sabato 7 aprile 2012

Astrology Essays: Primo Carnera, Un Gigante Di Argilla (Italian)




You can get it here:



Enjoy it!









TANTI TANTI TANTI AUGURI, DANIELA!


E grazie per i felicissimi anni che mi stai donando.













Dear Friends,
 I am travelling and where I am I have some problems with Internet, incluse the censure. If the others our friends bloggers will not answer to you, please post again after April 11th. Thank you and best regards.



Cari Amici,
mi trovo in viaggio e ho problemi con la connessione Internet e con la censura politica di dove mi trovo. Se gli altri blogger non risponderanno alle vostre domande, ripostatele, per favore, nuovamente, dopo l'11 Aprile. Grazie e cari saluti.



12 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Dottor Discepolo,
sono Maria Vittoria da Roma (nata a Napoli il 23.04.1970).
Il mio compleanno si avvicina e sembra proprio che, per una serie di motivi, come prevedevo, non sarò in gradi andare in Messico per il mio compleanno: tra le altre cose mio padre è in ospedale da 50 giorni e non posso allontanarmi (mi piacerebbe fare l’RSM di mio padre ma non sappiamo a che ora è nato, c’è una soluzione ?).
Mi chiedevo dunque se vi fosse un località in Europa dove fosse possibile mitigare gli effetti negativi che, pare di capire, ci dovrebbero essere nel caso in cui passassi il mio compleanno a Roma.
Una ultima domanda, quale è la località più favorevole per vivere per me e la mia famiglia (mio marito è nato il 15.10.1967, alle 19.15).
Grazie mille e auguri di buona Pasqua.

Niko ha detto...

Tantissimi auguri di Buona Pasqua a te Ciro e a tutti i bloggers!



Niko

gianni ha detto...

...ho capito...siete in viaggio per il compleanno di Daniela...!!!
tanti augurissimi Daniela...!!!

Ludovico Bramanti ha detto...

Tanti auguri a Daniela da Ludovico e Simonetta

Anonimo ha detto...

Serena Pasqua a tutti e Auguri alla signora Daniela
Giulia di Sora

Niko ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno a Daniela!

pasquale iacuvelle ha detto...

Tanti auguri Daniela, buon viaggio a te e Ciro, a presto,

Pasquale

Anonimo ha detto...

tanti auguri a tutti e in particolare a Daniela,Bianca

Anonimo ha detto...

Maria Vittoria da Roma, manca il tuo orario di nascita.

Luigi Galli ha detto...

Augurissimi a Daniela anche da parte nostra !

Luigi e Paola

Anonimo ha detto...

sto

Roby Casbarra ha detto...

Tanti cari auguri a Daniela per il compleanno!!!
Auguri a Ciro e tutti di BUONA PASQUA!
Roby