domenica 22 aprile 2012

About Next Solar Return of Kathy




Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Nine New "Pills" On Indro Montanelli (Italian)":

Hi , Kathy here.. MY birth details :- 19th Dec 1983, 11.04 am, Brunei...


For my 1st attempt solar return, I went to Jiayuguan, China.

Hope you can help me with my problem. I've already lost hope..Should I applying for the job again..or focus on something else. Kathy


Dear Kathy,  
that that you see under it is a very good Aimed Solar Return to spend your next birthday. You tell that you have not been able to go to Pohnpei (no Pompei) in Micronesia and I understand that at times exists the impossibility that all us don't succeed in overcoming. Nevertheless I think that who asks us help, in this blog, has to be sincere with us. In contrary case he would be able not to get the results that he or she desires to reach and could also make very bad to himself or to herself.  
Now I have found in my database an Anonymous with your same birth data, but been born in Kuala Lumpur and not in Brunei (Brunei is a nation, not a city). If you are that Anonymous and you will go to Lexington in the Michigan you will damage a lot you and also me that I have helped you. 










Thanks, I will make plans to travel to Goose Bay or Nain and hope for best! Interesting your birthday is July 17th too. Makes sense you are a Cancer and want to help so many people. I'm looking forward to better health and it can't come soon enough. I have a twin sister and we spent our last birthdays together. Although I can say she has not been as healthy as she normally is, I've really had a health battle and have been quite sick. Thanks again,
Lisa


I meant I will travel to Goose Bay or Nain and try to get into Saglek Bay.

Lisa


Very well, Lisa, so I desire to listen you when are speaking. I am a Cancer, but with a very important 12^ Radix House. 





 


Caro Ciro,
potresti per favore aiutarmi a trovare una buona ASR (forse ad alte latitudini) per una donna che ha innanzitutto gravi problemi economici (ma anche lavorativi) ?
16.06.1971 Pesaro ore 16.45 (da estratto di nascita, verosimilmente 20'-25' prima)
Grazie mille
Ludovico


Un saluto a tutti, per Ludovico: questa donna che conosci potrebbe scegliere Ottawa (Ontario) con stellium in undicesima e Ascendente in nona radicale.
Per Pangea: tua madre può scegliere Flores (Azzorre, Portogallo) se l'ora di nascita è corretta; avrebbe Ascendente in terza, Marte-Saturno in nona, Barcellona non va bene con Sole in sesta e Marte-Saturno in settima!

Niko



Caro Niko,
grazie del consiglio. Ma a Ottawa non avrebbe vantaggi economici. Avevo anche preso in considerazione San Paolo del Brasile, per potenziarle la 10^ casa, ma le farei un danno economico con marte in 2^. Speravo esistesse una soluzione ad alte latitudini per tenerle Giove (e magari Venere) in 8^ senza danni collaterali...
Grazie comunque.
Ludovico  


Cari Amici,
penso che questa potrebbe essere una buona soluzione. Ho tolto 20' all'ora di nascita, come suggerito da Ludovico. c.d.





Gentilissimo Sig. Discepolo,
la ringrazio per la città da Lei suggeritomi, Ormara in Pakistan, spero sia un viaggio senza problemi..
La ringrazio nuovamente
Auguri per il suo lavoro.. aspetto ALTRI SUOI LIBRI!!
Antonio Mori








Dear Ciro,

Early this morning my Jupiter return occurred, do you have any writing you can direct me to on the subject?

Best regards,
John from Buffalo



Dear John,
I think that the only Return useful for us are the Solar Returns and the Lunar Returns. Best regards. 









caro Maestro grazie mille per la risposta precisa e sintetica. Non avevo assolutamente dubbi sulla tua capacità di cogliere gli elementi più significativi. Grazie ancora per la disponibilità: è davvero prezioso ricevere le tue risposte che mi riconfermano ancora una volta la tua grandezza. Ci vediamo a Napoli il 30: ho già fatto il biglietto. Giuseppe Galeota Al Rami




Caro Giuseppe,
sono lieto che verrai per la importantissima conferenza del prof. Renato Palmieri. Io, come sai, abito nei pressi della Metropolitana di Mergellina: se vuoi ci metteremo d'accordo e partiremo da casa mia. Un caro saluto. 



Cari tutti,

sono un'appassionata studiosa di Astrologia da tanti anni, ma solo da poco mi sono avvicinata all' Astrologia Attiva. Come capita spesso, e siccome la materia mi è ancora nuova, non riesco a comprendere quale potrebbe essere una buona destinazione per il prossimo ritorno solare di mia madre nata a Taranto il 14/08/44 alle 11,30 (da estratto di nascita). L'ultimo compleanno lo ha trascorso a Taranto ma vedo che se facesse così anche quest'anno si ritroverebbe Marte e Saturno congiunti in sesta e invece ha tantissimo bisogno di un sostegno soprattutto per la saluta fisica e anche per stare su di morale. Avevo pensato Barcellona, Spagna, voi che ne pensate?

Grazie di cuore a chiunque mi risponderà
Pangea



Benvenuta Pangea!

A blog chiuso ho avuto l'impressione di non avere risposto a qualcuno. Infatti avevo cancellato per sbaglio il tuo post. Rimedio subito e poi mi ricontrollo tutto per eventuali altri messaggi non pubblicati.
Credo che l'idea di aiutare la salute di tua madre piazzandole il Sole nella sesta Casa non sia per niente buona, ma qualche astrologo professionista fa questo e anche peggio.
Io ti consiglio l'isola di Flores nelle Azzorre (controlla a che ora sarà il suo compleanno e in quale giorno). Se tua madre è nata un po' prima, come nella stragrande maggioranza dei casi, la soluzione Flores risulta anche migliore. Ricordati che quella tremenda congiunzione Marte-Saturno si può mettere solo nella 3^ e nella 9^ di RSM. Molti auguri.






Buon giorno Ciro! Sono riuscita, rimanendo sveglia una notte, a farmi dare l orario di nascita in modo gratuito, con una semplice telefonata all anagrafe di Napoli,della persona che frequento in modo assiduo in questo periodo. Ora so che è nato a Na il 19/2/80 alle ore 13. inserendo i dati mi sono venuti forti dubbi interpretativi. Secondo te è un acquario o un pesci? Anche se ha il sole in nona! E che significato hanno nella nostra comparazione moltissime congiunzioni? Il punteggio non è alto, siamo a 12, ma mi sento completamente trasportata da questo Napoletano passionale che mi fa ascoltare canzoni d amore e mi fa volare lontano benché tra me e lui ci siano 12 anni di differenza! Grazie per qualsiasi tua considerazione. Un caro saluto:-) Emy nyc


Cara Emy,
all'inizio non avevo compreso e pensavo che il nostro sindaco, oltre a camminare sull'acqua riesce, ora, anche a far lavorare gl'impiegati comunali di notte. Poi ho notato che scrivi da NYC e...
Dunque, secondo me, il tuo passionale napoletano è un Sagittario, avendo il Sole in nona Casa, ma riferendoci al segno solare, esso è a 29°59' e 56", dunque Aquario al cento per cento perché le cuspidi valgono solo per le Case e non per i segni.
Come Aquario egli ti giurerà: "Ti amerò per tutta la vita!" ed è sincero, ma un'ora dopo potrebbe scapparsene con un'altra donna che intanto ha preso il suo cuore...
Tuttavia l'ostacolo alla continuazione del vostro rapporto è un quadrato secco tra il suo Marte e il tuo Ascendente. Se vuoi capire aspetto per aspetto questa sinastria, puoi leggere il libro che Danila Madau Perra e io abbiamo pubblicato assieme negli Stati Uniti e che puoi trovare su www.amazon.com. Un caro saluto.














Havoc ha detto...

Complimenti sig. Discepolo, sarò ripetitivo, ma non finirò mai di ringraziarla. Ottime le sue pillole su Montanelli.
Mi piacerebbe che in futuro dedicasse una pillola pure al personaggio di Mike Bongiorno (penso che il suo tema, a mio avviso, sia una delle dimostrazioni più lampanti della validità dell'astrologia). Senza pretesa, ovviamente. Quando può e quando ha il desiderio di farlo.

Cordialmente, Havoc.


Caro Havoc,
sono lieto tu abbia gradito le ultime "Pillole" su Indro Montanelli. Sì, registrerò anche delle pillole su Mike Bongiorno perché il personaggio merita e perché devo, come ho scritto in passato, delle scuse alla sua  memoria. Da giovane, infatti, scrissi un ritratto ingiusto di lui, lasciandomi condizionare dal fatto che allora (ma anche oggi) è cool dire male di Mike Bongiorno se Umberto Eco lo apostrofa malamente... Poi con gli anni si acquista ragione, nella maggior parte dei casi (altri la perdono completamente). Un caro saluto.


















Ancora Tanti Auguri di Buon Compleanno a Paolo Forni che ci segue dalla città che diede i natali a Nostradamus!








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


6 commenti:

Ludovico ha detto...

Scusami Ciro, ma non capisco la scelta: perchè potenziarle l'11^ casa ? per neutralizzare i due malefici, non potendo fare diversamente ? e qual è la differenza con la proposta di Niko (Ottawa)?
Grazie ancora.
Ludovico

Anonimo ha detto...

carissimo Ciro,sono su di un tema natale da alcuni mesi,e non riesco proprio a stabilire la dominante definitiva,dato il copioso materiale del tema...la data e' rovigo 07 08 1963 h 19.30;abbiamo uno stellum in settima con il Sole cuspide 6/VII,un Saturno all'ASC in opposizione al Sole con ascendente Aquario ed un Nettuno cuspide 8/9 che quadra al Sole e all'ASC ed in trigono alla Luna...secondo me quest'ultimo gioca il ruolo fondamentale ma ti chiedo lumi.Grazie,Laura di Padova

Anonimo ha detto...

Dear Sir,

It must be misunderstanding. I was born in Bandar Sri Begawan,Brunei but now I'm staying in Kuala Lumpur. I went to Jiayuguan after you advised me to travel there last December. So what is going to happen now?
I wish that I could travel to Italy to ask for advice.
So how about my next solar return? Should I travel to Lexington?

Regards,
Kathy

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
in un Tema di R.S. avere Giove in 12a casa e Saturno in 6a casa cosa puo significare? chi la vince tra i due pianeti? O meglio piazzare Giove all'asc. e lascire Saturno in6a casa? anche qui chi la vince tra i due pianeti?
Grazie per la sempre gentile e pronta risposta!
Angelino59

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Angelino 59: un pianeta all'ascendente è dominante e quindi forte pure nel cielo di rivoluzione solare mirata. Un Saturno in 6^ casa agisce secondo le sue caratteristiche e secondo quelle della casa, e altrettanto per il pianeta all'ascendente. Ci la vince tra i due dipende dal contesto della RS e dei transiti.

Carissimo maestro, sì, mi piace l'idea. vedrò di raggiungerti pure con buon Pasquale Iacuvelle che colgo l'occasione per salutare.

Emy ha detto...

Che ridere Ciro la storia del sindaco di Napoli! Oramai all'anagrafe di Napoli devono essere talmente abituati a dare l'orario per gli oroscopi che all'impiegato e' sembrata la cosa più semplice del mondo. Comunque ho già comprato il libro che mi hai segnalato 6 dollari più le tasse arriva a 13 dollari che non vedo l ora di leggere, e sinceramente non sapevo che Marte rompesse anche sull'ascendente , ma sapevo solo sui luminari... Posso farti una domanda personale, nel senso tra te e la tua attuale moglie ci sono solo buoni aspetti di sinastria? Scusa la mia curiosità chiaramente non sei tenuto a rispondermi, però vorrei capire se capitano tutti a me quelli sbagliati! Grazie per tutte le delucidazioni e comunque tengo a precisare che anche io sono una bella Aquario!! Un caro saluto da una NY uggiosa e piovosa! A presto Emy