sabato 28 aprile 2012

Una Ennesima Dimostrazione Da Un Beniamino Del Blog






Caro Ciro, tu ci hai insegnato che nei trenta giorni attorno il proprio compleanno accadono cose importanti, che segnano il percorso di un intero anno (qualche volta anche di una vita). Oggi, dopo anni di compleanni mirati, l’esperienza personale mi dice che non si tratta solo di una questione volontà, di predisposizione a che le cose accadano. C’è anche quello, forse, ma sicuramente c’è molto di più. Se mi fermo ad osservare ciò che si realizza in questi magici giorni, mi accorgo che si schiude un universo, più forte di noi.
Qualche anno fa, su un treno, pensavo a come sono stupide quelle persone che vivono d’amore, a quale grande illusione si celasse dietro un rapporto duraturo. Io sì, invece, che avevo capito tutto della vita, passando da una relazione fugace all’altra, senza mai fermarmi, come una trottola. Ero arrivato a Venezia, per lavoro, e di lì a poco, durante una riunione molto tesa, incontrai una ragazza. Non l’avevo mai vista prima. Erano le 11 di mattina: Venezia era grigia e piovosa, ideale per il mio stato d’animo dell’epoca. Alle 15,30 chiedevo a quella ragazza sconosciuta di sposarci: lei con molta naturalezza, mi rispose: “era qualche ora che volevo sentirtelo dire”. Con quella ragazza, che oggi è mia moglie, di lì a poco avrei festeggiato il mio compleanno (il primo insieme). Da poco facevo i compleanni mirati ma non avevo programmato nulla.
Mi sono ricordato di questo episodio recentemente: me ne stavo assorto nei miei studi quando una mail mi ha annunciato un’inaspettata e graditissima richiesta di collaborazione editoriale. Ho controllato il calendario, ridendo (sorridendo, anzi), sapendo che ero nei pressi del mio solar return.
Gli eventi, è evidente, possono assumere talvolta una connotazione meno piacevole. Ma oggi, Ciro, volevo ricordarmi soltanto delle cose più belle, quelle che si stampano meglio nella memoria. Mi affaccio dalla finestra e vedo il sole di primavera: non esiste niente di più bello. Questo mi basta, oggi, non desidero altro.
Cari saluti a Tutti.
Diocleziano 





Caro Diocleziano,
è bello che in questo blog ci siano tante persone straordinarie come te! Un saluto affettuoso.










Gentile Signor Discepolo,
grazie per l'indicazione!
si!! ho commesso un errore di battitura sono nato nel 1989!!
Grazie ancora e Buon Lavoro!!
Andrea Casadei


No problems...






Dear Ciro,

I'm troubled with my son, especially as his coming SR isn't very promising at home. (born: July 22, 1994, 23:50, tel aviv). I go through a difficult financial times and it'll be easiest for me to send him to the USA (mostly to the east coast where I have many people who could assist him). What do you suggest?
Many thanks, Mordecai


Dear Mordecai,
I advise you Kuusamo, Finland, or Mo-I-Rana, Norway, that are surely better and cheaper. Many wishes.
















Buongiorno Ciro,
vorrei chiederti un chiarimento a proposito dell'astio, se non ho capito male ascoltando le tue pillole, che subisce chi ha uno stellium o il sole in 8° casa.
Grazie. Max


Caro Max, dal Gabrielli: "Sentimento di forte malanimo verso qualcuno, alimentato da invidia o gelosia".

Se si è punti riceventi, si hanno, solitamente, forti valori di dodicesima (a mezzo lettere anonime, calunnie, diffamazioni) o di settima o di undicesima Casa o nulla di tutto ciò, ma, semplicemente, una posizione che brilla in mezzo ai propri simili. I punti trasmittenti: valori Scorpione, plutoniani, di ottava Casa o - semplicemente - molta mediocrità nel proprio campo unitamente a una smisurata ambizione di cercare l'impossibile: brillare. 











Egregio Sig. Discepolo,
mi chiamo Federico Bortolotti, nato a Bologna il 4 gennaio 1959 alle ore 13.05
sono un vecchio amico di Angelino59 da molti anni, lui mi parla delle R.S. ed anche io il mio prossimo compleanno vorrei iniziare a sperimentare le R.S. mirate.
Abito a Torino da moltissi anni, a scuola ho conosciuta Angelino59 (nelle medie e poi alle superiori) ora lui vive a Rimini, ora è in Tailandia,ma siamo sempre in contatto poiche la nostra è una Grande Amicizia.
Sono sposato felicemente, Angelino mi dice perchè ho GIove al discendente,non ho figli, mia mamma è morta 3 anni fa del morbo della MUCCA PAZZA, mio padre, ormai anziano , ancora vivo, il mio lavoro è stabile, lavoro all'Oreal come impiegato, la mia salute per ora va bene,, per il prossimo 4 Gennaio mi ha consigliato la Tanzania od il Kenia.
La ringrazio per la cortesia e auguri e complimenti per il suo blog
Federico Bortolotti



SIgnor Discepolo,
correggo i miei dati di nascita, ho commesso un errore
sono nato alle 13,30 del 4 Gennaio 1959 a Bologna!
Mi scusiper l'errore

Federico Bortolotti



Benvenuto Federico Bortolotti da Torino!

Questa di Junquan, nella provincia di Gansu, in Cina, è buona, ma non ti andare a cacciare in casini sentimentali-sessuali...









Secondo il sito Astrotheme Francois Hollande è nato a Rouen il 12 agosto 1954 alle ore 00h10. Gianni



Caro Gianni,
sì, ho lavorato su questi dati. 









Da non dimenticare, assolutamente!






Io e diversi altri del blog ci saremo.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:





Posta un commento