martedì 10 giugno 2014

Arsenios from Québec




Hi Ciro, With your guidance I went to Barrow Point, Alaska for my ASR (Feb 23). The Saturn in my 1st has been fine -- I appreciated your giving me two locations. Since 2013 my life has been so much better because of you and the ASR. I was raving about you to a recent friend, and she was very interested in knowing what you thought for her upcoming birthday. She just started a new business. Raelyn was born June 19, 1968, 12:46 am, Southfield, Michigan. She lives in Delray Beach, Florida. I just started looking at her SR for Delray. Mars would only be 3 degrees from the 6th. Venus conjunct first. Saturn 6th. Would her home area be okay or where would you suggest? Thank you, and after I do more research and analysis I'll be asking for your assistance on my 2015 birthday.
Elizabeth


Dear Elizabeth,
yes I see Venus in the First House in ASR Raelyn, but I can see Mars in the Sixth House for the Return of Florida. I would highly recommend Longyarbyen, Svalbard, Norway.
Pay attention, please, because I'll be traveling tomorrow and the day after and I am not able to respond again. Your friend must start within a few days: trust and she have to go to Svalbard Islands, unless you do not see thet her Natal Chart was drawn badly. However, I have considered a possible error on time 0:46 or 12:46, but I think my chart is right, because, otherwise, we would not have Venus in the First House.
Many greetings.
 






Salve Ciro,

Ancora mille grazie per le tue risposte degli ultimi giorni. Ho un’altra domanda e due comenti.

Domanda:
Quando mi sono interessato all’astrologia in in gennaio 2002, sono andato qualche mese dopo a consultare un’astrologa che il mio padre aveva appena incontrata. Ora, la prima cosa che mi ha detto, è che sono nato proprio un giorno dopo un’eclissi solare! Bene, e poi? (Non mi ricordavo aver letto niente di questo con André Barbault.) Mi ha risposto che questo mi rendeva molto sensibile ad ogni eclissi su un punto del mio tema, che sia con 0°, 90° o 180° (con 2° di orbita)... Secondo lei, avrò sempre delle debolezze fisiche o mentali dopo un’eclissi, fisiche con un’eclissi solare, mentali con un’eclissi lunare.

A questo proposito, Georges Antarès sembrava dello stesso parere. Huguette Hirsig va nella stessa direzione, stessa cosa con Henri Gouchon, però parla dei punti importanti del tema soltanto (Sole, Luna, ASC).

Parentesi: Qua, in Québec (Canada), se seguiamo Renée Lebeuf ed altri del genere, tutto il tema si interpreta con la Luna nera e i Nodi!!! Che robaccia!!! Non voglio consultare questa gente per capire qualcosa in astrologia. Mi dà l’impressione che sbaglieranno tutto...

Che cosa ne pensi? Non mi ricordo che tu abbia comentato questo (eclissi), eccetto nel tuo New Dictionary of Astrology per l’Astrologia mondiale...

Comenti:
Io parlo e leggo in italiano. Me la cavo bene in inglese, con un po’ di sforzo. Caso mai, se non ho la scelta, riesco anche in spagnolo... Ma devo dire che, nella biblioteca francese degli studenti in astrologia, ci manca proprio dei libri importanti per completare l’insegnamento dei tuoi libri tradotti nella lingua di Molière. Spero soltanto che qualcuno dei tuoi bravi traduttori pensano a tradurre il Nuovo Trattato delle Rivoluzioni solari, oppure il Nuovo Trattato di Astrologia. Senza questi libri, dobbiamo lavorare con Volguine, Hadès, od altri con non riescono a spiegare come fare la sintesi fra Rivoluzione solari, transiti nelle Case e sui punti del tema. Generalmente, i tuoi libri sono pienissimi di esempi... non è il caso con Transits et Révolutions solaires. Questo libro è un tesoro, una bellissima banca di interpretazioni e con le 30 regole, possiamo fare molto, ma non ci dice tutto. Ti dico soltanto il mio parere e il mio desiderio per il mondo francofono.

Il 2° comento mi viene quando ho letto la tua risposta a Gianni a proposito di persone che mentono. Mi madre è Gemelli (con Sole in 3°), e trasforma sempre la realtà. Quando raconta un evento, lo cambia ogni volta che lo raconta senza accorgersi di niente, senza nessuna malizia da parte sua. NON SI RENDE PROPRIO CONTO DI NIENTE!!! Del resto, mia madre è una brava persona lo stesso...

Grazie. Arsenios
(nato 10/05/1967, Drummondville – Canada, 14:40)

Caro Arsenios,
le tue sono osservazioni che possono essere utili a molti altri blogger.
Partiamo dalla tua domanda. Gli astrologi di tutto il mondo e di tutte le epoche sono divisi relativamente all'argomento Eclissi. Possiamo riassumere, tuttavia, tutte le posizioni in due correnti principali:


- gli astrologi che si rifanno all'Astrologia Giudiziaria, partendo da Morin de Villefranche, da André Barbault e da me, ritengono che le eclissi, da un punto di vista astrologico, siano da mettere in rapporto soltanto ai leader politici, ai capi di governo, ai regnanti...

- gli astrologi che praticano l'Astrologia Esoterica usano molto le Eclissi, i punti di Morte e di Fortuna, la Luna Nera, Lilith e molte altre cose ancora.

Chi passa dal leggere distrattamente alcuni libri di Astrologia per avviarsi lungo i sentieri di una grande passione per l''Arte di Urania, solitamente fa una scelta di campo che poi non abbandonerà più e si pone in termini di Astrologia Giudiziaria o di Astrologia Esoterica.
A proposito di quest'ultima, desidero farti leggere poche righe che ho scritto nelle ultime settimane:


Astrologia Esoterica:

Spesso faccio notare a chi ci segue in questo spazio che noi non ci occupiamo di Astrologia Esoterica. Qualcuno potrebbe pensare che io scriva ciò in senso spregiativo e allora è bene precisare.
L’Astrologia Esoterica fu, nei secoli passati, assai importante perché tenne in vita questa fiamma in tempi in cui tutto ciò che non era scientifico veniva perseguitato. L’aggettivo esoterico, inoltre, sta ad indicare anche un altro significato aureo: una conoscenza profonda e per pochi spiriti eletti.
Nel suo significato originario, dunque, l’Astrologia Esoterica era qualcosa di nobile e di bello.
Negli ultimi decenni, invece, abbiamo assistito, soprattutto dall'ultimo ingresso di Nettuno in Sagittario, dagli Anni Settanta, a una diffusione “troppo” estesa e commerciale dell’Arte di Urania insieme a tantissime altre discipline che con essa hanno nulla a che fare.
Quante volte avete ascoltato frasi del tipo: “No, io interpreto i segni in maniera esoterica e dunque per me San Tommaso, nel Cenacolo, non era Vergine…”. Insomma, un modo come un altro per sottrarsi alla noia di dover studiare i classici e i moderni, di conoscere l’ABC, la grammatica e la sintassi della nostra adorata disciplina e sentirsi liberi di sparare tutte le vongole che si desidera.
Allora, negli ultimi decenni, esoterico è diventato sinonimo di “affermo ciò che mi pare senza dover dare spiegazioni”, l’opposto dell’Astrologia Giudiziaria che “inchioda” alla responsabilità di ogni propria affermazione.
Va da sé che esistono anche tanti bravi studiosi di Astrologia Esoterica che hanno nulla a che fare con gentaglia del tipo di quella che ho descritto e che meritano tutta la nostra stima, come è nei fatti, per quanto mi riguarda.
Detto ciò, rispondo alla tua domanda di oggi.
Gli aspetti dei pianeti alle cuspidi delle Case li puoi considerare con le stesse orbite degli altri aspetti, seguendo, in ciò, l’autore o la scuola che preferisci.
Per il loro significato, seguendo sempre un buon manuale che reputi all'altezza, puoi leggere gli stessi come se fossero:

Mercurio ben messo nella Terza Casa….

Mercurio mal messo nella Terza Casa…

...

Relativamente al resto del tuo intervento.

Sì, mi farebbe molto piacere se altri miei libri, oltre ai due già tradotti, fossero in francese, essendo la Francia la mia seconda patria...
Purtroppo tu capisci che un progetto del genere è quasi "immenso", dato che parliamo di un libro di quasi mille pagine!
Purtroppo credo che io non vedrò quel giorno e mi auguro che dopo di me ciò possa essere un progetto interessante per un editore.
Però il fatto che esso sia tradotto in inglese, penso che sia un punto importantissimo perché oggi tutti dovremmo conoscere almeno un poco la lingua di Shakespeare.

Anche io conosco ed ammiro tantissimi Gemelli che sono presenti, tra l'altro, nella short list dei più grandi della Terra, come per ogni segno, tuttavia ammetto che provo un grande disprezzo per le persone che mentono sistematicamente, quasi dalla prima parola che dicono all'ultima.
Forse le disprezzo anche più dei ladri e degli assassini.
Ma ovviamente ciò è del tutto soggettivo...

Cari saluti.










BUONGIORNO DOTT. CIRO DISCEPOLO SONO SEMPRE DANIELE DA FIRENZE E COME LEI MI HA FATTO NOTARE PER SAPERE UNA SINASTRIA E NECESSARIO SAPERE TUTTO MI ERO DIMENTICATO L ORA DI NASCITA IO SONO NATO IL 4 FEBBRAIO 1970 A FIRENZE ALLE ORE 8 LEI IL 4 GIUGNO 1977 ALLE ORE 6 E 20 LA MATTINA A FIRENZE. SE FOSSEPOSSIBIE INDICATIVAMENTE E SAPERE ANCHE NELLA MIA CARTA NATALE VISTO CHE HO AVUTO DIVERSE RELAZIONI LUNGHE MA POI FINITE PERCHE ALLA FINE NON MI SONO VOLUTO MAI SPOSARE. VORREI SAPERE SE C'è UNA BUONA SINASTRIA NEL CASO SPECIFICO E SE EVENTUALMENTE DALLA MIA CARTA DEL CIELO CI SONO LE PREMESSE PER UNA RELAZIONE DEFINITIVA E SE CE LA PREDISPOSIZIONE ALMENO A LIVELLO ASTRALE VISTO CHE SONO GIUNTO AI MIEI 44 ANNI. GRAZIE CORDIALISSIMI SALUTI E GRAZIE ANCORA PER LA SUA DISPONIBILITA 

Anonimo


Il tuo punteggio di coppia è 16 su 44 punti, quindi mediocre. Occorre notare che hai forti valori Pesci dato il Sole e Venere in 12^ Casa e due terzi della Prima Casa nei Pesci, e questo ti candida parecchio alla condizione di single. Tuttavia il tuo caso non è disperato e spingendo forte potresti superare la tua diffidenza innata.
Molti auguri.









Ottimo! Allora ordino subito anche fondamenti di astrologia medica!
Mi chiedevo se il trigono Mercurio-Plutone potesse avere qualcosa a che fare con la respirazione.
Lei cosa pensa?

Francesco Manfredi

Sì, certamente.






Caro Ciro grazie come sempre delle risposte.
Stavo rileggendo il tuo libro dei Simboli planetari, rivolgendo l'attenzione su Marte in decima di Rivoluzione. Ne parli con molto entusiasmo e secondo la tua esperienza è una buona posizione per enfatizzare i valori di decima.
Per cercare di capire meglio prendo come esempio la mia Rivoluzione di quest'anno e provo a calcolarla per Houston in Texas. In questo caso Marte lo possiamo accettare? In ultimo ti vorrei chiedere: se consideri Marte in quella posizione un punto favorevole, seconda la tua esperienza paragonando la rivoluzione solare tra Sapporo e Houston quale sceglieresti?

Ps. Per Houston partiamo dal presupposto che accettiamo lo stellium in settima o facciamo finta che non ci sia. L'obiettivo del post è capire la posizione di Marte.

Ti ringrazio

27 giugno 1982 Mantova 8.52

Gabriele


Beh, forse con entusiasmo è eccessivo: cerco di convincere i miei lettori che tale posizione non è del tutto malvagia, ma ovviamente cerco sempre di piazzare Giove in Decima, non Marte...
E, ovviamente, per quanto appena detto, tra la ASR di Sapporo e quella di Houston non c'è partita, nel senso che è sempre meglio, come in questo caso, prendersi una magnifica accoppiata Decima/Undicesima Casa.

Molti saluti.








Sig. Discepolo,

chiedo alla sua competenza astrologica se dal prossimo compleanno posso avere un’aiuto per trovare un vero amore.

Grazie di cuore

Antonella
4 novembre 1963 Bergamo ore 6.30



Cara Antonella, 
non ti prometto nulla, ma io al tuo posto andrei sicuramente a Lisbona.
Tanti auguri.








buongiorno ciro, sono laura, mi ha parlato di te Antonietta da nocera,sono nata il 9/10/1980 a bergamo alle ore 11:15, volevo un suo aiuto astrologico per il mio prossimo compleanno, per sistemare la mia vita affettiva...se si puo!grazie, buona giornata 

laura
Sì, Laura, ti ho risposto alcuni giorni fa: leggiti con attenzione, rigo per rigo, il blog degli ultimi dieci giorni e troverai certamente la risposta.










Mi chiamo Maria e mi permetto di chiederle consiglio per il mio compleanno.
Lavoro e situazioni personali mi stanno preoccupando.
La ringrazio

2/10/1957 ore 14:45 Cerignola

Maria

Benvenuta Maria di Cerignola!

Cara Maria,
potrebbe andare bene New Orleans, Louisiana.
Tieni conto, però, che tra i nostri blogger esistono due tue gemelle astrali nate a pochi minuti di distanza da te e a pochi chilometri dalla tua città: anche 15 o 30 minuti in questa ricerca possono essere importanti.
Molti auguri.








Per Gianni a proposito delle dissonanze Mercurio-Plutone. Vorrei lasciare anche il mio contributo visto che nel mio tema natale vi è una quadratura tra i due "astri". Quando ero piccolo ero un bugiardo quasi incallito. C'era sempre una tensione interiore che mi portava a mentire e poi a pentirmi (la componente moralista sagittariana). Questo accadeva nel periodo dell'adolescenza e a causa della scuola che non mi piaceva proprio frequentare. Ci sono stati lunghi periodi in cui fingevo di andare a scuola e poi alla prima occasione, svoltando l'angolo cambiavo strada, mi rinchiudevo in una sala giochi o andavo al mare ad allenarmi (ero uno sportivo maniacale). Oggi tale aspetto si manifesta in due modi: a livello intellettivo portandomi a un confronto a oltranza, una fissazione a perdere troppo tempo in spiegazioni e chiarimenti che non interessano a nessuno ma che, ai miei occhi mi fanno apparire vincitore. Insomma, l'intento è quello di demolire la tesi dell'interlocutore, tramite discorsi senza fine, quando invece sarebbe idoneo limitarsi. A livello psicologico invece, la tensione interna persiste, non è generata dal rimorso di aver detto una bugia, ma dall'"impotenza" rispetto ai "fantasmi del passato", tensione che emerge attraverso piccole e innocue reazioni. Non si tratta della reazione alle parole o alle azioni di qualcuno, ma ai semplici ricordi. Tutto è interiorizzato in poche parole. 

Giuseppe Galeota Al Rami







Ciao Ciro,
volevo un tuo parere su una rivoluzione solare che ha avuo effetti per me abbastanza imprevisti. Una mia amica, che tu conosci, nata a Salerno, il 28 novembre 1959, alle 0.10, ha trascorso il suo ultimo compleanno a Saint Louis, Missouri. L'anno precedente aveva avuto problemi di salute, tra cui un'operazione e voleva partire per tutelare anche la salute.
La riv sol, tutt'ora in corso, ha Giove all'Ascendente e Venere al Discendente. La meta fu scelta nel tuo blog in un periodo che era gestito da tuoi allievi. A me sembrava molto buona, quasi un terno al lotto. Purtroppo
questa protezione Giove/ Venere non ha funzionato: è caduta si è rotta un braccio ed è stata anche operata, quindi trauma, sala operatoria, mesi a casa di non lavoro. La cosa si può imputare a marte in terza casa ( ma quante volte ce lo mettiamo e non succede niente?), possiamo anche aggiungere Plutone in sesta. Ma si poteva immaginare con quei Giove e Venere così ben posizionati un simile risultato? Io le avevo assicurato un buon anno per la salute...

marina


Cara Marina,
direi che la situazione è abbastanza chiara. La nostra mica, brillante giornalista, è nata certamente prima, anche soltanto di pochi minuti e la Venere non è certamente caduta nella Sesta Casa. A questo punto Plutone e Marte hanno fatto il resto.
Le ASR che ci portano delle sorprese non sono mai sprecate perché, come in questo caso, ci permettono di fare delle correzioni importanti al nostro orario dio nascita.
Tanti saluti.








Grazie mille al' anonimo
x l'indicazione,magnifico,non ne ero a conoscenza.Poi comunque alla base sta sempre Ph alterato,tra altro,che tra vari libri letti e ricerche fate porta sempre li,alterazione del Ph ,dei campi energetici a causa di squilibri psicologici.Per mantenere Ph leggermente alcalino mi può aiutare alimentazione e magari ci fosse qualche medico così...
Ciro, complimenti x orto,io ho provato con l'insalata bio ma me ne stanno crescendo solo 5-6,mi devo perfezionare.E a proposito della quadratura Mercurio-Plutone,che ha anche mio figlio:a scuola mi dicono che è discontinuo,infatti è vero, volte non vuole aprire ne meno il libro ma quando ci si mette è in grado di imparare subito tante cose.Non mi sembra bugiardo,più tosto mi parla di una cosa e si dimentica dirmi la base ,cioè non si capisce di che cosa sta parlando o si dimentica di riferirmi le cose importanti, anche se mi raccomando più volte di dirmeli.
Tanti saluti a tutti

Sierra








Ciao Ciro, nella prossima Rs 2014/2015 avrô saturno e marte in 2^ casa di RS.
Cosa mi puoi dire in merito? Sono nata a Matino (LE) il 15.10.1957 ore 11.30.c'è qualche buona stella che mi fará incontrare il vero amore? O il mio destino come penso mi riserva solo solitudine? Grazie se riterrai opportuno rispondermi. Mi piace molto la tua definizione del traditore. È azzeccatissima. Un abbraccio 

Pat57

Benvenuta Pat57 da Lecce!


Cara Pat,
a me risulta qualcosa di diverso: non avrai Marte e Saturno in Seconda Casa, ma il Sole e uno stellium in 12^ Casa.
Sraò franco: avendo tu, di nascita, Venere congiunta a Saturno in 12^ Casa, e non avendo tu più trent'anni o quarant'anni, la vedo un po' difficile indirizzare l'amore come target della RSM.
Io ti consiglio Chapecò, Santa Caterina, Brasile.
Molti auguri.






Ciro mi sto attivando per la mia prima RSM

Mi hai suggerito Madeira ma avrei un alternativa da sottoporti: Londra
1. Venere rimarrebbe perfettamente congiunta al Discendente in entrambi i casi;
2. lo stellium in VII inalterato;
3. Ascendente di RS in IV radix inalterato;
4. Marte e Saturno rimangono in due case separate anzi a Madeira avrei saturno pericolosamente vicino alla cuspide XI-X dove risiede Marte (circa 3°);
5. Marte passerebbe dalla X alla IX casa imponendomi di viaggiare all'estero per promuovere il mio progetto;
6. Saturno passerebbe dalla XI alla X da esorcizzare con ritmi di lavoro intensi;
7. Urano passerebbe dalla IV RS alla III RS sperando che porti tante intuizioni geniali negli studi;
8. Plutone rimarrebbe saldamente in I RS in entrambi i casi;
9. Nettuno passerebbe dalla cuspide II-III RS alla II RS probabilmente aumentando le mie preoccupazione per le finanze, ma tanto quelle (le preoccupazioni) ci sono sempre e comunque;
10. Luna passerebbe dalla III RS alla II RS.

Cosa ne pensi come alternativa?? 

Andrea C


OK, 
Andrea, riparliamone al ritorno dal mio viaggio: giovedì sera riposta tutto e inserisci anche i tuoi dati di nascita.
Tanti saluti.







Troppo carina...


http://video.corriere.it/checco-zalone-canta-mondiale-il-suo-inno-tapinho/f49e492e-efd4-11e3-85b0-60cbb1cdb75e







"Nel giorno del compleanno della SIAE, fondata il 23 aprile del 1882, inauguriamo questa sala dedicata al maestro Armando Trovajoli - ha detto il Direttore Generale della SIAE, Gaetano Blandini, accogliendo rappresentanti delle istituzioni, musicisti, amici, con la presenza della vedova Maria Paola Trovajoli - Da una ricerca negli archivi, viene fuori che proprio nell'aprile di 70 anni fa, il 1943, un giovane di ventisei anni  venne a iscriversi all'Ente Italiano per Il Diritto d'Autore, la sigla d'epoca fascista  che aveva da poco sostituto la SIAE, chiedendo di poter sostenere la prova scritta portando due sue composizioni : Esame al Conservatorio e Sul filobus dei quartieri alti. Già all'epoca la Società era commissariata. Trovajoli doveva sviluppare un tema musicale in almeno 16 battute davanti agli esaminatori, tra cui Fernando Previtali, allora direttore dell'Orchestra Sinfonica Rai. I commissari diedero parere favorevole, Trovajoli entrò nella grande famiglia della SIAE e iniziò a portare in giro per il mondo la grande musica italiana, attraverso le sue composizioni, le colonne sonore, le commedie musicali. La SIAE lo ricorderà con una borsa di studio intitolata al suo nome che sarà assegnata a un giovane compositore e con un concerto, nel mese di settembre a Roma, organizzato in collaborazione con l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia e l'Auditorium Parco della Musica". 





Mercoledì e Giovedì sarò in viaggio e non potrò redigere il blog.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Ciro
sono Laura e ti scrivo per la seconda volta , sono nata a bergamo il 09.10.80 alle ore 11,15 vorrei fare pure io una rs. Vivo a bergamo.
Dopo la salute vorrei se è possibile migliorare la mia vita sentimentale.
grazie laura

Anonimo ha detto...

Grazie dott. Ciro. Sono daniele da firenze 4 febbraio 1970 ore 8 firenze. Mi chiedevo se e possibile lavorare su una sinastria mediocre. Lei ripeto indati 4 giugno 1977 ore 6 20 firenze. Mi piace molto. Come potrei sforzarmi come handetto lei?! Grazie ancora

Anonimo ha detto...

salve maestro,
sono nata a colliano provincia di salerno il 26.09.1971 alle ore 11,30
Vivo a Milano e desidero fare una rs
per poter aiutare i miei figli nel trovare lavoro, anche se so che pure loro devono partire(uno alla volta)
un grazie rocchina

Anonimo ha detto...

salve maestro,
sono nata a colliano provincia di salerno il 26.09.1971 alle ore 11,30
Vivo a Milano e desidero fare una rs
per poter aiutare i miei figli nel trovare lavoro, anche se so che pure loro devono partire(uno alla volta)
un grazie rocchina

Anonimo ha detto...

Salve ciro!
Un mio amico e nato in uno di quei giorni in cui è incerto che il sole sia effettivamente stato in quel segno;
Quale carattere distintivo pensa debba avere una persona per essere identificata al fine di capire se il sole si sia trovato o in scorpione o in sagittario al momento della genitura?
Un saluto!
F

Anonimo ha detto...

Ehmmm...scusate...

Oggi è il compleanno dell'Italia!

10 giugno 1946

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Cara Sierra, se vuoi avere qualche riferimento in Italia del metodo del prof. Goiz, fammi avere la tua email o altro riferimento, oppure vieni semplicemente a Sant'Agata...
quanto invece al preservare il corretto valore del ph, o a riportarlo ai giusti livelli, leggiti il bel libro Invertire l'invecchiamento dello scienziato cinese-americano Sang Whang e nel frattempo comincia con un bel bicchiere d'acqua con il limone al mattino a digiuno... Ottime cose

Anonimo ha detto...

x anonimo
grazie mille,farò del tutto x arrivare a Sant'Agata,un bicchiere d'acqua tiepida con succo di mezzo limone lo bevo tutte le mattine da un po di tempo.A presto,tantissimi saluti
Sierra

Vania ha detto...

Caro Maestro,
la mia carissima amica Giulia vuole ufficializzare e regolarizzare la sua attività di counselor bioenergetico con l'apertura della partita Iva.
Questa apertura si inquadra all'interno di una RS non mirata e non eccezionale dove però spicca un Giove in decima.
Le sto quindi studiando non tanto la data della formalità burocratica quanto quella dell'evento "inaugurazione" in senso stretto. Avrei trovato questa: Udine, 18/08/2014 h. 11,59, con Giove e Venere incollati al MC.
Se questa data dovesse andare bene, cosa dovrebbe fare Giulia in quell'occasione?
Mi immagino:
1) Riunire nel suo studio - che per ora è all'interno della sua capiente abitazione - un numero significativo di suoi assistiti a cui annunciare la formalizzazione della sua attività e con cui brindare alle ore 11,59 in punto. 2) Emettere subito dopo ricevute relative a servizi acquistati a prezzo pieno dai clienti in quel momento
3)Incassare il denaro.
Secondo te possiamo aggiungere/cambiare alcune cose?

Grazie mille del tuo aiuto,
un abbraccio Vania

Anonimo ha detto...

Un altro mattoncino:
cantante della Rep.Ceca Iveta Bartosova nata 8-4-66 si è suicidata gettandosi sotto un treno il 29-4-14,nel giorno del compleanno di suo marito e una settimana prima del compleanno di suo ex...
Sierra

Unknown ha detto...

Ciao Maestro ...Non so se si ricorda di me!:)*.
Le chiesi l'amicizia, chiedendole un consulto anche privato,
ma lei m'invito' a scrivere nel suo blog.
Non lo feci,ma da allora la mia vita si è incasinata sempre di più :anni fà, ho perso mio padre, nel Giugno 2010 mio fratello piu' giovane (20/02/1974) si è suicidato,
mia madre non ha sopravvissuto a questo dolore e si è ammalata da li' a poco,
fino a " lasciarmi" il 21 Gennaio di quest'anno.
Sono rimasta completamente sola al mondo (ho solo un fratello che vive lontano)
con una meravigliosa figlia di 25 anni ( nata a Salerno il 26/07/89 ore 23,55)
Pensavo che dopo questo dolore immenso vissuto a Gennaio,
quest'anno, poteva solo proseguire in " ascesa",
pensavo di avere gia' "dato "
e non dico che dopo tanto dolore, mi aspettavo una ricompensa dalla vita,
ma quasi ... e invece, zac! qualche mese fa' ho avuto la notizia di un carcinoma di 3 grado alla tiroide (credo che sia dovuto al transito di Urano opposto alla mia Venere,in Bilancia,Giove contrario,Marte che passeggiava nervoso su' e giu'..) adesso sono in Ospedale x fare la terapia chiamata" Jodioterapia"
ma anche se ho tenuto " testa" a questo transito bastardissimo, piuttosto bene,
sto crollando Ciro.
Per favore Maestro,considerando che a Settembre,
questo transito di Urano opposto alla mia Venere,si ripresentera' nuovamente, puo' consigliarmi che cosa posso fare?
Dove festeggiare il mio compleanno e fare in modo di scongiurare anche la prossima venuta di Plutone e magari ... xchè no? riuscire anche a fare un incontro significativo con una persona, finalmente capace,di incuriosirmi ed emozionarmi un po', anche se tengo a dirle, che la mia assoluta priorita' resta la salute,
perchè penso che per la salute, ci vuole davvero un occhio dal cielo, mentre per tutto il resto ...posso sempre cavermela da sola!:)
Un abbraccio forte e un grazie in anticipo se vorra' rispondermi.
A presto!:)*
PS:Sono nata a Salerno il 14/09/1968 ore 20,15 (circa)