giovedì 5 aprile 2012

Astrology Essays: Stefania Di Monaco (Italian)



You can get it here:



Enjoy it!





Dear Friends,
 I am travelling and where I am I have some problems with Internet, incluse the censure. If the others our friends bloggers will not answer to you, please post again after April 11th. Thank you and best regards.



Cari Amici,
mi trovo in viaggio e ho problemi con la connessione Internet e con la censura politica di dove mi trovo. Se gli altri blogger non risponderanno alle vostre domande, ripostatele, per favore, nuovamente, dopo l'11 Aprile. Grazie e cari saluti.














Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI



Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.


6 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Breve riepilogo dei primi tre mesi passati dopo l mia rivoluzione solare mirata a Lisbona:
asc: in 9^: -ho tenuto conferenze astrologiche; -sto allenando alcuni ragazzi per un esibizione con spade, che simula la scacciata dei Turchi dalla mia città, -ho cominciato a scrivere il mio primo libro di astrologia.
Plutone in 8^: -ho tenuto conferenze sul paranormale;
Plutone in 9^ -ho conosciuto uno "straniero" uno scienziato che mi ha inviato del materiale sul paranormale; -ho cominciato a studiare testi davvero molto difficili.
Venere in X^: -mi han invitato a tenere una rubrica radiofonica; -partirò per lavoro a giugno con un ruolo di comando, -ho terminato di scrivere il mio romanzo e aspetto notizie per la pubblicazione.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

http://alramiastrologo.blogspot.it/2012/04/la-mia-previsione-su-mario-monti.html
potrebbe interessare perché conferma la validità dell AA

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti Voi! Carissimo prof.re Ciro ho avuto modo di constatare personalmente la bravura di giuseppe al rami, è un tuo vero allievo,aggiungo la gentilezza e la disponibilità, credo propio che lo aspetta una strada professionale non indifferente.
Ho deciso di non rinviare piu il mio intervento alle mie corde vocali,e vorrei tanto che tu possa dirmi il periodo piu adatto a farlo perche l'intervento riesca bene.so che non devo farlo quando la luna si trovera in toro, mi faranno pure l'anestesia totale.Grazie di tutto, di vero cuore e auguro una felice pasqua a te e famiglia,naturalmente anche a tutti i blogger che ti seguono con grande passione.viola57

pippo panascì ha detto...

Per Pier Luigi Tenci...
alla fine del suo ultimo post scrive: "...vedi anche lo scandalo del neutrino!!!!
Desidero amabilmente precisare:
lo scandalo è un'azione che turba la morale collettiva,attraverso comportamenti illegali, abusi politici,episodi di corruzione di grande risonanza, ecc.

Per i NEUTRINI non è stato così:
Gli esperimenti scientifici possono riuscire come possono fallire: questo è un rischio.

Auguri di Buona Pasqua
Pippo Panascì

pippo panascì ha detto...

Caro Ciro
ho letto il post su ...Margherita Hack. Mi congratulo con te per la chiara "Apologia Astrologica"...
Devo dire che nelle contro-deduzioni, anzi,sei stato delicato e garbato.

Purtroppo queste "persone",
....dicono ciò che vogliono,
e, cosa grave, credono di essere i depositari della conoscenza.

La Hack, forse, non sa che
lo psicologo Carl Gustav Jung
e il fisico Wolfgang Pauli (premio nobel 1935 )
hanno assiduamente collaborato per quasi un ventennio,
studiando profondamente l'inconscio collettivo,
che è il regno degli archetipi, all'origine
della "sincronicità", che capita spessonella vita delle persone.

La Hack dimentica, forse,
il famoso esperimento mentale EPR
(Einstein, Podolsky e Rosen) che
dimostra che in fisica quantistica hanno luogo eventi sincronici o piu tecnicamente detti non-locali.

"Questi eventi esistono", diceva lo stesso Einstein, "come per esempio la telepatia, ma non sappiamo descriverli".

La Hack dimentica, forse,
gli scienzati come Bohm, Hiley, Pribam, Schrodinger e Heisenberg (nobel 1932) famoso per il principio d'indeterminazione.

Psicanalisi e Fisica quantistica,
si basano sull'analisi di una serie di fatti riconducibili a una teoria,sono indeterminabili e
si basano su eventi "Statistici",
come avviene per l'ASTROLOGIA ATTIVA.
Per dirla con le parole Hiley:
DOBBIAMO ESSERE PREPARATI A CONSIDERARE NUOVE VISIONI DELLA REALTA'.

Buona Pasqua
Pippo Panascì

gianni ha detto...

Caro Ciro,
una amica vorrebbe una RS per proteggere la salute, a me pare che Cordova in Alaska, possa andare bene, cosa ne pensi?
Questa persona è nata a Cagliari il 03/06/1970 alle 10:10
Ti ringrazio