giovedì 24 dicembre 2009

A che ora sarà il mio compleanno?


Per Lello. Ti ricordo che sul sito vi è una pagina che ti permette di calcolare, senza errori e senza affaticarti, a che ora sarà il tuo compleanno:



http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi/rsmirata.asp




Approfitto della mancanza di vostri interventi impegnativi, quest’oggi, per poche e brevi riflessioni sul nostro spazio.
Personalmente sono assai soddisfatto di come proceda il nostro blog. Tale creatura, nata l’8 novembre del 2007, ha raccolto 802 miei scritti in 777 giorni di esistenza (più di uno al giorno) e moltissimi vostri interventi quotidiani: a volte superiori a 20-30 al giorno!
L’estensione numerica, e anche enormemente geografica, della nostra “famiglia” è segno, a mio avviso, che stiamo procedendo bene e cercheremo di fare sempre meglio in futuro. Il collante, che probabilmente ci unisce tanto, oltre all’Astrologia Attiva, ovviamente, è l’indirizzo di base che diamo al nostro approccio alla materia: volutamente previsionale e senza reti di protezione.
Le vostre testimonianze di apprezzamento e, soprattutto, di frequentazione continua di tale spazio mi spingono ad andare avanti. Certo ci sono voci contrarie nel coro e tra queste quelle che mi addolorano di più sono le voci di pochi allievi ingrati che però abbandono immediatamente, al loro palesarsi, per non volgermi più indietro ad ascoltarli o a leggerli.
Il motivo è assolutamente pratico: ciascuno di noi, nell’attraversamento di questo universo, riceve una manciata di secondi da viversi come più gli aggrada e i miei intendo spenderli soprattutto in direzione costruttiva verso nuove ricerche. Il tempo da dedicare a paranoici, ingrati, deliranti, proprio non lo possiedo e costoro non troveranno più spazio su questo blog, ma ne potranno trovare tantissimo in siti dove si praticano astrologie diverse dalla nostra.
Voi tutti non siete a conoscenza delle ricerche che mi impegnano attualmente e una in particolare la vedo così dura che sono quasi certo fallirà. Risultati migliori di quelli attuali, invece, li ipotizzo nella ricerca di sistemi abbastanza universali, codificabili in un numero preciso di regole, per restringere il range di errore nelle previsioni. Ma vi terrò costantemente al corrente e potrete leggere, entro pochi mesi alcuni libri a cui sto lavorando contemporaneamente.
Fra pochi giorni vi scriverò il programma dei due seminari già annunciati per il 22 gennaio e spero potrà essere con noi, anche per una “rimpatriata”, Luigi Galli che sta avendo un po’ di problemi con il mal di schiena che, come sapete, è tra le cose più insopportabili per tutti noi: forza Luigi!



Per Laura Poggiani che ha appena inaugurato un suo blog (http://blog.astralis.it/), molti auguri da parte mia.


Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

10 commenti:

Niko ha detto...

Volevo fare gli auguri ai frequentatori del blog e, in particolare, a Ciro; un sereno Natale a tutti!




Niko

Stefano Mastrosimone ha detto...

Caro Ciro, voglio augurarti con affetto un 2010 che possa essere per te Dispensatore di Buona Salute e Fortuna.
Un augurio di festività serene anche a tutti i bloggers di questo spazio.

Stefano M.

Anonimo ha detto...

Auguri sinceri di buon anno Maestro Discepolo e spero che a breve possa raccogliere i primi frutti, a livello lavorativo, derivanti dal mio viaggio a Durban!

A.P.

katia ha detto...

Concordo pienamente il tuo tempo è troppo prezioso per perderlo in quisquiglie. La passione e la dedizione con cui porti avanti i tuoi studi dovrebbe per tutti i tuoi allievi essere considerato un bene prezioso. Non vedo l'ora di poter leggere i risultati delle tue ultime ricerche. Un abbraccio forte forte a Luigi !

Anonimo ha detto...

Ringrazio Marco Celada per la risposta e molti auguri di Buon Natale a Ciro e a tutti i lettori del blog.
Celeste

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

il mio regalo natalizio al maestro Ciro è un ringraziamento speciale
1) grazie per avermi dato, attraversoituoi libri, la possibilità di esere libero e scegliere il mio destino
2)grazie per avermi dato la possibilità di imparare sempre più cose attraverso il blog
3)grazie per avermi dato la possibilità d allargare i miei orizzonti
4)grazie per avermi condotto indirettamente ad aiutare le altre persone
5)grazie per avermi dato la possibilità di crescere.

pasquale iacuvelle ha detto...

Essendo parte del tutto, il tutto è in me.
Così 'egoisticamente' auguro serenità e pace a tutto il mondo.
Non solo per l' occasione delle feste
alla quale tutti, per rito o sensibilità, sembra percepiscano di più, ma per l'infinito presente.

Pasquale.

Antonella CT ha detto...

Caro maestro Ciro e cari tutti amici del blog un affettuoso augurio di un sereno Natale!!!!!
Antonella CT

Antonella CT ha detto...

Caro maestro Ciro e cari tutti amici del blog un affettuoso augurio di un sereno Natale!!!!!
Antonella CTlaead

lello ha detto...

mi unisco per gli auguri.
domattina parto per sale australia, un ringraziamento particolare a Pasquale , spero che tu abbia "azzeccato" la località. vi farò sapere.
ho una fifa matta di volare , lo faccio solo 1 volta l'anno per lavoro , ma in Italia , adesso per la prima volta mi devo sorbire 25 ore di aerei + il ritorno, ma prevale la volontà di seguire le Rsm.