lunedì 23 giugno 2014

Returning from Sant'Agata






Dear Ciro, I am planning 2015 ASR to Anchorage, Alaska. If you have time can you take a look at that chart and tell me if it is good for marriage please? If not, can you advise if that is possible? Thanks so much. Feb. 24, 1968. 10:24am. Oshkosh, WI.

Julie



Dear Julie, 
I shall quote again the ASR of Farewell, Alaska, that I suggested to you a few months ago on this blog. It is preferable to that of Anchorage because it is more to the west and Jupiter is further tightens the Ascendant, with Mars away from the Eighth House. Of course I can not assure you that this ASR will get you a wedding, but I can assure you that it is a good ASR. 
Many good wishes.











Salve Ciro,

Spero di dirai qualcosa su questo convegno di Sant’Agata.

Forse ho sognato questo, ma non trovo più dove ho visto che hai ricevuto 2 libri di André Barbault. Non mi ricordo dei titoli, perché mi sono detto che sarà facile di ritrovare questo più tardi. Sono libri disponibili, oppure qualcosa di personale che Barbault ti ha regalato?

Arsenios


Caro Arsenios,
sì, ho piacere di riferirti che sono stati tre giorni assai piacevoli di incontro tra persone interessatissime all’Astrologia.
Abbiamo discusso, in particolare, di:



-        L’uso degli astri ai quattro angoli del cielo nelle Rivoluzioni Solari Mirate
-        La correzione dell’ora di nascita di una nostra amica; correzione che ci ha portato a un orario di circa due ore posticipato rispetto a quello indicato dall’estratto di nascita.
-        La spiegazione circa la ricerca di località di ASR di un’altra nostra carissima amica, location difficilissima da trovare, a latitudini assai elevate.
-        Molti esercizi di ricerca di difficili ASR dei presenti e dei loro cari, utilizzando soprattutto il nostro cervello e poi anche Astral, Aladino e Aladino Google Earth.
-        L’uso di AstralDetector nelllo studio delle previsioni individuali e non solo collettive (ne avevamo parlato anche a Napoli lo scorso Maggio, ma alcuni prersenti hanno chiesto di approfondire l’argomento).
-        La discussione sulla possibile ora di nascita del presunto assassino della bambina Yara Ganbirasio (un fatto di cronaca nera, atroce, di cui si parla molto in Italia). Pensiamo di avere individuato l’ora approssimativa di quest’uomo.
-        Il mio avvocato, Giuseppe Ursini, presidente italiano dell’Associazione Consumatori, ci ha intrattenuto su argomenti interessantissimi relativi alle calunnie e alle diffamazioni in rete.
-        Tanti e diversi argomenti estemporanei proposti dai presenti.

Spero che ci verrai a trovare in uno di questi incontri, magari il prossimo terzo weekend di Giugno.

Relativamente agli ultimi due libri di André Barbault, ne abbiamo discusso in questo blog un paio di settimane fa. Puoi chiedere direttamente alla nostra amica, l’editore Chiara Capone, quando e come saranno disponibili in commercio: http://www.chiaracelesteedizioni.it/

Molti saluti.








Carissimo Ciro,
il mio compagno non vuole spostarsi per il suo compleanno (vuole "affrontare tutte le difficoltà di petto")e, come mi hai suggerito tu, io non ho più insistito. Ma così avrebbe saturno e marte in 12° e tu capisci che io ho molte preoccupazioni... Un amico mi ha detto che la mia rs con venere in 5° potrebbe proteggerlo ma sono a scriverti per sapere quali sono i metodi migliori (se possibile) per esorcizzare questi simboli in queste case e se nella sua RS 2014 ci sono (almeno, vaga illusione ma mi ci attacco) degli aspetti positivi.
Lui è nato a Vibo Valentia il 31 luglio 1972 alle 11.30 e passerà il compleanno a Monza (mb).
Grazie mille
p.s. la mia RS mi sta dando grandi soddisfazioni. grazie grazie grazie 

ilaria



Cara Ilaria,
purtroppo le posizioni che citi sono tanto cattive che è impossibile, anche sforzandosi di essere diplomatici e oltremodo bugiardi, di trovare qualche appiglio per indorare la pillola e per insinuare il dubbio che ci possa essere qualcosa da esorcizzare.
Mi spiace.









Per anonimo di Cernusco: potrebbe andare Cairns in Australia. Sei al pelo ma potresti farcela. Non ho trovato altre soluzioni vicine. MI spiace anche perchè Ciro non c'è in questi giorni e sarebbe sempre meglio lasciare a lui l'ultima parola.

Gabriele Paganella









Gentilissimo Ciro, sono Maria (28/01/55 - ore 21,00 - Roma) e anche se, per evitare l'ASC di rivoluzione nella I casa natale ho compiuto l'RSM ad Atene nel 2013,a ottobre di quell'anno mi è stato diagnosticato un cancro e ho iniziato la via crucis delle cure che a tutt'oggi continuano.
Le chiedo, naturalmente, tutti i consigli che può fornirmi: come "vede" il mio prossimo compleanno? Qual è, eventualmente una località che migliori o risolva la situazione generale(sperando che sarò in grado di affrontare il viaggio)?
Grazie dell'attenzione.

Maria


Cara Maria,
probabilmente, se tu avessi voluto difenderti bene sulla salute, sarebbe stato meglio spenderti una RSM più generosa ed eliminare anche la doppia e contemporanea situazione di Saturno in Prima Casa e di Urano nella Sesta Casa.
Tuttavia, come sempre, è inutile piangere sul latte versato, ma sarebbe importante sapere dove hai trascorso la RSM 2014: spero molto che tu non lo abbia fatto a Roma.
Per il prossimo compleanno è alquanto difficile trovare una buona situazione per proteggere la salute. Sarebbe importante, intanto, conoscere i danni pregressi, cominciando dalla situazione del cielo dello scorso compleanno. Poi, ci dovresti dire se te la senti di tentare in una zona poco praticabile, tipo l'ovest di Pechora, nella Repubblica dei Komi, Russia, che in quel periodo sarà alquanto dura.
Se sì, possiamo cercare una soluzione con l'aiuto di Aladino Google Earth.
Molti auguri.









Gentilissimo,
una forte dodicesima casa (ad esempio con venere, saturno, marte in acquario)può indicare una vocazione artistica (regia, scenografia, compiti dietro alle quinte di un set)? La dodicesima casa indica anche un cambio di residenza, residenza in una terra lontana dalla casa natale? Grazie mille, cordiali saluti 

Anonimo

No, nessuna di queste cose che scrivi.










Buongiorno Maestro,
Lauren, Monfalcone 6/12/64 13.52, ultima rs a Auckland.
Ad agosto e a settembre vorrei fare le lunari. In memoria ci sono i gravi ingiusti problemi giudiziari con il mio Saturno quasi cuspide tra 11 e 12(figli defunto marito e calunnie ex dipendenti marito).
Mi aiuti La prego: 8/8 avrei pensato a Dublino o Londra, per il 4/9 Malaga o Marbella (a settembre avro' 4 udienze..... terribili di sequestri e imputazioni varie...Aiuto..).
Domanda: perche' le autorita' credono ai questi bugiardi e non alla verita'. Cosa c'e' nel mio TN che non capisco tutta questa persecuzione nei miei confronti?.....
Il mio fidanzato Carlo e' nato a Ud 25/5/41 ore 11 solare.
E'l'unico mio sostentamento, sono viva grazie a lui penso.
Grazie, grazie dell'aiuto. 

Lauren J



Cara Lauren,

la pesante congiunzione strettissima, di nascita, Marte-Urano-Plutone, in Sesta Casa, spiega esaustivamente i problemi con i dipendenti e con gli ex dipendenti. Saturno in 11^ e Nettuno in VII  non ti aiutano al riguardo.
Viceversa la tua RSM di Auckland è quasi il massimo della protezione che potevi attivare in tal senso.
Non possiamo vedere, in questa sede, gruppi di RL e mi limito, oggi, a consigliarti quella di agosto: Edimburgo. 
Molti auguri.






Caro Ciro,
vorrei sapere se in passato, su questo Blog, è stato analizzato il tema natale di Madeleine McCann,(12/5/2003 ore 18:14 Leicester Regno Unito - fonte Astrotheme)
Madeleine Beth McCann è una bambina britannica, scomparsa misteriosamente all'età di quattro anni la sera di giovedì 3 maggio 2007 a Praia da Luz, una località di villeggiatura frazione di Lagos nella regione di Algarve, in Portogallo - Wikipedia. Vorrei tanto che tu, Ciro, quando avrai tempo per farlo, analizzassi il suo tema. A me, inquieta molto la congiunzione marte netuno in quarta casa, ma vorrei fossi tu a interpretarla.

Gianni


Caro Gianni,
so qualcosa relativamente a questo dramma, ma non l'ho mai approfondito. Magari in futuro cercherò di farlo e ne scriverò.

Un caro saluto.







Entità risonante


È stata presentata l'ultima magnifica opera di Bianco-Valente: Entità risonante.
Abbiamo chiesto agli Autori qualche commento sulla stessa e i nostri amici ci hanno gentilmente risposto:


Siamo costantemente attraversati e influenzati da diverse forme di energia che saturano il nostro spazio vitale, alcune fra quelle prodotte dall'uomo sono utilizzate per veicolare voci e suoni a livello globale.

Entità risonante è l'opera che abbiamo presentato in occasione di Made In Filandia 2014, un ricevitore radio ad onde corte a cui è possibile collegare il proprio corpo che diventa così una vera e propria antenna in grado di entrare in risonanza con una delle tante forme di energia in cui siamo immersi.
Orientando il corpo, esso diventa il tramite che permette al ricevitore di decodificare e riprodurre il segnale generato a migliaia di chilometri di distanza.


Inutile dire che la nostra pratica delle Rivoluzioni Solari Mirate, che è iniziata nel 2001, non è affatto estranea alla concezione di quest'opera.

Bianco-Valente





















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento