo. Molti auguri.








Posta un commento