venerdì 27 aprile 2012

A New Pill Of Astrology On The Natal Chart Of François Hollande (In English)








You can get it here:


http://www.youtube.com/watch?v=Be5ln6rCC6Q&list=UUVlrux8VPG66jwscJ2F0-PA&index=1&feature=plcp







Hello Ciro and nice to meet you, too!

My birthdate is 2 July 1970 and I was born at 00:28 (12:28 AM) in New York City, NY, USA. I am an actor and I am moving to Los Angeles in one month but my solar return chart in Los Angeles looks difficult. I need to travel for my birthday, and I was wondering if you had a suggestion as to where to spend my birthday this year. I'm having a hard time finding a good place to travel to. Is Columbus, Ohio, USA okay, or do you think there's a better place? Thanks!

Best,

Victor from New York City


Dear Victor, I advise you Sao Tome' Principe Island with a very good conjunction Venus-Jupiter in the Tenth House and with Mars separated by Saturn. Best wishes.




Click on the chart to enlarge it








Dear Ciro,

Is there a very safe and easy place for your English readers to download Aladino??

Thank you,
Michael



Dear Michael,
here you can get a 900 MB file to change in a DVD by Nero Burning, but it is a Demo because I don't sell Aladino out of Italy. Best regards:










Carissimo Ciro, tempo fa ti chiesi per una mia amica le possibilità di riuscita del rapporto con una persona che aveva conosciuto su internet e di cui si si era fortemente innamorata. A distanza di tempo però ho avuto conferma che i dati della persona in oggetto erano errati. Il loro punteggio di coppia é 33 ma gli aspetti tra sole e marte e l'opposizione dei loro rispettivi marte mi fa pensare a possibile aggressività futura. Inoltre quel plutone in ottava casa di lui mi fa un po' paura a livello economico (un possibile imbroglio a fini di lucro?) e sessuale. I dati ti entrambre sono i seguenti: Soggetto femminile: Milano 13/07/1967 ore 5.30 - soggetto maschile: Montevideo 12/07/1958 ore 18.05. Ti ringrazio in anticipo per tutto. Cristina 66



Cara Cristina,
gli aspetti di Marte, come tu hai osservato, sono tali che difficilmente ci potrà essere una storia durevole tra i due. Se poi aggiungiamo che la rilocazione della tua amica per Montevideo ci restituisce un Saturno incollato all'Ascendente, allora le consiglio proprio di lasciar perdere. Naturalmente nel mio giudizio entra anche il fatto che relativamente al cielo di nascita di lui vediamo Urano in VII e Luna e Venere in 5^ Casa che fanno pensare a molti amori e a una quasi impossibilità di stabilità nel rapporto di coppia. In ultimo, ma non per ultimo, i suoi valori in Vergine (Sole in sesta Casa) non lo predispongono affatto per il rapporto di coppia. Mi spiace. 






Genitlissimo SIg. Ciro Discepolo,
sono Andrea Casadei da Rimini, l'anno scorso mi consigliò Dubai e le cose si stanno mettendo bene, spero di riuscire ad entrare in banca..
dove mi consiglia di andare a trascorrere il mio compleanno nel dicembre 20012? Vorrei privilegiare il lavoro ed il settore sentimentale..
Grazie mille per la sua gentilezza e cortesia.
Andrea Casadei, nato a Rimini il 3 Dicembre 1959 ore 10.25




Caro Andrea,
sono assai lieto delle ottime notizie che ci mandi solo pochi mesi dopo un buon compleanno mirato.
Io, però, leggo che nella tua email scorsa ci dicesti di essere nato nel 1989 e non nel 1959. Se è così, ti consiglio di recarti a Mons Bergen (Belgio) dove forse riesci a evitare sia Saturno in 2^ che Marte in 5^, lasciando uno splendido Giove incollato al Medio Cielo. Molti auguri. 








Buenos dias Maestro!
scusami se non sono molto presente sul blog ma e' gia difficile seguirti stando ancora senza un pc (saturno 3ª)
Quest anno come sai non partiro' restero' a Barcelona ma ho gia prenotato volo e albergo per la conferenza di Giugno a Sant Agata!!
e'la prima volta dopo secoli che non sono in viaggio il mese di Giugno!
ti chiedo solo un piccolo consiglio.
se invece di rimanere a Barcellona mi sposto verso Montpellier in Francia dovrei mettere Giove cuspide 6ª/7ª ma, ti ripeto i calcoli sono un po' alla buona.tu che ne pensi? dove potrei attivare questa cuspide nella prox RSM senza fare troppi danni ?
ti ricordo i miei dati
03/06/1972 h 03-45 Napoli
un abbraccio e a presto
Gabriella Napolitano



Cara Gabriella,
sarà un piacere rivederti a Sant'Agata che nella tarda primavera è meravigliosa!
Per il tuo very cheap ASR posso fare molto di più: Torino, sulla strada da Barcellona a Napoli... Un caro saluto.










Salve Maestro, mi chiamo Andrea Felicetti e volevo porle questa domanda che riguarda l'orario di rivoluzione rispetto al fuso orario.Mi spiego. Compirei il mio compleanno, del 21/07/2012 alle ore 2:42 GMT. A questo punto spostandomi a Kemerovo (Russia) +7 lo dovrei compiere alle 9:42, cioè l'orario di quel posto, giusto?
Il problema ora è che l'orario dell'atterraggio, sul coupon della prenotazione avverrà alle 5:40: sarà quello riferito a Kemerovo?
Probabilmente sarà stupido, ma questo è il mio dubbio dato che se fosse così, avrei circa 4 ore di margine d'anticipo e quindi sarei tranquillo, se fosse ovviamente tutto da programma.
Ho commesso errori?

Grazie comunque.

Saluti.
L'AstroAndrea



Caro L'AstroAndrea,
osserva la figura più sotto. Come vedi il meraviglioso programma Microsoft Encarta ti permette di vedere, in tempo reale, che ore sono in ogni punto della Terra. Lo stesso puoi fare con la mia pagina indicata più sotto e con molti siti "ufficiali" di aeroporti che sbagliano anche di 2 ore l'orario di un luogo cercato. Perché? Perché i vari governatori di ogni zona, piccola o grande del mondo, cambiano a loro piacimento, anche ogni anno, il fuso orario di un luogo e possono farti perdere l'appuntamento con il tuo Return Solare che probabilmente quest'anno avverrà un giorno prima a causa dell'anno bisestile. Dunque, quando io dovevo recarmi a Okhotsk, in Siberia, un luogo tutt'altro che ameno, avevo bisogno di conoscere l'orario esatto di lì per l'aereo del ritorno. Scrissi al Governatore della provincia di Kabharovsk e mi diede un orario, poi feci lo stesso con quello della provincia di Magadan e me ne diede un altro. Feci altri tentativi sempre con notizie non coincidenti. Alla fine svegliai all'alba la ragazza che avrebbe dovuto farmi da interprete in loco e le chiesi telefonicamente di dirmi che ora segnava il suo orologio: solo così seppi l'orario preciso del luogo. Tuttavia, al di là di ciò, ti sconsiglio fortemente di tentare di giungere a destinazione nelle ore intorno al compleanno perché basterebbe un banalissimo ritardo aereo per gettare via tutto il denaro del viaggio. È buona regola, infatti, tentare di giungere sul posto, almeno 2-3 giorni prima del compleanno ed è quello che ti consiglio decisamente di fare. 








Dear Ciro,

Sorry my last comment went Anonymous. My name is Nathalie and we exchanged emails last year on SR.
Calcultta for 2012 SR... wow I might then reconsider the dates for my stay in Thailand.
Would you regard Hilo as the best option in 2012 again or is there anywhere closer to Europe that would do the job?
Birth data: born nov. 3rd 1962 at 11:07 (11:09?) AM, n Lyon.
Thank you very much for your kind help. Nathalie



Dear Nathalie,
this, for Viti Levu Fidji Islands is good, indeed, for this year!







Grazie maestro per il suggerimento, ovviamente la sua rsm in Perù è ovviamente molto migliore di quella assai bruttina diLlas Palmas, tuttavia vorrebbe per favore indicarmi la città. Sul blog trovo il grafico ma non il nome della località.
Monica da Cefalù



Cara Monica,
ogni giorno, sul fondo di questa pagina, trovi la seguente scritta:


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.










Grazie infinite ancora, Ciro. Sei un uomo molto generoso e un esempio da emulare non solo per la serietà e la grande competenza con le quali approcci alla disciplina astrologica ma anche, e soprattutto, per il modo che hai di donarti, di farti abbraccio per tutti noi.
Grazie per il complimenti e per gli auguri. Spero tanto che Giove in 6° di riv. Sol., l’anno prossimo, unito all’aspetto di Giove in transito sull’Ascendente e la I° Casa promettano ciò che mi dicevi nel post precedente riguardo alla salute (un importante ‘plus’, nel primo caso, per la guarigione).
Un augurio a tutti di stare bene. Con stima. Maria Stella



Cara Maria Stella,
ti rinnovo molti cari auguri e ti ricordo ciò che raccomanda l'Organizzazione Mondiale della Sanità, soprattutto in materia di malattie oncologiche o gravi: affiancare le cure della medicina tradizionale con tutte le altre della cosiddetta medicina alternativa, senza trascurare l'amore, il tentativo di vivere con gioia, la buona alimentazione, la pet terapy, i viaggi...










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



8 commenti:

Andrea Casadei ha detto...

Gentile Signor Discepolo,
grazie per l'indicazione!
si!! ho commesso un errore di battitura sono nato nel 1989!!
Grazie ancora e Buon Lavoro!!
Andrea Casadei

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I'm troubled with my son, especially as his coming SR isn't very promising at home. (born: July 22, 1994, 23:50, tel aviv). I go through a difficult financial times and it'll be easiest for me to send him to the USA (mostly to the east coast where I have many people who could assist him). What do you suggest?
Many thanks, Mordecai

gianni ha detto...

Secondo il sito Astrotheme Francois Hollande è nato a Rouen il 12 agosto 1954 alle ore 00h10

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, tu ci hai insegnato che nei trenta giorni attorno il proprio compleanno accadono cose importanti, che segnano il percorso di un intero anno (qualche volta anche di una vita). Oggi, dopo anni di compleanni mirati, l’esperienza personale mi dice che non si tratta solo di una questione volontà, di predisposizione a che le cose accadano. C’è anche quello, forse, ma sicuramente c’è molto di più. Se mi fermo ad osservare ciò che si realizza in questi magici giorni, mi accorgo che si schiude un universo, più forte di noi.
Qualche anno fa, su un treno, pensavo a come sono stupide quelle persone che vivono d’amore, a quale grande illusione si celasse dietro un rapporto duraturo. Io sì, invece, che avevo capito tutto della vita, passando da una relazione fugace all’altra, senza mai fermarmi, come una trottola. Ero arrivato a Venezia, per lavoro, e di lì a poco, durante una riunione molto tesa, incontrai una ragazza. Non l’avevo mai vista prima. Erano le 11 di mattina: Venezia era grigia e piovosa, ideale per il mio stato d’animo dell’epoca. Alle 15,30 chiedevo a quella ragazza sconosciuta di sposarci: lei con molta naturalezza, mi rispose: “era qualche ora che volevo sentirtelo dire”. Con quella ragazza, che oggi è mia moglie, di lì a poco avrei festeggiato il mio compleanno (il primo insieme). Da poco facevo i compleanni mirati ma non avevo programmato nulla.
Mi sono ricordato di questo episodio recentemente: me ne stavo assorto nei miei studi quando una mail mi ha annunciato un’inaspettata e graditissima richiesta di collaborazione editoriale. Ho controllato il calendario, ridendo (sorridendo, anzi), sapendo che ero nei pressi del mio solar return.
Gli eventi, è evidente, possono assumere talvolta una connotazione meno piacevole. Ma oggi, Ciro, volevo ricordarmi soltanto delle cose più belle, quelle che si stampano meglio nella memoria. Mi affaccio dalla finestra e vedo il sole di primavera: non esiste niente di più bello. Questo mi basta, oggi, non desidero altro.
Cari saluti a Tutti.
Diocleziano

Max ha detto...

Buongiorno Ciro,
vorrei chiederti un chiarimento a proposito dell'astio, se non ho capito male ascoltando le tue pillole, che subisce chi ha uno stellium o il sole in 8° casa.
Grazie

Federico Bortolotti ha detto...

Egregio Sig. Discepolo,
mi chiamo Federico Bortolotti, nato a Bologna il 4 gennaio 1959 alle ore 13.05
sono un vecchio amico di Angelino59 da molti anni, lui mi parla delle R.S. ed anche io il mio prossimo compleanno vorrei iniziare a sperimentare le R.S. mirate.
Abito a Torino da moltissi anni, a scuola ho conosciuta Angelino59 (nelle medie e poi alle superiori) ora lui vive a Rimini, ora è in Tailandia,ma siamo sempre in contatto poiche la nostra è una Grande Amicizia.
Sono sposato felicemente, Angelino mi dice perchè ho GIove al discendente,non ho figli, mia mamma è morta 3 anni fa del morbo della MUCCA PAZZA, mio padre, ormai anziano , ancora vivo, il mio lavoro è stabile, lavoro all'Oreal come impiegato, la mia salute per ora va bene,, per il prossimo 4 Gennaio mi ha consigliato la Tanzania od il Kenia.
La ringrazio per la cortesia e auguri e complimenti per il suo blog
Federico Bortolotti

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro.
Vorrei chiedere, se posso, a te e a tutti gli studiosi e partecipanti di questo affascinante blog, un consiglio relativamente a una rilocazione che mi riguarderebbe personalmente.
Sto considerando molto seriamente il progetto di andare a vivere a MELBOURNE, in Australia.
In quella localita' avrei Giove perfettamente incollato al MC, uno stellium in zona Gauquelin fra 12a e AS (Venere-Urano-Plutone) con Plutone strettamente congiunto all'AS. Nota dolentissima, purtroppo, quel Saturno che s'impone minaccioso sulla mia cuspide 6a/VII.
Quale sarebbe la valenza negativa apportata da Saturno, in questo caso, e quanti guasti potrebbe portare alle potenti e benefiche influenze degli altri valori citati?

Se invece andassi a vivere a Växjö, in Svezia, potrei sfruttare solo le note positive di Giove all'AS e del Sole all'IC, senza interferenze di Saturno.

Qui di seguito troverete i miei dati di nascita, per chi ha voglia di commentare e consigliarmi in merito:

Raf
Nato a Crispiano (TA) - ITALIA
02.08.1965 alle ore 00.03

Attualmente vivo a pochissimi chilometri da Parigi. Citta' meravigliosa, lo sappiamo tutti, ma non sono per niente soddisfatto e vorrei andarmene via quanto prima.
Inoltre, l'imminente trigono di Urano al mio Sole e quasi contemporanea opposizione di Urano alla mia Luna favorirebbero con grande prevedibilita' un cambiamento radicale. Credo quindi che sia il tempo di muoversi. :-)

Grazie mille e buona Festa dei Lavoratori a tutti.

marcelloviv ha detto...

Maestro,grazie per l'attenzione e la gentile risposta.
Cordialmente