giovedì 4 settembre 2014

Canada






Caro Ciro,
vorrei ben capire la questione e perciò torno a chiederti: "Dovrei quindi dedurre che in questo caso la posizione di Giove diverrebbe negativa, tanto da sconsigliare di operarsi con la suddetta posizione?"
Quanto alle altre ulteriori espressioni di Giove all'AS con Marte radix al DS, potrebbe rientrare anche il furto subito di una proprietà intellettuale?

Grazie. Arturo

Caro Arturo,
nel blog non è come in una chat dove si susseguono le risposte senza interruzione: ogni blog è a sé stante e non possiamo virtualmente riprendere il discorso da dove lo avevamo lasciato...
Comunque, per questa volta, posso dirti che sì, il caso da te citato potrebbe essere in relazione alla doppia posizione che citi e, se ciò avvenisse, sarebbe anche per un eccesso di ottimismo da parte tua (Giove all'AS).
Tanti saluti.








Grazie Ciro,
mi attiverò subito per le località che ci indichi ed un grazie da parte anche delle mie sorelle gemelle.

Piuttosto, mi consigli di far partire anche mia figlia Sara? Quest'anno va in prima media!
Sara 25 -09-2003 ore 17.50 Roma

Alessandra Previdi



Cara Alessandra,
io sarò sempre l'ultimo a dirti di non far partire una persona cara...
A Sara consiglio Cape Mercy, Canada.
Tanti auguri.






Buongiorno Ciro

per quanto riguarda la salute , l'unica cosa che ho avuto negli ultimi due anni e che sto ancora curando è l'ipertiroidismo legato a dei lievi problemi di gastrite. Due anni fa i sintomi della tiroide e la quadratura di Urano in terza con Mercurio in prima mi provocavano terribili attacchi di panico alla guida. Ora sono scomparsi poiché i valori tiroidei sono quasi rientrati nella norma. Mentre per la Gastrite ho cambiato quasi totalmente il mio regime alimentare e non sto soffrendo grosse problematiche. Anche perché sono costantemente e periodicamente sotto controllo medico. Per il resto sano come un pesce.Invece Per quanto riguarda il lavoro ne ho troppo , sono le entrate economiche che mi preoccupano sempre. Questo è tutto , se ti servono altre informazioni resto a tua disposizione.
Ancora grazie.

Francesco Fusca

Caro Francesco,
come temevo, tu sei per nulla sano come un pesce e queste due patologie sono, a mio avviso, un sensore importante da non sottovalutare: io credo che il tuo corpo ti stia inviando messaggi importanti che non puoi trascurare. La quadratura di Urano a Mercurio nulla avrebbe potuto fare se tu non avessi colpito le Case della salute nelle ultime due RSM.
Alla luce di ciò ti consiglio di fare ulteriori accertamenti, ma soprattutto di mirare una RSM precisamente in direzione della salute e non del denaro.
Cari saluti.






Ciao Ciro.
Avendo cambiato target per il 2014, ovviamente vivo nell'incubo di rimanere sola. Dove andrò nel 2015 per una bella e stabile relazione d'amore?

Aquilfranci - L'Aquila 18 ottobre 1971 ore 10 e 45


Cara Aquilafranci,
avendo appena archiviato la possibilità per il 2014 di mirare una Solare esattamente in direzione amore, ti consiglio, per adesso, di viverti questa e poi, a 2015 inoltrato, penseremo alla successiva.





Spero che sia il modo giusto per fare una domanda.
Gentile Sig. Discepolo, le ho scritto su Facebook per chiederle dove posso trovare "un lungo cammino" di Lisa Morpurgo. Lo faccio qui ora.
Avrei inoltre tante altre domande da porle ma per ora le chiedo solo una cortesia: visto che nel suo blog scrivono diversi umbri, chieda loro se mi vogliono contattare qui a Perugia dove abito per creare un gruppo astrologico di Astrologia Attiva. Possono contattarmi alla mia e-mail giovanni_damico@libero.it
Grazie 


Giovanni H. D'Amico

Benvenuto Giovanni H. D'Amico da Perugia!

Caro Giovanni,
permettimi, innanzitutto, di fare una premessa.
Se la povera Lisa ci stesse osservano dalla parte in cui si trova adesso, credo che non starebbe affatto riposando in pace e avrebbe notevoli motivi di collera: coloro che si dicevano i suoi grandi amici/figli/allievi hanno fatto casa comune con coloro che in vita combatterono maggiormente Lisa e che la nostra cara collega schifava apertamente e senza riserva alcuna.
Detto ciò, ti confermo anche che Lisa decise di pubblicare in esclusiva gli articoli della serie Un lungo cammino su Ricerca ’90.
Io, seppure nella distinzione delle nostre scuole, fui assai lieto di ciò e offrii questo eccezionale strumento agli allievi della Morpurgo che però ne approfittarono assai limitatamente.
Oggi non penso che ripubblicherò gli stessi, ma è anche vero che non occorre mai dire mai e...

Però, detto ciò, è anche vero che quando pubblicavo la rivista in modo cartaceo, mi prendevo la briga di mandare, ogni mese — e ciò è durato praticamente per vent'anni — una copia della stessa alle maggiori biblioteche pubbliche italiane: a Roma, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, ... e dunque gli studiosi che sono davvero interessati a dette lezioni, possono andare in tali biblioteche a consultare i numeri arretrati di Ricerca ’90.
Sono certo che i nostri blogger umbri ti contatteranno quanto prima per iniziare scambi culturali anche con te: il gruppo umbro è uno dei più compatti tra quelli che seguono i nostri convegni.
Cari saluti.






Un compleanno mirato che mi dia supporto per crescita personale ed autonomia lavorativa, questa sarebbe la mia richiesta agli astri e alla sua competenza.

La ringrazio molto

Aldo nato a Bergamo il 22 marzo 1976 alle 18 e 38 minuti


Benvenuto Aldo da Bergamo!

Questa di Sapporo, Giappone, potrebbe essere una buona soluzione.
Molti auguri.








Caro Ciro,io ti disturbo continuamente, perchè la tua Scuola mi affascina ed avrei mille cose da chiederti. Poichè mi rendo conto di approfittare un po' troppo della tua disponibilità, cerco di fare sempre domande generali, che potrebbero interessare anche ad altri e che non ti richiedano lavoro ulteriore ( infatti non ti ho mai chiesto nulla sul mio tema natale disastrato..).Per questo, nella mia domanda di oggi, non ti ho mandato i dati della persona, volevo solo capire se la luna in tale contesto acquistasse più importanza del solito. Ti spiego, a questo punto, di cosa si tratta: questa persona, della quale ti ho già scritto a proposito della congiunzione marte - saturno nel T.N., avrebbe un grande bisogno dell'Astrologia Attiva,ma non ci crede. Ho provato a fargli qualche previsione sul prossimo anno, per quel poco che riesco, per provare a convincerlo...Negli ultimi anni si è separato, ma , quando ha scoperto, con gli avvocati, quanto gli sarebbe costato economicamente, è tornato a casa ed ha ripreso la vita di prima, con alti e bassi e, a quanto racconta, facendo come le scimmiette non vedo- non sento-non parlo... Però la sua prossima RS ha luna e ascendente in quinta: gli ho previsto un nuovo amore o un ritorno di fiamma per la sua ex, ma, vista la posizione della luna, ho pensato più a fantasie che a qualcosa di concreto (Cervignano,11-12-59 ore 4.05). Grazie di tutto.

Natalia


Cara Natalia,
nessun problema.
Certamente nella sua prossima RSM avrà alti e bassi in amore, più atteggiamenti ondeggianti che nuovi amori, credo.
Io non tenterei di convincerlo sulla realtà dell'AA, ma se tu proprio vuoi fare colpo su di lui, fagli questa previsione secca: dal giorno del suo prossimo compleanno ed entro quello successivo, avrà una brutta botta economica, o per forti uscite o per mancate entrate...
Cari saluti.






Gentile Maestro,

ho già fatto un compleanno mirato e le chiedo se mi può calcolare la miglior prossima location per maggio;
crescita spirituale e up grade dei miei desideri lavorati (autonomi) sono in primo piano.

Molte grazie

Valentina: 26/5/1979 ore 2.08 Brembate (BG)


Benvenuta Valentina da Brembate!

Ti consiglio Sal, Capo Verde.
Molti auguri.






Caro Maestro, ringraziandoti per la tua disponibilità e cortesia, nonchè per la grandissima competenza in campo astrologico ed umanistico, rinnovo la mia richiesta per indicazione sul mio prossimo RSM. Preciso che sono nato ad Asti il 6 Marzo 1989 alle ore 15,15.
Cordialmente

Andrea


Caro Andrea,
una possibile soluzione potrebbe essere Djerba, Tunisia.
Molti auguri.







Grazie maestro per le dritte per mia sorella a proposito di marte e saturno nella quarta casa.....; visto che tutto si verifica come è scritto nelle RS spero che finalmente si verifichi qualcosa di bello della mia RSM iniziata in agosto, le confesso che ho paura di rimanere delusa ....
Grazie per l'ascolto

Cari saluti

Daniela







Salve Ciro, sono un'anziana signora di nome Antonia, sono nata il 11.11.39 alle 16 Varese, mia figlia mi ha sempre giudicata una pessima madre, dopo mio marito non ho piu'avuto nessuno, amo i miei animali. Cosa ne pensa di me? Non le chiedo mete perche'non me la sentpo di volare, anche se farei volentieri un rsm.

Complimenti per il suo lavoro e le sue grandiose scoperte.

Antonia Grazioli

Benvenuta Antonia Grazioli da Varese!

Cara Antonia (solitamente ci diamo del tu, qui sul blog),
lo sapevi che nei decenni passati ho convinto nonnine ben più anziane di te a recarsi da sole negli USA o in Siberia, volando per la prima volta?
Non gettare la spugna perché potrebbero aprirsi, per te, orizzonti che non immagini neppure...
La cifra più significativa del tuo cielo natale è Saturno stretto all'Ascendente che indica sacrifici, prove, ma anche solitudine e durezza.
Leggi qui cosa vuol dire:


http://cirodiscepolo.blogspot.it/2010/05/scarica-gratuitamente-giove-e-saturno.html


Però, come dicevo, non c'è età per iniziare a far funzionare meglio le proprie stelle!
Tanti auguri.








Caro Ciro,
mi hai consigliato Vardo in Norvegia per la rs 2015(soldi e lavoro gli obiettivi).
Ritieni che San Pietroburgo in Russia possa andare ugualmente bene? Ridurrei costi e tempi di viaggio.
Ti ricordo i dati: asti 6.1.69 ore 23,52 circa (10 min. + 0 -).
Un caro saluto.

Patrizia


Cara Patrizia,
no, naturalmente.
E comunque è la prima volta che sento dire che un viaggio in Norvegia sia più caro di uno in Russia...
Tanti saluti.







Quanto può influire la mancanza di elemento Aria in un tema natale,
e come la si può trattare? 

Francesco Manfredi: 28/03/1988 ore 6:10, Manfredonia.

Qui a Napoli diremmo che il soeggetto "è una palla...". Si potrebbe ovviare facendogli fare spesso RSM con Urano al DS, per esempio. Oppure facendolo rilocare.

Tanti saluti.










ciao ciro,
avendo dato uno sguardo al compleanno di pasquale nato il 17.09.81 ora 0,45 a noc.inf.re
ho fatto un pò di ricerca e attenendomi al tuo consiglio,
ho pensato che fortalesa br, mi da gli stessi risultati di nossa senhor da gloria. Per tanti motivi fosse preferibile che mi consigli.
con stima e affetto

antonietta


Non direi proprio.
Vediamo.
La RSM che ti ho consigliato io è per Nossa Senhora de Grazia, longitudine 73°47'W con latitudine 7°06'S, e ci dà due magnifiche cuspidi precise, quasi senz'alcuna controindicazione.
Di Fortaleza in Brasile ne esistono una trentina e immagino tu ti riferisca a quella con longitudine 72°19'W e con latitudine 9°03'S, coordinate che si avvicinano all'altra città. Questa RSM ci dà due cuspidi non proprio precise, ma in compenso ci mette Saturno in Ottava Casa: e vogliamo mandare tuo figlio in Brasile per fargli prendere Saturno in Ottava Casa?
Io penso che sarebbe un pessimo affare per lui...
Però mi viene anche da chiedermi: perché hai pensato di ‘migliorare’ una RSM che non aveva alcunché da essere migliorata?

 










Grazie a Tutti, anche a nome di Daniela, per l'affettuosa partecipazione. Come sapete mi aspettavo un pessimo mese di Agosto, con una Lunare assai cattiva che si inseriva all'interno di molti cieli pessimi. Le notizie su questo fronte sono quelle che conoscete. Ci sono, poi, altri ambiti della mia vita che mi sono assolutamente sconosciuti. A volte — in passato — ho saputo fatti che mi riguardavano, anche gravissimi, perfino cinque anni dopo che erano avvenuti e ciò rientra nei significati della mia 12^ Casa forte...








Greetings from Flores, Acores, by Acquariana54














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




24 commenti:

Anonimo ha detto...

Maestro Sig. Discepolo,

protezione su tutto e serenità è la mia richiesta agli Astri;
mi può aiutare con un buon compleanno ?

Grazie di cuore

Sabrina nata a Milano il 30/11/64 alle 7.50

Natalia ha detto...

Caro Ciro, grazie della tua risposta. Avevo collegato il saturno in ottava all'ascendente in quinta, pensando che potesse indicare le spese per la separazione che tanto teme, spinto da qualche turbolenza sentimentale.Tra un anno ti racconterò. Condoglianze a te e a tua moglie per la grave perdita, dalle foto si capisce che era una bravissima persona. Natalia.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, riferendomi alla tua risposta di venerdì 29, ti volevo dire che avevo ipotizzato Mumbai con Giove in 6, perché ad amarillo invece avrei Nettuno in questa casa. Sono titolare di una piccola azienda di servizi, siamo io e 7 dipendenti tutte donne. Preoccupazioni nell'ambito del lavoro, confusione e comportamenti ambigui da parte delle mie sottoposte si ripercuoterebbero inevitabilmente sul mio stato di salute. Mi é già successo in passato e mi è quasi venuto un esaurimento, e ancora adesso soffro di stati di ansia e diversi disturbi psicosomatici come gli acufeni che mi torturano dal 2011, problemi allo stomaco, alla tiroide, alla cistifellea e alla schiena, che fino ad ora ho tenuto sotto controllo con rimedi naturali senza farmaci, cosa che vorrei continuare a fare. Con l'ultima RSM passata a Pittsburg ho piazzato in 6 casa,insieme all'immancabile Plutone sempre presente nelle ultime 3 RSM, anche Venere, di cui ho sentito gli effetti in termini di miglioramento dello stato di salute, in quanto ho trovato le giuste terapie e i giusti terapeuti, e miglioramenti nell'ambiente lavorativo in cui finalmente vige un clima di seria positività e collaborazione.
Il Giove cuspide 11/12 di Amarillo può controbilanciare la presenza di Nettuno in 6 essendo,nel mio caso, un settore molto sensibile? Se il problema principale di Mumbai è Nettuno incollato all'Asc, in Pakistan a Karachi avrei più o meno le stesse posizioni collocando Nettuno in 1 casa staccato dall'Asc.
Se dopo queste considerazioni riterrai comunque più opportuno che io passi compleanno ad Amarillo, ci andrò con cuor sereno.
Grazie come sempre.
Gio
Faenza 13/11/68 05.45

alberto89 ha detto...

Salve Ciro. Tempo fa mi avevi consigliato poco prima della mia RSM di chiederti dove poter fare una RL siccome dovevo puntare a proporre a delle persone un nuovo lavoro che dovrei iniziare a fare in modo autonomo. Be' eccomi qui, in che data avrei la RL ? e dove per massimizzare il tutto? Grazie come sempre infinite!
Alberto Riccio
15/10/89 Chieri (TO) ore 1.00

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Ciro ti scrivo una introduzione al significato delle RS per un sito di Astrologia che sto curando, spero ti piaccia e possa interessare qualche amico nuovo o curioso del blog.
Tutta farina del tuo sacco:-)

Ciaooo

Rivoluzioni Solari

Cosa sono le Rivoluzioni Solari??
Tanti di voi si chiederanno cosa sono e a cosa serviranno mai…adesso facciamo un po di luce..
Sappiamo tutti che il nostro universo, sistema solare fino alla terra è soggetto a dei cicli.
Questi cicli non sono altro che delle spirali che hanno un’inizio e una fine, come delle sinusoidi.
Possiamo ben dire che tutti i corpi celesti sono come delle lancette di un enorme orologio cosmico,
la terra con il suo ritmo circadiano scandisce i giorni con il ripetersi del giorno e della notte. la Luna i cicli
mensili che riecheggia dalla notte dei tempi le sue maestose influenze sule acque, sulla natura, e tutto
quello che è in armonia con le valenze femminili, ciclo mestruale (che le donne hanno ben impresso nel loro essere)
inconscio,anima ( oggi hai la Luna storta?) etc. Fino a quello più importante cioè solare, che abbiamo ben in evidenza
con il ripetersi delle stagioni, la fruttificazione degli alberi e della natura, degli animali che vanno in letargo, e potremmo
andare avanti per giorni. Anche i tronchi degli alberi tagliati portano dentro di se la registrazione di questi cicli in cerchi concentrici
che ci raccontano ogni anno preciso della loro vita con un inizio ed una fine. Un occhio esperto ci saprebbe dire
secondo la qualità, larghezza, colore di questi anche che tipo di stagione, freddo quell’albero ha subito in quel determinato periodo. Ecco adesso stiamo andando a toccare il nocciolo della situazione, la natura come l’uomo gli animali ed i minerali sono soggetti a questi cicli ed influenze. Sappiamo che lo stesso uomo se prende una medicina in un periodo , giorno e addirittura ora può corrisponderà un’intensità o addirittura un effetto diverso. Quando noi nasciamo la prima cosa che facciamo è inspirare, con questo semplice atto mettiamo in moto quella che è la nostra esistenza biologica. Prima di morire l’ultimo atto è espirare, questo non è altro che l’inizio e la fine di un ciclo. Ad ogni ciclo secondo la nostra posizione geografica terrestre con il primo atto alla vita cioè il respiro abbiamo una foto istantanea della posizione, energia-magnetismo planetaria che ci dona le caratteristiche della la loro posizione celeste e terrestre. Quindi possiamo dire che oltre all’influenza familiare ,politica ed economica dove nasciamo non di meno è importante questo imprinting di energie che ci rivelano come andremo ad interagire con le altre. Bene adesso viene la bella notizia! Dove risiede tutto il senso delle Rivoluzioni Solari, se noi ci spostiamo sulla terra nel momento esatto del nostro compleanno possiamo cambiare l’anno a venire spostando la posizione dei pianeti da una casa ad un’altra essendo in una città diverse in modo da vivere o potenziare quello che riteniamo un anno migliore. Tante persone saranno scettiche altre curiose altri ancora già sentono le potenzialità di questa pratica, bé non resta altro che provare :-) !!

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro mi dispiace per la perdita. Un abbraccio.

E a proposito della cattiva rivoluzione lunare (nulla a che vedere con il tuo terribile episodio) dopo 12 anni che guido sono stato tamponato per la prima volta! Auto distrutta!
Tutto si è risolto per il meglio e nessuno si è fatto male.

Ma il post di oggi è rivolto ad un dato fondamentale per la tua scuola: l'ora di nascita! Dopo mesi e mesi finalmente sono riuscito a entrare in possesso del mio estratto d nascita e "stupidamente" sorpreso scopro che da estratto il mio orario è fissato alle 9.30!!!! Ora non credo che fossero state le 9.30 in punto ma in sostanza anche lavorando su uno scarto di dieci minuti anche il mio tema natale cambia a mio avviso non poco rispetto a prima.
In merito a questo ti chiedo gentilmente: Giove trovandosi a 8/9/10 gradi dal F.C. perde il posto come dominante?
Se così fosse, diventerebbe mercurio in quanto signore della prima (insieme al sole) trovandosi in decima e in domicilio?
Tutto questo poi ho pensato che sposerebbe in pieno il mio aspetto piuttosto giovanile rispetto all'età. Altro aspetto che verrebbe a formarsi è Nettuno trigono all'ascendente.
Nella mia vita ho ballato in teatro, suonato, cantato, recitato e animato, conservando la passione per gli scritti. Tutto questo mi confermi che rientra in tale aspetto?
Al momento non mi viene all'occhio nient'altro se non che, cmq sia, la rivoluzione di Sapporo fatta a giugno resta meravigliosa poichè Venere si posiziona a pochissimi gradi dal MC in nona casa.

Ti ringrazio

27/06/1982 Mantova ora da estratto di nascita 9.30!

pasquale iacuvelle ha detto...

Dimenticavo poi seguirà anche una introduzione -descrizione della tua scuola e personale con grande affetto :-)

Anonimo ha detto...

ciao Ciro,
vorrei chiederti un consiglio sulla mia prossima rivoluzione solare ..quest anno vorrei organizzarmi in anticipo!
Ho giove in 10, cosa molto buona mi spaventa quel marte in 5 ( ho un bambino di 4 anni)
dovrei spostami a est per migliorare la rivoluzione?
grazie
federica
5 febbraio 1979 imperia h 5.20

Anonimo ha detto...

Caro Maestro, avendo preso la decisione di andare via dall'Italia, stavo pensando di trasferirmi alle Canarie, non so ancora in quale delle Isole, per aprire una mia attività commerciale e comprare un casa lì, magari dopo un periodo di prova. Volevo chiedere se questi luoghi vanno bene per me. Mi piacerebbe anche la costa azzurra, la corsica (ma per un'attività commerciale nn so se va bene perchè la stagione è solo 3 mesi all'anno) o al limite la Liguria anche se è molto cara ed è sempre in italia. Sono incerta sulle decisioni e mi chiedevo se questi luoghi dal punto di vista astrologico e astrocartografico sono validi.
In attesa di sapere quando sarà il tuo convegno di ottobre e dove perchè penso di partecipare con altri amici del blog, ti ringrazio e ti porgo cardiali saluti.( 7 MAGGIO, ROMA, ORE 17, 30 )

CHICCA DA ROMA

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, condoglianze per la perdita del papa'di Daniela, scusa se ti disturbo in un momento cosi'delicato, la mia cong.marte Saturno in X' 11', mi da'sfortuna in amore, nel senso che?

Fiorenza Motolese
Varese, 26.2.64 h.10,45

Grazie Ciro

Anonimo ha detto...

Buon giorno situazione difficile nata 30 /09/1977 a Conegliano (TV).Per favore per privacy chiedo di no divulgare altro, solo che mi serve na svolta con mio lavoro musicale. Da una ricerca astro-cartografica fatta da mio amico Ankara, città in cui abiterò per 4 mesi dal 15 Settembre 2014, è buona per musica, affari , lavoro per tutta la mia vita. Solo il capodanno ad Ankara ha un Ascendente sulla prima casa radicale...anche in Italia noncambierebbe, il problema è che difficilmente potrò spostarmi per mio compleanno. Devo dire che questa cosa mi sta rovinando la vita. Il mio amico tra le varie mete di rivoluzione solare mi consigliò Bira in Russia ma non so se hoi mezzi di fare viaggio, il più economico dalla turchia, l'ufficio per il turismo russo m lo sconsiglia da sola. Io non ho paura, maè una località sercita solo dalla transiberiana...poi non so se orchestra e referenti in Turchia gradiranno mia dipartita dopo pochi giorni. Sto cercando sul sito astrologia in linea soluzioni intermedie con varie prove, ovvio vorrei svolta professionale con musica dove ho avuto soddisfazioni maora mi serve di più. Essendo ad Ankara, luogo a me favorevole astrocartograficamente, attutisco una rivoluzione solare non facile se rimango li il 30 settembre? da tre mesi ad ora nulla di eccezionale è successo, anzi da agosto per la prima volta dopo anni una dieta mi sta sgonfiando...oggi lo strumento si è bloccato mapuò essere un caso...anzi l'otto luglio i hanno annunciato che ho vinto borsa di lavoro e formazione ad Ankara....non so....

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro, presento innanzitutto a te e alla tua compagna le mie sincere condoglianze per la recente dipartita del papà di Daniela.
Mi chiamo Alfonso e finora mi sono presentato nel blog sotto lo pseudonimo di Sagitta ( nato a Campofranco il 21 Dicembre 1952) chiedendoti di indicarmi dove trascorrere una buona RSM. Al riguardo come orario di nascita ho indicato (così come tu giustamente hai rilevato) tre diversi orari (6,05 – 5,45 – 5,47). Il motivo di tali diversità di orari sta nel fatto che, seppur nel mio estratto di nascita, risulta indicato le ore 6,00 io nutro forti dubbi che esso sia il corretto orario della mia nascita. Tale mia perplessità nasce dal fatto che con tale orario e con riferimento ad anni passati in cui sono accaduti fatti indiscutibilmente importanti nella mia vita (quali ad esempio il mio matrimonio), non vedo corrispondenza tra i grafici di RSM di tali anni e i fatti di cui sopra.
Mi rendo conto che ho agito in modo superficiale e non ho finora dato la giusta importanza a tutti gli aspetti inerenti l’astrologia, ma soprattutto sono a scusarmi con te in quanto ho abusato della tua grande disponibilità e gentilezza allorquando ti ho chiesto indicazioni sulle future RSM basandomi su dati di cui io stesso non ero sicuro.
Purtroppo per gravi motivi soprattutto economici non ho potuto spostarmi.
Mi propongo di porre rimedio a quanto sopra intanto applicando il protocollo di marte per la correzione dell’orario di nascita (ho già ordinato il tuo libro “Nuovo Trattato di Astrologia” a mezzo di Amazon) e cercando con il tuo aiuto di trascorrere compleanni mirati adatti alle mie necessità.
Non so se ciò sarà possibile per il mio prossimo RSM (che cade a dicembre) ma poiché trascorrerlo ad Asti (la mia città) vorrebbe dire (anche tenendo conto di un arco temporale di nascita di 40 minuti cioè dalle 5,20 alle 6,00) andare incontro ad un anno veramente pesante, se non pesantissimo, sono qui a chiederti la cortesia di volermi indicare una località di RSM che, seppur dovendo tener conto dei dubbi sull’ora di nascita, possa comunque essere migliore di quella di Asti e possa essere soprattutto di aiuto sul piano della salute ed in seconda battuta per l’aspetto economico e familiare.
In data 17 marzo di quest’anno rispondendo ad una mia richiesta mi hai proposto come RSM 2014 la località di Macapà in Brasile (se non avessi avuto, mi dicevi, particolari problemi di salute).
Ti chiedo oggi, alla luce di quanto sopra esposto e tenendo conto che, purtroppo, ho qualche problema di salute, se posso ritenere ancora valida la tua indicazione di Macapà.
Ringraziandoti, porgo cordiali saluti e un augurio di tante belle cose.
Alfonso

Anonimo ha detto...

Buon giorno non volevo affatto nascondere ora di nascita solo le cose che avevo scritto su una mail riguardanti mio privato. Ordunque, sto valutando di poter fare viaggio, budget devo stare entro non oltre 500-600 euro. Mi interessa professione musicale.

Nata a Conegliano veneto , provincia Treviso il 30 /09/1977 alle 17 in punto, mi riferiscono con sicurezza. Non vivo li e vedo se posso chiedere on line estratto nascita, ma anche con l'omeopata che dapiccolina mi visitava con pendolo mamma ripeteva spesso mia ora precisa.le 17:00.
Mi interessa professione, ovvio ho un fidanzato che amo ma il nostro futuro dipende anche dalla riuscita di entrambi.
La cosa particolare è che io, che vivo tra Roma e la zona di Rovigo a volte, vivrei per quattro mesi ad Ankara in turchia da metà settembre, quindi il viaggio lo farei da Ankara e devo perdere pochi giorni...Se Ankara mi desse, come mi ha detto mio amico, buone opportunità in campo musicale, potrei portarmi anche dopo quattro mesi una residenza li conaiuto di famiglia, che per certe cose mi può aiutare , oppure andare spesso a procacciarmi lavori.Pure il mio fidanzato vorrebbe cercare li affari ma non chiedo troppo, lui è nato a Roccasecca in casa (provincia Frosinone) il 13 /12/1974 alle sei del mattino.

Unknown ha detto...


Posso fare una nota un pò polemica?
Ascolto sempre vari astrologi, che quando parlano, e vedono cose che sono piuttosto chiare,
essere gli astrologi del solito: < si però >
oppure del < il dubbio educa sempre >
A mio parere, il dubbio educa finchè non dura a lungo.
Il dubbio è educativo fin quando si presenta su tempi poco dilatati.
In virtù di questo, vorrei chiedere:
Francesco Manfredi 28/03/1988 ore 6:10, Manfredonia.
Marte presente nel mio tema natale, è in 11a, ed è in Capricorno.
Fa trigono con Venere, e se vogliamo includerlo, semisestile col mediocielo.
Non presenta altri aspetti.
Perchè la sera mi dicono che Marte nel mio caso rappresenta un eccesso di irruenza?
Se Marte nel tema natale si presenta addirittura senza disarmonie?
Perchè appena dico qualcosa di positivo di me stesso,
c'è il continuo < si però devi vedere l'altra faccia della medaglia > ?
Che in questo caso a me pare veramente assurda?
Quando asserisco che Marte nel tema di Francesco Manfredi è piuttosto armonico,
perchè mi si dice di essere prepotente?
Non è forse un dato tecnico, quello che dico?
Grazie per le risposte.
E scusi se spesso le mie domande sono banali.

Anonimo ha detto...

Grazie della risposta!!! Ho già prenotato ostello e coli domani. Ti ringrazio doppiamente perchè penso tu abbia dato occhiata anche al budget che da Ankara è ancora più basso perchè stranamente, per essere ad Hoganas il 30 all'ora giusta locale, che ho trovato sul sito astrologiainlinea determinando la mia rivoluzione appunto ad Hoganas, in realtà staziono a Copenhaghen (Danimarca) dal 29 al 1 Ottobre, da li ho già guardato treni e tutto in un ora e mezza sono ad Hoganas con treno, credo passi su un traghetto!!!Treni a tutte le ore e le linee dei paesi nordici sono affidabili. Non voglio chiedervi troppo o farmi influenzare negativamente, ma spero la mia permanenza in Turchia sia positiva per quanto concerne gli astri, starò circa quattro mesi....dove si possono tentare le rilocazioni (si chiama così l'identificazione dei paesi più adatti a noi in base agli astri?) on line come si fa con le rivoluzioni sull'apposito sito? Se mi vanno bene le cose questo anno e riesco a metter via qualcosa dopo aver pensato alle prime necessità compro il programma o chiedo un consulto a Ciro personalizzato. Mi sento felice, il mio viaggio è possibile ora!!!E mi hai messo l'Ascendente in undicesima perla musica , vero? E quel Saturno in nona, non avvilisce l'esperienza che faccio all'estero? Posso saper e se Hogana è stato un ripiego a causa del mio budget e Bira fosse stata la migliore per la carriera e soldi,o ti è proprio venuta cosìcome la migliore? se non chiedo troppo...le differenze? Grazieee! Un abbraccio..

Anonimo ha detto...

Buonasera,
questo tema mostra notevoli,seri problemi mentali?
-Appena nato il padre lasciò la madre
-Con la madre furono accolti in casa dagli zii i quali lo maltrattarono e non ebbe alcun aiuto dalla madre
-A 14 anni manifestò le prime crisi di aggressività(minacciò il padre con la pistola)
-Finì in ospedale più volte
-Ebbe due figlie(la prima schizofrenica).
Dati:
SAO PAULO (BRAZIL)
ore 9:15
data 21-10-1940
ASC 27:58 Sagittario
MC 15:46 Vergine

Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro! Comunque vada, ho choesto on line il mio estratto nascita e senza bisogno documenti di identità me lo hanno dato e la mascita sarebbe giusta....17 e 0 minuti. Dai ricordi di mia nonna...mia madre non è più al mondo, e di mio padre semra siano stati abbastanza esatti, però era il 1977. Quanto è la differenza tollerabile?
Non importa se non fai consulti, se mi vanno bene gli affari so che tu hai creato un programma...chiarisco che a volte mi esprimo male, quando ho detto se ti è venuta così non intendevo dire, non mi sarei sognata, fatto così con leggerezza, ma se erala prima scelta piuttosto che la seconda in ase a mio budget. Se ti era venuta così subito o se hai escluso località difficili per budget. Non mi sognavo affatto di dire questo ad un professionista, come non do alcuna responsabilità se le cose andassero male, magari lo comunicherei come dato utile, ma speriamo di no! io qui sono nuova e vi prego perdonatemi se dico qualcosa che riveli la mia ignoranza in materia. Tornando alla ora di nascita, spulciando in giro volevo sapere se esiste un metodo per verificare quanto giusta sia.
Inoltre comefare le rilocazioni se ho poca esperienza in termini tecnici e se sul sito astrologia in linea non si va prima del 2008? Grazie.

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro! Comunque vada, ho choesto on line il mio estratto nascita e senza bisogno documenti di identità me lo hanno dato e la mascita sarebbe giusta....17 e 0 minuti. Dai ricordi di mia nonna...mia madre non è più al mondo, e di mio padre semra siano stati abbastanza esatti, però era il 1977. Quanto è la differenza tollerabile?
Non importa se non fai consulti, se mi vanno bene gli affari so che tu hai creato un programma...chiarisco che a volte mi esprimo male, quando ho detto se ti è venuta così non intendevo dire, non mi sarei sognata, fatto così con leggerezza, ma se erala prima scelta piuttosto che la seconda in ase a mio budget. Se ti era venuta così subito o se hai escluso località difficili per budget. Non mi sognavo affatto di dire questo ad un professionista, come non do alcuna responsabilità se le cose andassero male, magari lo comunicherei come dato utile, ma speriamo di no! io qui sono nuova e vi prego perdonatemi se dico qualcosa che riveli la mia ignoranza in materia. Tornando alla ora di nascita, spulciando in giro volevo sapere se esiste un metodo per verificare quanto giusta sia.
Inoltre comefare le rilocazioni se ho poca esperienza in termini tecnici e se sul sito astrologia in linea non si va prima del 2008? Grazie.

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro! Comunque vada, ho choesto on line il mio estratto nascita e senza bisogno documenti di identità me lo hanno dato e la mascita sarebbe giusta....17 e 0 minuti. Dai ricordi di mia nonna...mia madre non è più al mondo, e di mio padre semra siano stati abbastanza esatti, però era il 1977. Quanto è la differenza tollerabile?
Non importa se non fai consulti, se mi vanno bene gli affari so che tu hai creato un programma...chiarisco che a volte mi esprimo male, quando ho detto se ti è venuta così non intendevo dire, non mi sarei sognata, fatto così con leggerezza, ma se erala prima scelta piuttosto che la seconda in ase a mio budget. Se ti era venuta così subito o se hai escluso località difficili per budget. Non mi sognavo affatto di dire questo ad un professionista, come non do alcuna responsabilità se le cose andassero male, magari lo comunicherei come dato utile, ma speriamo di no! io qui sono nuova e vi prego perdonatemi se dico qualcosa che riveli la mia ignoranza in materia. Tornando alla ora di nascita, spulciando in giro volevo sapere se esiste un metodo per verificare quanto giusta sia.
Inoltre comefare le rilocazioni se ho poca esperienza in termini tecnici e se sul sito astrologia in linea non si va prima del 2008? Grazie.

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro! Comunque vada, ho choesto on line il mio estratto nascita e senza bisogno documenti di identità me lo hanno dato e la mascita sarebbe giusta....17 e 0 minuti. Dai ricordi di mia nonna...mia madre non è più al mondo, e di mio padre semra siano stati abbastanza esatti, però era il 1977. Quanto è la differenza tollerabile?
Non importa se non fai consulti, se mi vanno bene gli affari so che tu hai creato un programma...chiarisco che a volte mi esprimo male, quando ho detto se ti è venuta così non intendevo dire, non mi sarei sognata, fatto così con leggerezza, ma se erala prima scelta piuttosto che la seconda in ase a mio budget. Se ti era venuta così subito o se hai escluso località difficili per budget. Non mi sognavo affatto di dire questo ad un professionista, come non do alcuna responsabilità se le cose andassero male, magari lo comunicherei come dato utile, ma speriamo di no! io qui sono nuova e vi prego perdonatemi se dico qualcosa che riveli la mia ignoranza in materia. Tornando alla ora di nascita, spulciando in giro volevo sapere se esiste un metodo per verificare quanto giusta sia.
Inoltre comefare le rilocazioni se ho poca esperienza in termini tecnici e se sul sito astrologia in linea non si va prima del 2008? Grazie.

Anonimo ha detto...

Buon giorno Maestro Discepolo. Mi firmo Claretta, sono la aspirante musicista troppo vecchia per qualsiasi carriera che le aveva scritto a settembre. Dati: Nata a Conegliano Veneto (Treviso) il 30 /09/1977. Ore secondo l'atto di nascita del comune e secondo papà e nonni unici che abbiano ricordi, 17:00 in punto. Un omeopata che da bimba mi visitava col pendolo (è medico) mi ricordo da ragazzina dopo un giro di pendolo mi disse esattamente ora in cui ero nata e mi sembra di ricordare proprio le 5 del pomeriggio). Su suo consiglio mi rivolsi ad un'astrologo accreditato sul blog per la verifica della mia ora di nascita, ma mancavano pochi giorni al viaggio di compleanno e i soldi proprio c'erano o per l'una o l'altra cosa..Quindi ho fatto il viaggio di compleanno che lei mi ha suggerito il 30 settembre scorso, 2014, ad Hoganas in Svezia trovandomi li alle 14 e 30 (la notte prima avevo dormito a Copenhaghen) fino alle 18 circa.
Le dico che risiedo di solito a Rovigo e a Roma ma dal 21 Settembre mi trovo ad Ankara in Turchia, per una borsa riguardante la musica, ottenuta dal conservatorio dove in tarda et sto facendo un biennio specialistico, ma non per merito reale non avevano di meglio da prendere secondo me.
Sin da piccola soffro di lunghi e orribili periodi di profonda depressione,mi ossessiono su una cosa e devo abbandonarla per stare bene da piccola mi fissavo su alcune cose, a 20 e rotti anni abbandonai accademia di belle arti e pittura- per cui avevo talento- per il terrore che ormai avevo di prendere matita in mano...ho finito gli studi di musica nel 2008 senza le capacità per farne una professione, anche se a dire di gente che conta ero predisposta tecnicamente,lasituazione nonla ho mai vermente sbloccata,ora non posso farmi una vita indpendente e preferisco morirepiuttosto che rinunciare ai miei sogni, lo studio del mio strumento è incompatibile con lavoro per mangiare, io vorrei recuperare gli anni persi con disegno e musica e ottenere in qualche modo dall'universo un modo per avere un minimo di che campare che non impedisca di dedicarmi a pieno alla musica e al disegno. Quiad Ankara ho cominciato a star male una depressione che mi uccide, figuraccie, mi si blocca la respirazione suonando...sembrava migliorata lasituazione i dieci giorni dopo il compleanno con relativo viaggio, poi sono tornata dieci giorni in italia perchè davvero non ce la facevo, e ora sono di nuovo qui, leprove non vanno bene e alzarmi alla mattina i mette terrore...Un mio amico che segue il suo metodo indicò Ankara come rilocazione favorevole...alleluia!scusi il fiume diparole la prego on si adiri...secondo lei è l'ora di nascita sbagliata? Il fatto è che ora sto talmente male che pur non ricorrendo, non lo farei mai, a psicofarmaci o psichiatri devo chiedere aiuto per pagarmi una terapia verbale o qualcosa, e di certo non potrei ora subito fare questo e anche astrologo, non è non volere aiutarmi, ma sto male da morire. Devo accettare di abbandonare la musica, elemosinare un posto da supplente, buttare tutto il lavoro fatto, accettareche è troppo tardi per cancellare traumi...chissà se sul mio tema natale vi è traccia delle icorrenti angoscie e depressioni mortali che hanno avuto inizoo prima dei 4 -5 anni di età...un consiglio? Ankara?Scusate

Anonimo ha detto...

Buon giorno Maestro Discepolo. Intanto la ringrazio di cuore, per il servizio di ricerca che svolge in questo blog con grande dedizione ed esperienza. Sono felice di averle scritto prima del mio compleanno. Mi faccio chiamare Claretta nata a Conegliano (TV) il 30 Settembre 1977. Ore 17:00 nell'atto di nascita avuto dal comune, purtroppo ora come ora ho contattato una astrologa per il protocollo di Marte ma non ho ancora la possibilità di farlo per stabilire ora esatta di nascita. Ricapitolando sono una musicista ancora non riuscita,suono uno strumento e mi specializzo ma il lavoro non arriva ed è un disastro perchè mi sembra di avere tutte le forze avverse contro. Ho fatto il viaggio ad Hoganas che lei mi suggerì il compleanno precedente. Poi tornai ad Ankara in Turchia dove ho vissuto da metà settembre al 10 Gennaio per via di una borsa presa con la specialistica in strumento che svolgo. In turchia soffrii di forte depressione e le scrissi, e devo ringraziarla ancora per l'umanità e la serietà con cui mi rispose. Mi spiegò che Ankara non era buona per me, pubblicò il grafico, i pianeti sembravano sostati di una caa circa e avevo solo un marte in quarta. Sa come è andata? Probabilmente per il marte in quarta io, che sono sempre stataovunque inquilina rispettosa pulita ed amata ho trovato ospitalità- a pagamento ovvio- da una persona con gravi disturbi mentali e sono stata costretta a fuggire. Inoltre li, nonostante un grosso musicista che organizzava le prove e i cantanti mi apprezzassero, e le prove fossero andate bene,.senza avvertirmi di nulla non mi riconobbero i credito per la specialistica che svolgo in italia e quando lo seppi andai in crisi...nemmeno a farlo a posta, mi pare il mio cielo, agiustato dalla rivoluzione ad Hoganas prevedeva problemi con istituzioni estere a causa del saturno in 9!. Lescrivo per farepunto della situazione . A Novembre (il giorno 14) ho superato audizione per un importante scuola di perfezionamento in Toscana (Fiesole- Firenze) secondo me non per merito anche se hanno numero chiuso ma vi erano posti.Sto frequentando e tra alti e bassi, strumento che si rompe, preparazione ansiosa sono seguita da colui che ritengo il guru della mia disciplina. svolta importante anche se lavoro nulla. Dovrò dare a laurea specialistica (il vecchio diploma in strumento lo ho da molti anni)che consiste in un mega concerto e per il 110 mi mancherebbero 6 punti, ho tutti 28 e 30 ma la media è ponderata. Arigore avrei dovuto darla a marzo ma non ce l'ho fatta e dovrò rimandare a Giugno- Luglio o, ma temo le commissioni si indispettiscono e mi abbassino voto, a Settembre. Sarebbe meglio l'estate o Settembre, mi chiedo? Il mio ormai al momento ex ragazzo ha tagliato i contatti con me, l'innamoramento è scemato e di ciò m sento in colpa. LUi, il mio ex fino a pochi mesi fa è nato a Roccasecca (Frosinone, non Roccasecca dei Volsci) il 13 Dicembre 1974 alle 6:00 giuste di mattina, nato a casa la mamma si ricorda bene ora esatta. Da settembre sono cotta di un uomo conosciuto a causa di un fatto accaduto ad un mio amico. Questo secondo uomo nato a Londra il 31 Luglio 1965 a quanto dice alle 12 e 50, sembrava darmi attenzione e comunicava molto con me via internet mentre ero in Turchia, e nei due incontri sociali avuti in seguito sembrava molto interessato ma , una volta scoperto che aveva una morosa lo ho evitato, soffrendone, anche se siamo in contatto e non sono certa sia davvero impegnato. Questa figura mi ha ridato la voglia di vivere. Chiedo consigli anche sull'amore e pareri sul decorso di questa rivoluzione solare per quanto riguarda la musica , se possibile.

Anonimo ha detto...

Buon giorno Maestro Discepolo. Intanto la ringrazio di cuore, per il servizio di ricerca che svolge in questo blog con grande dedizione ed esperienza. Sono felice di averle scritto prima del mio compleanno. Mi faccio chiamare Claretta nata a Conegliano (TV) il 30 Settembre 1977. Ore 17:00 nell'atto di nascita avuto dal comune, purtroppo ora come ora ho contattato una astrologa per il protocollo di Marte ma non ho ancora la possibilità di farlo per stabilire ora esatta di nascita. Ricapitolando sono una musicista ancora non riuscita,suono uno strumento e mi specializzo ma il lavoro non arriva ed è un disastro perchè mi sembra di avere tutte le forze avverse contro. Ho fatto il viaggio ad Hoganas che lei mi suggerì il compleanno precedente. Poi tornai ad Ankara in Turchia dove ho vissuto da metà settembre al 10 Gennaio per via di una borsa presa con la specialistica in strumento che svolgo. In turchia soffrii di forte depressione e le scrissi, e devo ringraziarla ancora per l'umanità e la serietà con cui mi rispose. Mi spiegò che Ankara non era buona per me, pubblicò il grafico, i pianeti sembravano sostati di una caa circa e avevo solo un marte in quarta. Sa come è andata? Probabilmente per il marte in quarta io, che sono sempre stataovunque inquilina rispettosa pulita ed amata ho trovato ospitalità- a pagamento ovvio- da una persona con gravi disturbi mentali e sono stata costretta a fuggire. Inoltre li, nonostante un grosso musicista che organizzava le prove e i cantanti mi apprezzassero, e le prove fossero andate bene,.senza avvertirmi di nulla non mi riconobbero i credito per la specialistica che svolgo in italia e quando lo seppi andai in crisi...nemmeno a farlo a posta, mi pare il mio cielo, agiustato dalla rivoluzione ad Hoganas prevedeva problemi con istituzioni estere a causa del saturno in 9!. Lescrivo per farepunto della situazione . A Novembre (il giorno 14) ho superato audizione per un importante scuola di perfezionamento in Toscana (Fiesole- Firenze) secondo me non per merito anche se hanno numero chiuso ma vi erano posti.Sto frequentando e tra alti e bassi, strumento che si rompe, preparazione ansiosa sono seguita da colui che ritengo il guru della mia disciplina. svolta importante anche se lavoro nulla. Dovrò dare a laurea specialistica (il vecchio diploma in strumento lo ho da molti anni)che consiste in un mega concerto e per il 110 mi mancherebbero 6 punti, ho tutti 28 e 30 ma la media è ponderata. Arigore avrei dovuto darla a marzo ma non ce l'ho fatta e dovrò rimandare a Giugno- Luglio o, ma temo le commissioni si indispettiscono e mi abbassino voto, a Settembre. Sarebbe meglio l'estate o Settembre, mi chiedo? Il mio ormai al momento ex ragazzo ha tagliato i contatti con me, l'innamoramento è scemato e di ciò m sento in colpa. LUi, il mio ex fino a pochi mesi fa è nato a Roccasecca (Frosinone, non Roccasecca dei Volsci) il 13 Dicembre 1974 alle 6:00 giuste di mattina, nato a casa la mamma si ricorda bene ora esatta. Da settembre sono cotta di un uomo conosciuto a causa di un fatto accaduto ad un mio amico. Questo secondo uomo nato a Londra il 31 Luglio 1965 a quanto dice alle 12 e 50, sembrava darmi attenzione e comunicava molto con me via internet mentre ero in Turchia, e nei due incontri sociali avuti in seguito sembrava molto interessato ma , una volta scoperto che aveva una morosa lo ho evitato, soffrendone, anche se siamo in contatto e non sono certa sia davvero impegnato. Questa figura mi ha ridato la voglia di vivere. Chiedo consigli anche sull'amore e pareri sul decorso di questa rivoluzione solare per quanto riguarda la musica , se possibile.

Anonimo ha detto...

Buon giorno! si può ancora intervenire sul sito come utenti?