domenica 8 aprile 2012

Astrology Essays: Piero Angela (Italian)



You can get it here:



Enjoy it!









Dear Friends,
 I am travelling and where I am I have some problems with Internet, incluse the censure. If the others our friends bloggers will not answer to you, please post again after April 11th. Thank you and best regards.



Cari Amici,
mi trovo in viaggio e ho problemi con la connessione Internet e con la censura politica di dove mi trovo. Se gli altri blogger non risponderanno alle vostre domande, ripostatele, per favore, nuovamente, dopo l'11 Aprile. Grazie e cari saluti.

Cari Amici,
Daniela ringrazia Tutti per gli affettuosi auguri e spera di vedervi numerosi a Sant’Agata.
Stiamo tornando a tappe dalla Mongolia Cinese. Purtroppo qui non si può accedere a Blogger, Facebook, Youtube e molti altri siti ritenuti sediziosi. Per poter far partire un blog ogni giorno, con poche righe, ma soprattutto per far passare ogni vostro post, mi devo collegare con il computer di casa che ho lasciato acceso a Napoli e da lì far partire… Ma si tratta di una operazione lunga, lenta, che stanca gli occhi e il resto…
Abbiate pazienza e dall’11 Aprile in poi potremo comunicare come prima.
Buona Pasqua a Tutti, nel significato di Pace e dunque includendo i tanti nostri amici cristiani, ebrei, musulmani, buddhisti, ecc.


Ciro Discepolo

Nessun commento: