sabato 7 giugno 2014

France!



Salve Ciro,

Prima di tutto, sono molto contento di vedere la ristampa della «Nuova Guida all’Astrologia». Avevo soltanto una copia PDF... Da un anno, mi sono procurato quasi tutti i suoi libri e leggo con molto interesse... Ho scoperto l’astrologia con André Barbault in 2002, quindi ho sempre fiducia a colui che parla con la sua autorità. André Barbault è stupendo...

Prima domanda:
Bene. Quest’anno, la mia Rivoluzione solare, l’ho fatta a casa, perché non era male. Dunque l’ho vissuta a Montreal Nord (Quebec). Però, per 2015, la cosa sarà tremenda. Secondo l’Astral Detector, avrò 108 punti negativi. – Penso che sarà la pessima Rivoluzione della mia vita!!! Non so come mai è così alto il puntaggio, perché c’è soltanto il Sole e Marte in 1° di Rivoluzione... Il resto sembra buono, no?

Ora, se devo spostarmi, proverò di farlo. Non è che posso andare dappertutto nel mondo, ma penso che devo fare qualcosa per la prima volta nella mia vita. Ho provato tante destinazioni, però in un suo libro (credo che sia «Nuovo Trattato di Astrologia»), lei dice che non possiamo provare sempre da solo di risolvere questo problema di trovare una destinazione appropriata.

Lei può consigliarmi delle destinazioni a scelta? Vedrò ciò che posso fare... Io avevo pensato andare in Italia, oppure in Terra Santa... Però a Gerusalemme, avrò l’ASC annuale a 4° della 12° natale!!! Se la mia ora di nascita non è buona, c’è un pericolo.

Seconda domanda:
Lei dice (in «Transiti e Rivoluzioni solari») che se uno ha un Marte in Bilancia alla nascita (è il mio caso), non è tanto pericoloso avere un Marte in 1° di Rivoluzione... È vera, questa cosa? Forse sono io che la immagino!

Sono in anticipo, lo so, ma se devo preparare un viaggio, dovrò pensarci presto per non sbagliare date e luogo.

Grazie. Arsenios

Sono nato il 10 maggio 1967 a Drummondville (Quebec) Canada alle 14:40.



Benvenuto Arsenios da Montreal!


Caro Arsenios,
qui sul blog ci diamo generalmente del tu.
No, io penso che tu abbia potuto leggere che è possibile lasciare Marte in Prima Casa di RS soltanto nel mio Trattato Pratico delle Rivoluzioni Solari che è una edizione molto vecchia dei miei studi sull'argomento. Già dopo la prima edizione, infatti, io scrissi che i danni potevano essere troppo estesi e sconsigliavo fortemente questa posizione.
Questo è il motivo principale per il quale - se si desidera seguire un autore - è bene farlo partendo sempre dalle ultime edizioni dei suoi libri.
Per il compleanno 2015 Gerusalemme va bene perché devi considerare che se il tuo orario fosse impreciso, cambiando l'AS di Rivoluzione Solare, cambierebbero anche le Case di nascita e dunque il Delta non sarebbe così sensibile...
Molti auguri.












 
Salve, Ilaria.

Se sei interessata all'analisi astrologica dei casi di morte violenta, ti segnalo uno studio su 153 casi, studio presentato nel 2002 al Convegno di Astrologia di Vico Equense che fu organizzato da Ciro Discepolo:

http://www.astralis.it/morti.htm


Sono certa vi troverai molte risposte alle tue domande e sicuramente qualche spunto interessante di approfondimento, se vorrai.
Un saluto a Ciro e a tutti gli altri amici del blog.

Laura Poggiani








BUONGIORNO CIRO SONO DANIELE DA FIRENZE E LA PRIMA VOLTA CHE SONO IN QUESTO SITO SONO NATO IL 4 FEBBRAIO 1970 ALLE ORE 8 DI MATTINA.NELLA MIA VITA HO AVUTO MOLTE LUNGHE RELAZIONI MA ALLA FINE TERMINATE. ADESSO HO 44 ANNI E DA POCO HO CONOSCIUO UNA DONNA GEMELLI NATA IL 4 GIUGNO 1977 A FIRENZE NON SO SE POSSIBILE SAPERE SE ASTROLOGICAMENTE LA COSA POTREBBE FUNZIONARE. SONO NUOVO QUI E QUINDI NON HO IDEA SE è POSSIBILE SAPERE QUESTO ANCHE A GRANDI LINEE. VORREI ANCHE SAPERE SE ASTROLOGICAMENTE RIUSCIRO A CONCLUDERE UNA RELAZIONE PER LA VITA. GUARDANDO I MIE ASTRI. GRAZIE.

Anonimo



Caro Anonimo,
per stabilire il grado di compatibilità astrale tra due persone occorre avere i dati di nascita completi di entrambe, meglio se relativi agli estratti di nascita.
Molti saluti.








Ricordo di averla conosciuta in una libreria di Milano e ora mi permetto di contattarla per il consiglio del mio prossimo compleanno. Grazie!!!!!!

Veronica
11/11/60 ore 22:55

Catania

Benvenuta Veronica da Catania!


Cara Veronica,
di solito nelle librerie si fanno i migliori incontri.
Per il tuo prossimo compleanno ti consiglio Torsby, Svezia.
Tanti auguri.







Buongiorno sig. Discepolo,
seguo la sua attività di ricerca sul blog e sui libri spesso esposti alla Feltrinelli di Napoli.
La contatto per sapere se il mio tema natale conforta il prosieguo degli studi a 35 anni e vorrei sapere se vi si legge la morte violenta di papà avvocato avvenuta nel 1994 Infermiera scalcinata e gemella nata il 23 marzo 1979 alle 8.30

Anonima

Cara Anonima,
direi che se tu non continuassi sprecheresti ciò che probabilmente è il meglio del tuo Cielo Natale: Giove in Terza Casa.
Sì, purtroppo il tuo stellium in 11^ Casa, con un Marte assai leso lì, poteva autorizzare a pensare a un lutto importante per morte violenta.
Se tu avessi sospesi chirurgici ti consiglio di azzerarli prima del compleanno 2015.
Molti auguri.












Carissimo Ciro,
mi proviene una richiesta da una conoscente, ecco i suoi dati: Carla, nata a Povoletto (Ud) il 6/07/1959 alle ore 8:00.
Per la sua prossima RS vuole proteggere in primis il matrimonio e se possibile il lavoro.
Avrei trovato Perm oppure Baku, ma non avendo mai avuto esperienza con posizionamento di pianeti in Settima di Rivoluzione, vorrei una tua valutazione sulla migliore soluzione possibile.
Ci vediamo a Sant'Agata, un abbraccio e un grosso, grosso grazie per tutto

Vania


Cara Vania,
Perm non direi perché il Sole è in Ottava. Bakù può andare bene, ma meglio Rasht, Iran, dove allontaniamo il Sole dall'Ottava e poniamo una magnifica cuspide di Venere.
Certo mettendo uno stellium in Settima, abbiamo sempre qualche preoccupazione, ma la cuspide di Venere tra Sesta e Settima è un gioiello così attrattivo che difficilmente si riesce a rinunciarci.
Ci vediamo a Sant'Agata.
Un caro saluto.








Caro signor discepolo son sempre federico;
Girando su siti astrologici stranieri in molti affermano,come me,che quei grafici del signor gauquelin son poco chiari..
Difatti la prima impressione che si ha e che siano strutturati alla equal house system e che le power zone siano in mezzo alle case 12/9;
Addirittura wikipedia,inglese,dice che i settori sono stati suddivisi spartendo il circolo eclittico,infatti non so nemmeno se come culminazione intendessero i 90* o lintersezione tra circolo meridiano e zenit eclittico..
La parola a lei..
Un saluto e grazie per la pazienza dimostrata verso i dilemmi che mi attanagliano!
Ps:il Nettuno in sesta casa di rs può adulterare,in negativo,gli effetti di giove in transito in sesta?

F

Non mi sorprende ciò che scrivi se tu frequenti siti del tipo Wikipedia dove troverai scritto non solo che i lavori di Michel Gauquelin, ma che tutta l'Astrologia e quei lavori sono una bufala...
Forse se tu considerassi il fatto che Michel Gauquelin non era un astrologo, ma uno matematico che voleva sconfessare l'Astrologia, comprenderesti meglio il suo lavoro.
Egli non partì dal presupposto di tentare di dimostrare degli assunti astrologici, ma - anzi - esattamente dalla posizione opposta, nel tentativo di demolire l'Astrologia.
Lui partiva da zero e a mio avviso operò benissimo in quanto, nella sua ottica, giustamente, le Case non esistevano e basta. 
A lui premeva di capire se Marte, per esempio, fosse più presente in una zona del cielo rispetto a un'altra negli sportivi, negli scrittori, nei giudici e così via.
Ora quale sistema migliore avrebbe potuto escogitare per tracciare il passaggio di un astro nelle 24 ore?
Essendo un francese divise il cerchio per 10 e ottenne 36, se fosse stato un inglese avrebbe ragionato in pollici o comunque in logica non decimale...
Furono i risultati scientifici dei suoi studi a dire che Marte era lì e non altrove: ciò non piacque e non piace agli scientisti che sono sul libro paga delle case farmaceutiche, ma noi dobbiamo preoccuparci di loro?
Una volta ebbi un "duello" radiofonico di una notte intera con il presidente del C.I.C.A.P. e costui iniziò dicendo: "E per favore non mi metta in campo l'effetto Marte di Gauquelin...".
E io risposi: "E perché dovrei farle questo favore?".

Relativamente al secondo argomento del tuo post, sì, diciamo che Nettuno in Sesta può "non farti godere" del transito di Giove in Sesta...









ciao ciro
sono un'amica di Antonietta da nocera sono nata il 11.09.56 a monte sain martin francia alle ore
03,00, e poichè pagavo fior di quattrini, per una rs consigliatomi da...........,oggi parlando di te Antonietta, mi ha consigliato come fare. rivoluzione del 2013 sono rimasta a casa, cioè Bergamo.
Dove posso recarmi.
Con affetto, grazie 

TERRY


Benvenuta Terry da Bergamo!


Cara Terry,
io penso che una RSM studiata da un bravo professionista, vada anche pagata bene.
Ho tentato di studiarmi la tua, ma mi sono fermato di fronte all'ostacolo costituito dal fatto che in Francia esistono oltre trenta Saint Martin...
Magari riposta tutto e scrivi anche le coordinate geografiche della tua San Martin e, già che ci sei, ti consiglierei anche di richiedere un estratto di nascita perché questo orario tondo tondo insospettisce e soprattutto potrebbe farci sbagliare.
Molti saluti.







caro Galeotta , ho visitato il tuo bellissimo sito web ..dove campeggiano tanti bellissimi tuoi primi piani ..dove parli di interessantissimi argomenti. in particolare ti soffermi sulle scoperte del nostro comune Maestro Ciro Discepolo.Dici giustamente, che Ciro ,primo tra gli astrologi, ha scoperto che 11.ma casa , ha tra i suoi numerosi significati anche quello dei lutti . tu dici , poi , di aver intuito che tale significato del 11.ma deriva dall' opposizione alla 5a casa .che simboleggia le nascite e quindi la vita.se la memoria non mi inganna ,mi pare di ricordare, che questo lo aveva già detto e pubblicato nei suoi libri una trentina di anni fà ... è possibile ???!!!

Anonimo




Un momento di uno degli scorsi convegni di Sant’Agata: il potere attrattivo della piscina, di Pompei, di Capri, di Positano, di Amalfi, delle fantastiche specialità culinarie locali... ogni tanto si porta via un po' di amici...





Salve Sig.Discepolo,vorrei chiederle se dal tema natale del figlio è possibile risalire all'As dei genitori.
Poi, una gravidanza nella RS da quali case è segnalata?Nel libro "Transiti e Rivoluzioni Solari" i pianeti in 5^casa sarebbero proficui,dipende poi da quali.Ma è necessario proprio che la occupino?
Ad esempio un Giove o una Venere in X potrebbero essere parlanti?
Forse mi sbaglio,ma mi pare di aver letto nel blog che citava in una circostanza anche l'8^.
Grazie

Claudia

Cara Claudia,
per ora abbiamo appurato che il segno solare dei genitori è assai più presente della media nel punto Ascendente dei figli... per l'inverso stiamo ancora lavorando.
Se la nascita di un figlio è una grande gioia, possiamo anche trovare bei valori di Decima, ma - ovviamente - tra i due genitori dobbiamo anche trovare qualcosa direttamente in Quinta.
Se, invece, una gravidanza dovesse finire male, allora potremmo trovare traccia della stessa anche in 8^, 6^, 12^...
Molti auguri.






Salve Ciro, sono la ragazza che ieri le ha chiesto la rilocazione, grazie mille. Non ci crederà, ma da un po' di tempo ho iniziato ad avere una certa propensione per questa città, pur non avendola mai visitata. Scusi se la disturbo ancora, che professione si sente di consigliarmi? Riposto i miei dati: 27 Ottobre 1986, Palermo, ore 14:15.

Anonima

Cara Anonima,
sì, ci credo, anche perché Lisbona è davvero magica! A questo proposito ti consiglio di vedere il bellissimo film Treno di notte per Lisbona, con Jeremy Irons.
Tu avresti dovuto fare assolutamente la psicologa. Se non stai su questa strada, ti consiglierei di prendere in considerazione un percorso del tipo counseling.
Molti auguri.








Caro Ciro. Cercherò di continuare ad insistere come mi hai consigliato però sinceramente mi chiedo come.Se ricercatori del governo americano mi dicono che non è possibile mi chiedo come faccio a bypassarli. Come sai non chiedo sconti in chilometraggi (infatti l'anno scorso andai a Nuku Hiva)però questa mi sembra veramente una mission impossible considerando che dovrei essere in un posto in cui non esiste nessun alloggio alle tre di mattina a fine ottobre. Contatterò comunque Diocleziano per farmi dare preziosi consigli.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi


Caro Stefano,
io comincerei da Google Earth. Mi studierei molto il territorio e comincerei a vedere qual è il punto più vicino dove si può giungere e che vada bene per i nostri scopi.



 





Grazie della segnalazione, Ciro!
Farò di tutto per esserci e complimenti vivissimi alla coppia Bianco Valente. E' questa la vera Italia che resiste nonostante tutto...

Marcella









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




14 commenti:

Anonimo ha detto...

salve Discepolo , sono una nuova frequentatrice (Sebastiana) del suo blog che mi ha molto incuriosita e motivata nel poter essere parte attiva per un migliore 2015 semplicemente trascorrendo il compleanno in un luogo piuttosto che in un altro. A tal proposito le segnalo i miei dati ..24.10.1965 ore 08,20 sassari...vorrei migliorare la mia condizione perennemente precaria e senza una stabilità sia sentimentale che lavorativa. grazie anticipatamente per il tempo che dedica agli altri.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
ti pongo "un quesito": una persona nata il 27 maggio 1940 h.6.00??? ( già l'orario "in punto" fa venire qualche dubbio)ha avuto un incidente domestico il 31 maggio. Si è trattato di uno "stupido" banale urto con la gamba destra allo sportello del forno della cucina a gas che era aperto, prendendo in pieno però lo spigolo dello stesso con la parte della gamba detta "stinco". Intanto è uscito tanto sangue al punto da dover ricorrera al Pronto Soccorso per la suturazione della ferita. Qui i medici hanno parlato di una brutta ferita che sicuramente darà più di "qualche gatta a pelare" visto anche il punto poco vascolarizzato in cui si trova e per la quale c'è il rischio di un ascesso. Conseguenze: guarigione molto lenta, medicazioni frequenti in ospedale e...una forte infezione individuata dai medici questa mattina. Chiedo: stando ai dati indicati possiamo leggere tutto questo nella R.S. in corso(che vede soprattutto Marte in 6° e Sole in 1°)o è preferibile ragionare su un orario diverso? Per far fede su quali aspetti eventualmente!!??
Grazie in anticipo per l'attenzione e
Cordiali saluti
Giulia di Sora

Ludovico ha detto...

Caro Ciro,
per la RSM 2014 di Simonetta (02.09.1967 ore 17.13, Pergola, PU) esiste una soluzione diversa da un punto X nell'oceano vicino alle Galapagos ? Grazie.
Un abbraccio

Ludovico

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Vorrei rispondere all'anonimo che mi chiede informazioni circa l'11^ Casa. Premetto che è sufficiente una sola "t" per scrivere il mio cognome. A parte questa divagazione, è necessario che tu rilegga con più attenzione quel mio articolo perché non ho scritto affatto quel che affermi. Anzi, ho scritto l'esatto contrario e cioè che tale spiegazione non era sufficiente. La mia scoperta risiede invece nell'aver identificato il bisogno che sta alla base di una forte 11^ Casa, quale sia il collante che lega a sé amicizia, musica, morte, progetti, futuro, modernismo, eccentricità, sordità. Questo collante è il "bisogno di distacco".

PacePiergy ha detto...

Gentile dottor Discepolo, vorrei il suo aiuto per capire la mia situazione lavorativa che purtroppo mi fa soffrire.
Sono un musicista e ho partecipato a un'audizione per entrare nella banda dei vigili del fuoco. Io ho fatto il mio mio compleanno a Fasano e ho visto che ho Venere in 6 casa di rivoluzione mentre Giove passa in 6 casa del tema natale. Mi aspettavo un miglioramento sul lavoro e invece non succede niente di buono. Sembrava che avessi passato l'audizione ma poi ci sono state delle complicazioni burocratiche e non so come andra' a finire. Poi mi sono spuntati pure dei problemi di salute legati alla tiroide e sto prendendo delle pillole per la pressione alta. Tutto sta succedendo dopo il mio compleanno. Quando migliorerà la mia situazione lavorativa e la mia salute? Sono nato a Fasano il 19 marzo 1979 alle 3.00 di notte come dice il mio estratto di nascita.

Cordiali saluti
PIERGY

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro maestro, rispondo adesso ringraziandoti per aver espresso il tuo parere a proposito del mio articolo sulle Case astrologiche. In effetti sul mio blog alterno articoli adatti a un pubblico di simpatizzanti e articoli adatti a un target molto più elevato perché non riesco a rinunciare al piacere di fare ricerca. Per rendere più fruibile quel mio intervento anche a un pubblico di colleghi meno "tecnici", ho deciso di semplificare il tutto all'interno di un pdf che può essere scaricato registrandosi o accedendo al mio gruppo astrologico su facebook (G.R.A.S.)o cliccando su questo lungo link:
https://attachment.fbsbx.com/file_download.php?id=1425859981023892&eid=ASvIXS5H3UOY1F8-edNlJX3ClS47CSFj3EslbQvzA1oc2BkrG2t4f1p6HI1FN1wfupk&inline=1&ext=1402156429&hash=ASvZ5RgIqLCFUk6d

Anonimo ha detto...

Salve Signor Discepolo

mi chiamo Roberta e vorrei diventare mamma, per questo motivo le chiedo quale sia il luogo propizio per riuscire a coronare questo mio sogno che seguo da diversi anni, questi i miei dati:

nata a L'Aquila il 17 ottobre 1969 alle 5.45

Vania ha detto...

Grazie dei tuoi insostituibili consigli.
Un abbraccio, Vania

Catia ha detto...

Carissimo maestro vorrei un consiglio sulla RSM di un mio amico nato il 18 novembre 1961 a Torino alle ore 19.35. E' un manager di alto livello. Questo anno ha perso un ruolo di rilievo e d ha passato un anno difficile per cui vorrebbe un anno migliore. Ho riflettuto e trovato Ben Creek in Alaska ma nonostante ci siamo attivati e risulti quale aeroporto non stiamo trovando un volo. Come alternativa avrei trovato Natal in Brasile ma c'è' saturno coinvolto e quindi vorrei sapere il tuo giudizio su Natal e ove mi confermassi che non va bene ti chiederei un aiuto per trovare una alternativa raggiungibile in Alaska o altrove. Grazie Catia

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
riguardo a morti violente:un amico,morte x sparo(non so l'ora di nascita),nel TN grande quadrato Ariete-Sole,Cancro-Luna,Capricorno-Giove,Bilancia-Plutone.Poi ha Marte in Toro congiunto(5 gradi)a Saturno in Gemelli.Penso che corrisponde ai dati scritti da Laura.
E l'altra notizia non astrologica,ma come sai,sono impegnatissima nella riparazione della mia macchina più importante-il mio corpo,ho scovato sul sito greenmedinfo(articolo:2 alimenti che possono sabotare il cervello)una notizia interessantissima,cioè ci sarebbero le prove a sostegno del effetto benefico di una dieta priva di glutine(grano)e caseina(latte)anche nella depressione,schizofrenia,bipolarismo e autismo.E ha ragione Ippocrate,padre della Medicina:che il Cibo sia la Tua medicina e che la Medicina sia il Tuo cibo.Io al livello intestinale ho trovato gradi benefici eliminando grano raffinato e ora però dovrò eliminare anche segale e farro,in quanto persistono vari disturbi,tra quali stati infiammatori e vedo come va,perciò sarò vegana-celiaca.
Tantissimi saluti a tutti,un abbraccio
Sierra

Natalia ha detto...

Caro Ciro, perdonami se ti disturbo ancora una volta. Dopo 6 mesi dal mio compleanno,mi sono resa conto che la mia situazione, nonostante una RS in corso abbastanza positiva,non è affatto migliorata rispetto ai terribili due anni precedenti: continuo a vivere immersa nel dolore e tutto va male, anzi peggio. Con una venere in sesta di Rs,almeno la salute fisica dovrebbe essere tutelata, invece a inizio anno ho fatto un trattamento per una mia patologia: mi sono rivolta ad uno specialista di ottima fama, a 200 km da casa mia, con una decina di sedute di terapia, tutto a mio carico con un costo notevole... il risultato è stato un disastro, quadro peggiorato con il chirurgo sconcertato che non ha saputo spiegarsi l'accaduto. Oggi, guardando il grafico della RS in corso, mi sono accorta che, se fossi nata 40 minuti prima dell'orario ufficiale, mi sarei beccata uno stellium in sesta. Questo spiegherebbe il mio stare così male ( ti garantisco che non sono una psicopatica ma una persona che ha sempre avuto la testa sulle spalle..)e porterebbe a 3 il numero di anni disastrosi consecutivi. Se fossi nata alle 22.20, quest'anno a Invercargill mi prenderei uno stellium tra dodicesima e prima casa: non potrei affrontarlo ancora una volta. Ho visto che spostandomi, ad esempio a Wellington, sempre New Zealand, aumenterei il margine di sicurezza. Cosa mi consigli? Certo, se fossi nata alle 23 sarebbe certo il saturno in ottava, ma mi sembra molto meno pericoloso... Puoi darmi il tuo parere? Il target è comunque sempre la situazione affettiva. Grazie di tutto. Natalia ( Avezzano, 25-12-1960 ore 23 da estratto di nascita)

Anonimo ha detto...

P.S.:Cirooo,sarebbe importantissima e utilissima associazione pianeti-cibi(vegetali etc)x capire meglio le allergie e intolleranze,tramite aspetti ...esiste una cosa del genere?
Sierra

Anonimo ha detto...

Dott. Ciro Discepolo,

mi aveva consigliato un buon compleanno 2013 soprattutto per problemi legali ed è andata bene anche se tutto è stato rimandato e ora le chiedo protezione per compleanno 2014.
La ringrazio!!!

Sandro
2 agosto 1962 ore 14 Milano

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO DOTT. CIRO DISCEPOLO SONO SEMPRE DANIELE DA FIRENZE E COME LEI MI HA FATTO NOTARE PER SAPERE UNA SINASTRIA E NECESSARIO SAPERE TUTTO MI ERO DIMENTICATO L ORA DI NASCITA IO SONO NATO IL 4 FEBBRAIO 1970 A FIRENZE ALLE ORE 8 LEI IL 4 GIUGNO 1977 ALLE ORE 6 E 20 LA MATTINA A FIRENZE. SE FOSSEPOSSIBIE INDICATIVAMENTE E SAPERE ANCHE NELLA MIA CARTA NATALE VISTO CHE HO AVUTO DIVERSE RELAZIONI LUNGHE MA POI FINITE PERCHE ALLA FINE NON MI SONO VOLUTO MAI SPOSARE. VORREI SAPERE SE C'è UNA BUONA SINASTRIA NEL CASO SPECIFICO E SE EVENTUALMENTE DALLA MIA CARTA DEL CIELO CI SONO LE PREMESSE PER UNA RELAZIONE DEFINITIVA E SE CE LA PREDISPOSIZIONE ALMENO A LIVELLO ASTRALE VISTO CHE SONO GIUNTO AI MIEI 44 ANNI. GRAZIE CORDIALISSIMI SALUTI E GRAZIE ANCORA PER LA SUA DISPONIBILITA