domenica 29 aprile 2012

A Pill Of Astrology On John Fitzgerald Kennedy (In English)







You can get it here:










...bellissima ...straordinaria l'esperienza di Diocleziano... Gianni






Buon giorno Ciro, sono Paolo da Pattaya (Thailandia). Nato a Genova il 16/05/1972 alle h. 14.45.
Circa 2 mesi fa ti avevo chiesto della mia prossima RS e tu gentilmente mi avevi risposto indicandomi il luogo dove trascorrerla, ossia San Pietroburgo. Hai qualche info in più da darmi? Per esempio se non dovessi spostarmi ci sarebbero conseguenze negative? Ho forse pianeti posizionati pericolosamente? Io sono molto apprensivo per il lavoro (adesso è assai negativo), la salute (che invece è buona per fortuna) e le relazioni sentimentali (cosa mi si prospetta a prossimamente?). Compiendo gli anni il 16 Maggio dovrei recarmi nel luogo prescelto 24 ore prima, esatto? Ti ringrazio. Saluti, Paolo.


Caro Paolo,
perché mi fai una domanda così brutta sapendo che mi occupo di Astrologia Attiva e non Passiva? Se proprio vuoi farti del male, tra le cose cattive che ti prenderesti a Pattaya se rimanessi lì per il compleanno, leggiti i significati dell'AS di ASR in 12^ Casa che troverai in molti miei libri e poi decidi se partire o restare. Se decidi di partire, ricorda che è cosa saggia giungere sul posto sempre almeno 2-3 giorni prima del compleanno. Auguri. 







Buongiorno maestro Ciro,

mi chiamo Nicolò, sono di Milano e la seguo ormai da un pò di tempo dato che sono appassionato di astrologia.

Studio questa interessante materia da qualche tempo e Le scrivo qui per porLe una domanda circa la mia RS 2012/13.

Vorrei sapere dove mi consiglia di recarmi per la mia RSM 2012/13 in modo da poter privilegiare il settore del lavoro (inteso anche come studi all'università, visto che mi mancano pochi esami per laurearmi) e il settore dell'amore.

Quest'anno (RS 2011/12) è stato tormentato, soprattutto sul piano psicologico (come lei potrà confermarmi), quindi vorrei evitare di ripassare un brutto periodo.

Grazie anticipatamente

Nicolò
Nato a Milano, l'11 Luglio 1988 alle 11h40' AM


Benvenuto Nicolò da Milano!

Credo che questa di Rovaniemi in Finlandia sia la migliore possibile, quest'anno. Molti auguri. 





 






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, my birthday is on may 2nd(second) 1977, born in the state of Sao Paulo, city of Sao Paulo, Brazil, at between 13:24 and 13:30. Since my birthday is really close, I would like to kindly ask you to please help me with the best solar return for me this year- mainly
relationships,feeling good about myself(more optimistic)but in general too(work).I will be 35 and have never been married/have children and would like to). Thank you very much in advance for your help, Viviane.

Federico Bortolotti ha detto...

Gentilissimo Sig. Discepolo,
la ringrazio molto per il suo consiglio, non ho ben capito i rischi sentimentali-sessuali che potrei correre, ma chiederò lumi a Angelino 59 che forse mi speigherà la motivazione!
Grazie mille per il suo interessamento e Auguri per un Buon ! Maggio.
Federico Bortolotti

Anonimo ha detto...

Caro Ciro è la prima volta che le scrivo sul blog, ma forse si ricorderà di me perché alcuni anni fa ho acquistato un programma “Astral”, ero abbonato alla rivista “Ricerca ‘90” e lettore attento delle sue pubblicazioni.
Vorrei porle una domanda riguardo alla rsm di quest’anno, poiché l’anno precedente avendola vissuta a causa di forze maggiori qui a Trieste, si è rivelato “da Manuale” morte di mio padre, lutto che mi ha prostrato severamente con ripercussioni sulla salute, lungo periodo di depressione, fastidi anche a livello sentimentale, problemi anche in campo lavorativo, deterioramento dei rapporti con i miei colleghi, nervosismi sotterfugi e vari stati d’imprevedilità nel mio contratto che mi rendono nervoso e poco disponibile a dialoghi sereni.
Focalizzarei l’obbiettivo di questa prossima rsm proprio e direi esclusivamente nel campo del lavoro, aspirerei ad un miglioramento soprattutto a livello di una riconquista di fiducia nei miei confronti e viceversa, più rilassamento, cordialità, magari con una maggior attenzione ad un miglioramento con incarichi più remunerativi, seppellendo per così dire “L’ascia di guerra” e fumare un più rilassante “calumet della pace” …. Aiutatati che il ciel t’aiuta….
Tenga presente che io sono nato a Muggia (TS) il 29/05/1959 “verso” le 17:25 così ho trovato scritto, quindi quel “verso” potrebbe essere elastico, ma anche no.
Se gentilmente potrebbe indicarmi qualche posto che si confacesse al mio obbiettivo le sarei molto grato!
Nell’attesa di una sua gentile risposta, porgo cordiali saluti a lei e agli attenti e gentili lettori di questo blog.
Franco59

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro è la prima volta che scrivo.Mi piacerebbe avere una rivoluzione solare migliore di quella di quest'anno. Sono fi Firenze 7 8 70 ore 10 30 e da 2 anni ho un compagno acquario del 27 gennaio 1962 ore 1 30 nato a Chieti. Ho fatto il calcolo e verrebbe alto 36.vedendo la sinastria ho marte contro la sua venere nn so se sia del tutto negativo . Grazie e spero in una spiegazione. Barbara

Anonimo ha detto...

Buonasera maestro Ciro,

La ringrazio molto per la RSM 2012/13.

Volevo però chiederle, come regola generale, la migliore RSM dell'anno si ha quando si tiene sotto una certa soglia l'Indice di Pericolosità dell'Anno?

Per Rovaniemi (Finlandia) ho visto che l'IPA è, anche se di poco, oltre la soglia minima (28/20) e mi chiedevo quanto questo indice influisse sulla RS 2012/13 generale.

Grazie mille
Nicolò

Anonimo ha detto...

Mi scusi maestro,
sono sempre io, Nicolò.

Avrei un'ultima domanda da porle; siccome ho notato che la RSM 2012/13 non si discosta poi molto se fatta per Rovaniemi o per Helsinki, a parità di IPA positivo (26) e negativo (22), se mi sposto nella capitale finlandese, più facile da raggiungere, può andare bene lo stesso?

Grazie
Nicolò

Anonimo ha detto...

Gentile Zio Ciro sono tornato dalla vacanza in Messico, è stata una bella vacanza ma non goduta al 100 % sofferta prima della partenza a causa di problemi con mia figlia che non trova lavoro. Mi sto attivando per andare dove mi hai consigliato tu (se non riesco a Floro almeno ad Oslo ) ho verificato che se non parto mi becco l' asc in 12^ Io abito a Lecco e col saturno che quadra il mio sole che mi sta dando grossi problemi non vorrei peggiorare e di molto la situazione.
Cerco di esorcizzare questo transito facendo fatica , prendendo meno soldi rispetto ai lavori e cercando di apparire meno (non vorrei rinunciare pero' alla mia foto sul giornale dell' arrivo a lecco del Giro d' Italia il prossimo 20 maggio).
Certo ogni tanto mi viene voglia di lasciarmi andare e chiedere a dio di farmi morire ma poi siccome ho gia' passato un periodo cosi' brutto mi riprendo e tengo duro.
Silvestro Crotone 22 luglio 1955 ore 13,00-
Un caro saluto a tutti e buon compleanno mirato a chi lo sta facendo

carla ha detto...

Gent.Prof.Discepolo sono una ex appassionata di astrologia,tempo fà feci pure un corso dalla signora Negri ma era il lontano 94 e venni anche ad un suo inconto su invito della signora Clara.erano bei tempo poi mi sposai ed ora,stiamo attraversando un momento molto critico ,sono decisa a separarmi ma mi preoccupo molto il lato economico,mi potrebbe lei indirizzarmi verso una località che mi aiuterebbe sul lato economico ed immobiliare visto che ci sono interessi immobiliari con mio marito,ho incominciato ad avvicinarmi al suo metodo incominciando a leggere i suoi libri e d entrando un pò nel meccanismo cosa pensa di Lisbona?io abito a Latina ma spero di ritornare presto a Melito dove c ò la mia famiglia e cosi potrei partecipare anche ai suoi incontri,spero lei possa consigliarmi per quest anno,poi magari ci possiamo conoscere ed imparare anch io quest affascinante materia,con profonda gratitudine Carla Cacciapuoti sono nata aMarano napoli alle ore 19,30 20 il 30 luglio 1959