martedì 10 aprile 2012

Astrology Essays: Poche Considerazioni Sulla Pubblicità (Italian)





You can get here:


Enjoy it!





Dear Friends,
 I am travelling and where I am I have some problems with Internet, incluse the censure. If the others our friends bloggers will not answer to you, please post again after April 11th. 
Thank you and best regards.



Cari Amici,
mi trovo in viaggio e ho problemi con la connessione Internet e con la censura politica di dove mi trovo. Se gli altri blogger non risponderanno alle vostre domande, ripostatele, per favore, nuovamente, dopo l'11 Aprile. Grazie e cari saluti.
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi,
A friend of mine has talked to me about all of the trips tat she takes around her birthday to improve her astrological chart for the following year. And how much better things seems to be going for her since she started doing it.
I will be traveling from Santa Fe N.M. USA to Florence Italy this year around my birthday, and since I have not yet set my travels plans, I was curious to know if there is a better location where I should be on my birthday.
I was born June 25th 1962 at 8 pm.
Thanks in advance for any information.
Ro.

pamela ha detto...

Buongiorno Signor Discepolo, io sono un esempio di Saturno in terza casa in scorpione!! Il sei maggio saturno in transito ritornerà a congiungersi con il mio saturno di nascita ... ed è già da un pò che ne percepisco il suo pesante effetto ... ho il suo libro sull'esorcizzazione dei pianeti non si preoccupi!!! Comunque le volevo chiedere se non sono troppo invadente un parere tecnico ... poichè è annoverato tra i più grandi astrologhi ... io sono nata il 6/5/1983 a Perugia alle 13:45 e in questo momento sono disoccupata ... e attendo una risposta di lavoro poichè anno scorso ho dato un concorso in farmacia e sono arrivata diciottesima .... secondo lei dando un occhiata al mio tema natale è possibile risalire a quello che sarà il mio orientamento professionale futuro? Riuscirò ad entrare in farmacia? Grazie mille ... e spero tanto che mi risponderà ... un abbraccio pamela