giovedì 26 giugno 2014

Speaking about water






Buongiorno maestro,
la mia passione per i viaggi e per lo studio delle lingue straniere. mi ha dato l’opportunità di lavorare per parecchi anni all’estero, e anche adesso che ho scelto di fermarmi, lavoro a contatto con mercati esteri che mi permettono di praticare quotidianamente diversi idiomi. Nonostante questo, non sono mai riuscita a trovare la mia dimensione lavorativa. Secondo te, su che cosa mi potrei concentrare maggiormente ?
Grazie per il tuo aiuto
Domenica – Casale Monferrato ( 03/03/1969 – h 00.15 )


Benvenuta Domenica da Casale Monferrato!

Cara Domenica,
essendo tu titolare di un "pugnale in bocca" (la stretta congiunzione Marte-Nettuno all'Ascendente) puoi fare qualsiasi cosa perché, anche se scrivessi una storia del melograno nel mondo, lo faresti con grande veemenza ...
Tanti saluti.













Parlando di Tumori
Negli anni passati quand'ero ricca durante l'estate affittavo una villa nell'Argentario che combinazione confinava con la villa del Prof. Umberto Veronesi.
Chi aveva la fortuna di conoscerlo meglio era la mia boxerina che ogni mattina con il prof. Veronesi si facevano 200 scalini e forse più per scendere sulla piattaforma privata rocciosa sul mare.
Durante la discesa la mia boxerina si stancava e risaliva in villa mentre il prof. continuava la discesa.
Il prof puntualmente arrivava in vacanza due settimane a Luglio, ma non riusciva a far vacanza perchè non appena si sapeva in giro era preso d'assalto per le visite: dalla cugina dal suo giardiniere, dalla moglie dall'archittetto, dal cuoco dell'albergo e dai vari cantanti che avevano la villa nei dintorni.
Spesso alla sera quando rientravo dal mare mi capitava di vedere il prof Veronesi che guardava il tramonto vicino al cancelletto della mia villa perchè secondo lui dalla nostra parte si vedeva meglio, ma questa era una sua fissazione.
Io a quel punto gli dicevo: "professore entri dentro non stia fuori dal cancelletto e poi con lei è amico di Lizy (la mia boxerina)"
Era inevitabile che parlando alla fine chiedessi informazioni in merito ai tumori, ma al di là del cibo e di una buona nutrizione mettiamoci anche i dispiaceri grossi perchè il professore diceva che le nostre cellule impazziscono anche per dispiaceri.
Allora non conoscevo la mia amica vegana che inziò a mangiare in modo salutare quando correvano gli anni 90 oggi poveretta in cura con la terapia di Bella.
Io sarei curiosa di sapere come mai lei che controllova tutto specie quando si andava al super mercato circa due anni fa le è stato diagnosticato un tumore raro all'intestino dove i chirurghi hanno dovuto ricostruirglielo, dove per mesi ha dovuto mangiare tutto frullato con a una temperatura di tot gradi... e ancora oggi non può mangiare alcuni i cibi.
Mio marito 68 anni è un grande fumatore alcolizzato da circa 30 anni. Nella sua vita ha mangiato di tutto e di più di recente ha fatto ha fatto un ceck up e non ha nessuna forma tumorale.
Misteri della vita?
Mia suocera 84 anni vedova di 2 mariti e di 3 amanti è caduta dalla sedia Luigi XVI la sedia si è fatta in mille pezzi, ma lei nulla. Tempo fa è scivolata dalle scale di mogano della sua casa di Cortina. Le scale si sono graffiate, ma lei nemmeno un graffio solo un pò di spavento. Mia madre più giovane di lei cadendo dal letto di un'altezza di 38 cm si è fatta in mille pezzi e 10 giorni fa scivolando per terra mentre cercavo di tenerla con tutte le mie forze si è contusa una costola. Mia suocera è un Sagittario speriamo che Saturno posizionandosi sul suo Sole guardì giù....
45

Lella Pollack







Ciao caro Ciro,
Cosa ne pensi di Dubai per il mio compleanno? I miei dati sono 23 agosto 1985 14:40 Montecchio Maggiore.
Plutone in 12' mi spaventa. Che dici?
Ho visto anche saturno in X. In effetti da settembre dovrei chiudere un rapporto di lavoro e iniziarne un altro.
Grazie

Stefania


Penso che sarebbe una pessima idea mettere Marte e Saturno in Decima e incollati al MC.
Tanti saluti.










Carissimo Maestro,

ho dei dubbi in merito alla corrispondenza segni zodiacali e corpo umano.
Personalmente dovrò affrontare un'operazione chirurgica per la correzione del setto nasale.
Se non ricordo male al naso corrisponde il segno dello Scorpione. Un mio amico dovrà invece operarsi alla spalla e non volendo dare un consiglio sbagliato, ti chiedo qual è il segno corrispondente.
Prima di affrontare un intervento chirurgico consigli di verificare che Venere transiti nella sesta casa, di fare una RLM con Giove e Venere in prima o sesta e di evitare che la Luna cada nel segno zodiacale corrispondente all'organo. Tralascio la questione elettiva perchè è quasi impossibile far cominciare un intervento chirurgico all'orario precedentemente stabilito.

Grazie per il tempo che mi dedicherai.

Affettuosi saluti,

Alberto B.


Caro Alberto,
è esatto per quanto riguarda gli step che consiglio di mettere in campo per un intervento chirurgico.
Relativamente alla attribuzione di ogni organo e di ogni patologia a fattori astrologici, come ho scritto nella prefazione del mio libro sull'Astrologia Medica, non sono d'accordo con quei colleghi che hanno dato "una sistemata" ad ogni cosa... nel senso che molte attribuzioni sono ancora da scoprire, come nel caso del naso (usando la regola di Tolomeo mi limiterei al viso, in Ariete) e della spalla.
Cari saluti.








Caro Ciro,

Ti ringrazio per la disponibilità, ma credo che a Sant'Agata io ho visto un grafico errato, ecco perché non mi ritrovo con il grafico da te pubblicato. Mi potresti gentilmente dedicare un secondo in più della tua attenzione e tempo, per trovarmi una località dove devo proteggere il lavoro e la salute, visto che sono in attesa di un concorso di ruolo. Vorrei gentilmente non atrovarmi con il Saturno in 5^ casa, perché ho un figlio Riccardo nato il 29/03/2002 ore 15.17 Marsciano che ha fatto la RSM a Grenoble come da te indicato. Io che ho accettato il Saturno in 5^ casa con la RSM del 2014 passata a Broome Western Australia preferirei non averlo ancora.
Grazie mille e un abbraccio affettuoso da parte mia.

Silvia da Perugia 
nata il 09/01/1975 alle ore 23.30 Craiova-Romania. RSM del 2014 a Broome Western Australia.


Cara Silvia,
in Australia non avresti Saturno in Quinta, ma in Prima. Forse volevi scrivere Marte. Considera, comunque, che per una cosa importantissima come un concorso pubblico che ti può cambiare la vita, forse sarebbe davvero il caso di scegliere Giove in cuspide Decima/Undicesima Casa, tentando di "parare" il resto.
A questo punto mi dovresti dire tu in che direzione muoverci: per esempio, se mettiamo lo stellium buono di quattro astri in Seconda Casa, dobbiamo accettare Saturno in Dodicesima Casa...
Fammi sapere in che direzione muoverci e cercherò di darti il migliore consiglio.
Cari saluti.








Caro ciro!
Ho adocchiato alcune località per la mia prossima RSM,ma ovviamente vorrei sentire il suo parere;
Quale pensa sia la migliore località in cui trascorrere il mio prossimo compleanno?
F:24/12/91 10:50 LI
Un saluto!

Caro F,
ti consiglierei di riflettere bene prima di programmare una nuova ASR dato che, come ci hai spiegato, per te - e soltanto per te - funziona la Rivoluzione Solare di Base e non quella Mirata. Inoltre non vorrei che, come quest'anno, alla prima febbre-indigestione tu ti chiedessi nuovamente se non hai buttato via il denaro del viaggio...







Salve Ciro,

un sincero grazie per le tue ultime risposte. Ma, diventa un po’ complicato di vedere dove si trova la verità. Io avevo sempre avuto fiducia nei libri di Martine & Danièle Barbault perché erano nipoti di André Barbault. – È vero che Armand è anche della famiglia, ma non vede le cose come André. – Avevo notato che Martine usava della Luna nera e dei Nodi ogni tanto nei suoi libri, ma io (davvero sono un ingenuo Sagittario!!!), avevo una fiducia cieca e mi dicevo che un autore serio poteva anche, ogni tanto, avere una cosina strana nei suoi libri. Per me, la Luna nera non è mai stata una cosa stupenda. Alcuni ne fanno tanto caso, ma a me, non mi risulta nulla di vero... Ma come non sono astrologo, ho sempre guardato un po’, caso mai...

Del resto, ho consultato di nuovo «Traité pratique d’Astrologie», e André è anche del tuo parere per Sole/Luna. Anche Gouchon... Come André non diceva tanto, non faceva tante distinzioni, mi ero detto che si era «dimenticato» di fare differenza fra Harmonico e Congiunzione. La Congiunzione non è sempre harmonica, se non sbaglio. Anche tu lo dici quando si tratta di Marte/Saturno, mi pare...

Allora, fuori di André Barbault e di te, ci sono altri che non hanno niente da fare con l’Astrologia esoterica???

Arsenios

Beh, sì, tanti: Morin, Reinhold Ebertin, Angelo Brunini, quasi tutti i colleghi delle mia scuola e tanti altri ancora...










Carissimo Ciro,
anzitutto grazie per i fantastici giorni trascorsi a Sant’Agata…., grazie per l’opportunità che mi hai dato di essere presente ad un appuntamento così importante, in una cornice meravigliosa come il luogo prescelto e soprattutto in compagnia di tanta bella gente, di persone meravigliose come quelle che erano lì presenti e che ho avuto la fortuna di conoscere….
Durante il seminario accennammo alla mia Rivoluzione Lunare di ottobre la quale si presenta brutta, molto brutta e cade il 7 ottobre cioè a 3 gg prima della mia partenza per la Rivoluzione Solare. Su suggerimento di Catia, che ringrazio tantissimo, con la quale parlammo di un capitolo piuttosto delicato cioè l’amore, la soluzione ideale sarebbe quella di conciliare entrambe le Rivoluzioni e prendere due piccioni con una fava. Poiché la ASR in Polinesia Francese presenta un impegno finanziario e di tempo notevole, partire con una RL così brutta non mi favorisce né nella partenza (per i numerosi problemi che potrebbe crearmi), né nel viaggio durante il quale potrei avere molte difficoltà. Inoltre ci sono grosse difficoltà a trovare un luogo adatto per la RL, e dal momento che posso viaggiare sia da Ovest verso Est che da Est verso Ovest, vorrei un tuo parere in merito e se puoi indicarmi una città dove realizzare tale una Rivoluzione Lunare insieme con la Solare.
Grazie infinite per il tuo aiuto, un grande abbraccio a te ed a tutti gli amici….siete davvero fantastici
Sara (SA 16/10/1967 ora 3,30)


Cara Sara,
è vero, Sant'Agata è un piccolo paradiso e aggiungendoci il tempo primaverile-estivo e tanta bella gente...
Anche a noi ha fatto piacere rivederti.
Catia ti ha consigliato con saggezza, come sempre.
Io penso che sarebbe una buona cosa se tu ti fermassi a Boston, come prima tappa, dove - tra l'altro - nel tuo Cielo Rilocato, troviamo Plutone al Fondo Cielo.
Tanti auguri.









Carissimo Ciro buongiorno,
sono Oguna-Dio, tirispondo solo ora e mi scuso. e ti speigo l'origine del mio nome.
Sono state moltissime volte a Cuba, e li mi sono appassionato alla Religione afro-cubana, Santeria e IFA', ora sincretizzata con la religione cattolica..
Bene sono stato inziato a questo culto e sono Sacerdote di IFA
IFA è una religione con molte divinità, la principale oltre OLODDUMARE ( dio) si chima Orumila, che ha il potere della divinazione attraverso una complessa estrapolazioni di 16 segni. Tipo IKING per farmi capire
ognuno di questi 16 segni ha un nome..quando ti inzinao a BABALAWO( padre della divinazione) gli altri babalawo ti danno un doppio segno attreverso il alncio di una catenella con 8 noci dicooche attaccate, le noci di cocco hanno la parte concava e convessa quindi escono fuori moltissime combinazioni.. ognuna di loro ha un significato come per astrologia, in più ogni segno nell'attimo del lancio nasce in irè (FOrtuna) oppure osogbo(sfortuna) e quensto indica il destino della persona.
il mio nome deriva da due segni OGUNDA il cui Dio e OGGUN dio del ferro
ODI divinita Jemaja dea delle acque marine.
quindi OGUNDA-DI oppure OGUNDA-DIO
vi esono pi ancor altee divinità
Chango dio del fulmine e del fuoco sincretizzato con S. BArbara
Elegua EXU signore degli incroci, sincretizzato con San ANtonio
OShun divinata del fuime , acque doldi, sincretizzato con la Madonna della Caridad del Cobre.
spero di essere stao esuriente e comprensibile..

Ogunda-Di


Ciao Ciro,
sono ancora io Ogunda-di, per motivi di spazio ti riscrivo e ti chiedo se gentilmente mi puoi dare l'orario preciso per Contreza, Mato Grosso, sul tuo link la città non ci sta e neppure su astro.com
nato a Verona il 15 settembre 1975 ore 12,05
Grazie mille ancora

Ogunda-Di


Bene, Ogunda,
abbiamo sempre da imparare, tutti.
Per quanto riguarda la tua domanda, forse non trovi la località perché il suo nome è Confreza o Confresa. Il suo fuso orario è lo stesso di Cuiabà, una grande città del Brasile.
Molti saluti.







Salve a tutti!
Paolo Maldini assolto:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/maldini-assoluzione-appello-evasione-corruzione-ccd0f322-cf48-4651-9c97-4c5a15626eeb.html

L'ex capitano della Nazionale è nato il 26 giugno 1968, auguri!
Con amicizia

Sandro NH




Notizie giudiziar-principesche:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Spagna-l-infanta-Cristina-rinviata-a-giudizio-fa8775e0-7598-47f6-8d00-8b7e25c2149e.html

L'Infanta Cristina è nata il 13 giugno 1965.
Vi ricordo anche che è stata estromessa (dopo la salita al trono del fratello) dalla famiglia reale.

Sandro NH










Grazie Ciro,
in effetti anche a me sembravano eccessive lato undicesima.
Buona giornata

Max









Interessantissima presentazione, ieri pomeriggio, all'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, del libro di Marta e di Nicola Del Giudice: Omeopatia, l'acqua che cura.


Presente un pubblico assai attento e preparato e diversi relatori tra cui docenti di chimica e fisica all'Università di Napoli.
Forse non tutti sanno perché la tradizione omeopatica a Napoli è così antica: questo e molte altre cose si sono persi gli assenti...








Molti affettuosi auguri a Claudine, ovunque sia...














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





12 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro sig.discepolo,son sempre f(24/12/91 10.50 LI),e devo dire che ho già progettato questa RSM in anticipo in modo da gestire meglio il tempo che mi rimane,le papabili IMHO sono queste:
-Puglia
-Canarie
-bardonecchia
-avarua
Ovviamente il lavoro e stato coadiuvato solamente dall'uso di un atlante geografico e un programma per fare oroscopi,la prego di segnalarmi se esistessero altre soluzioni ottenute tramite l'uso di strumenti migliori..
Distinti saluti!
F

Sara ha detto...

Grazie Ciro,
wow.......Boston è sulla direttrice del mio viaggio di Rivoluzione Solare....ci vado di corsa..
Un abbraccio
Sara

Anonimo ha detto...

Gentilissimo sig. Ciro
sono Giangi di Bergamo nato 10.10.50 ore 05.05 di mattino a bg. la ringrazio tantissimo per la sua indicazione del giorno 03.03 riguardo la mia prossima r.s.m. a los angeles riguardo il lato economico.io avrei pensato a Palm Springs che si trova un poco all'interno in modo da avere più sicurezza del sole in 11°.poi sempre se possibile mi potrebbe indicare gli aspetti favorevoli della r.v.s. che secondo mè potrebbero essere giove al m.c, marte e plutone in 2° e urano in 5°.confido tanto in una sua cortese risposta anche se chiedo troppo e ringraziando tanto la saluto cordialmente

Anonimo ha detto...

Salve, sono Luigi nato a Benevento il 1 gennaio 1968 alle ore 11:40

Mi piacerebbe una RSM per convivenza/matrimonio; mi può consigliare ?

La ringrazio molto

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,

Sempre grazie per le tue risposte alle mie domande. Suppongo che il Morin di cui parlavi è il Morin de Villefranche, non il Georges Morin... Ebertin, lo conosco con «Combinaison des influences astrales»... Continuerò di leggere il tuoi libri per lo studio. Preferisco leggere meno, ma leggere bene e buona materiale astrologico...

Nel tuo libro «Revisione dell’Astrologia», rispondi alle domande della gente... Suppongo che sono domande del tuo blog. Ora, alla pagina 168, Stefano faceva una domanda sull’ASC in due segni. – Parlava di Frank Sinatra che aveva l’ASC a fine Bilancia, e bisognava considerare anche il segno successivo, lo Scorpione...

Su questo argomento, Armand Barbault («Technique de l’interprétation») faceva anche lui questo. Anzi, lo faceva per tutte le case. – Lo so, questo autore è un po’ esoterico, invece del suo fratello André. – Dunque, se ho capito bene, nel mio tema, ho l’Asc. Vergine (19°00'), ma col tempo, diventerò più Bilancia??? Armand sembrava dire che la seconda parte agiva durante la seconda parte della vita. André Barbault, suo fratello, non ne parla affatto nel «Traité pratique d’Astrologie»...

Ora, quando rispondi a Stefano, dici che dobbiamo tenere conto di questo fatto. «Se la prima Casa è per 3/4 in Bilancia e finisce in Scorpione, nella nostra analisi terremo conto di ciò...» Devo ammettere che non capisco per niente come si fa... Se vedo il mio tema, dovrei diventare un po’ più Bilancia... Forse è vero e non lo vedo. Armand diceva che si doveva guardare i «dispositori» del secondo segno per la seconda parte della vita...

È davvero così che si deve lavorare e interpretare il TN? Se è il caso, dobbiamo fare così anche per le altre case astrologiche, come lo faceva Armand?

Grazie in anticipo per tutto il tempo che dedichi a noi sul tuo blog! È un prezioso aiuto!
Arsenios

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,

Forse è una domanda scema, ma mi chiedevo come funziona la RS di un morto. Tu parlavi della tua madre, del tuo padre, ecc. nel tuo «Nuovo Trattato di Astrologia»... (cap. 8: Nonna Pina)... Se funziona, non ne ho dubbio perché l’hai verificato. Ciò che mi viene in mente è di sapere DOVE si calcola la RS? Dove il defunto è morto? Dove è sepolto? Oppure dove è nato?

Mi pare che non è una domanda ingenua se crediamo alla RSM!!!

Sono sempre contento delle tue risposte. E grazie di tutto.
Arsenios

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Giacomo nato a Brescia il 14.3.2009 alle ore 08.35,
per favore quale dominante? come indirizzarlo al meglio per corso di studi?
Grazie infinite per la grande disponibilità' che offri a tutti.
Acquariana54

Cristina66 ha detto...

Carissimo Ciro una domanda velocissima: come interpreti la V casa di un soggetto (nato a Borgo Ticino il 04/12/1961 ore 22.30) e la presenza nella stessa di saturno cuspide 6? Grazie. Cristina66

Ps: ho scaricato in questi gg. la tua nuova guida!!

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
mi dispiace che non ho potuto a partecipare al'incontro di Sant'Agata,spero che mi andrà meglio x quello autunnale,come ti avevo scritto è arrivato il mio fratello con la mia nipote,sua nuova compagna e la sua figlia.La mia nipote non vive tanto bene la separazione dei genitori e di notte,senza che si sveglia,piange,tanto che ho consigliato a mio fratello di farla vedere da un psicologo.Avendo la Luna in 12^,penso che problema sarà la madre...Secondo te è così?E poi, che professione sarebbe la più indicata x lei?E nata in Rep.Ceca,a Plzen 1-9-2007,ore 22,04.Ti ringrazio tantissimo,un abbraccio
Sierra

Unknown ha detto...

Signor Ciro,
ascolti, ma un gioco di ruolo,
va considerato sull'asse 5a-11a casa, giusto?
5a perchè è un gioco, e 11a perchè è di gruppo (e sociale)?
Può sembrare una domanda banale, ma è per me di fondamentale importanza.

matteoaragorn ha detto...

Buongiorno sig. Discepolo,
sono ancora Matteo di Pesaro e la ringrazio infinitamente per la sua nuova risposta ancora più chiara e illuminante.
Devo dire che in effetti mi dà qualche speranza perché la donna in questione ha effettivamente avuto una delusione, tra la fine dell'inverno e la primavera, con un'altra persona da cui lei era molto attratta ma che non è andata a buon fine – non so se abbiano "consumato" o meno ma non credo sia rilevante – perché lui è tornato con l'ex moglie che lo aveva lasciato tempo fa.
Per concludere il discorso, le chiedo solo se per rifarmi sotto con lei debba attendere la fine del brutto transito di Saturno sulla sua Venere o se la cosa, viste le sue considerazioni, sia irrilevante.
Infine (e poi cesso di disturbarla): in questo contesto, che influenza ha quell'Urano nella mia 5ª casa di RS?
Di nuovo grazie in anticipo e ancora complimenti che non mi stancherò mai di farle: della finta Astrologia degli oroscopari e "pensatori" non se ne può davvero più!

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro forse questa ti manca... è della serie "Astropaperologia e affini". Al mercato di Ivrea ho scoperta che, tra zucchine e pomodori, è possibile farsi fare le RSM dagli astro-paperologi della setta di damanhur! Normalmente praticano le RSM a posteriori, ovvero ti spiegano cosa è successo nel tuo ultimo anno! Interessante davvero! Mi ricordano un poco i super-economisti dei nostri giornaloni prezzolati di regime che ci predissero, esattamente un giorno dopo, le crisi del 2008 o il crollo della Parmalat! Ogni tanto, però, si avventurano anche in previsioni interessanti, come alla mia povera parente alla quale dissero che una RSM in Armenia con asc in casa dodici le avrebbe portato uno splendido matrimonio, lei ci andò e si passò un anno di assoluta infelicità, altro ché matrimonio! Di recente un'amica di questa parente mi chiede un parere sulla sua prossima RSM, la quale purtroppo si presenta con marte in dodici all'ASC, saturno in dodici e ASC. in 6. La signora è pure cagionevole di salute. Le dico allora di rivolgersi a te per sapere dove andare e che da una prima occhiata a spanne mi pare che si debba comunque viaggiare parecchio! Scontenta del mio responso un giorno si imbatte nel banchetto degli astro-paeper-huriani che, imbeccati da lei stessa, le dicono che effettivamente è una RSM bruttina, ma che le darà indovina cosa? Una grande crescita spirituale!! Ed inoltre le dicono pure di non provare a ribellarsi al destino che è una cosa sbagliata!
Vale la pena ricordare che il leader fondatore di damanhur recentemente morto a soli 63 anni di cancro al fegato...

Un carissimo Saluto, Alberto da Torino!