sabato 26 dicembre 2009

Today Holiday


Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro dottor Discepolo,può aiutarmi per una mia amica nata a Napoli il 18 01 1950 alle 11 del mattino?Deve assolutamente tutelare la salute gravemente compromessa.
Non ho saputo trovato nulla di meglio di Al Kuwayt con Marte fuori dalla zona Gauquelin e Saturno in 10 Casa ma lontanissimo dal MC.Senza Aladino non riesco a fare di meglio
Sono sicura che c'è , ci deve essere, di meglio.La seguo da tempo e mi sono formata sui suoi libri e ha tutta la mia stima.
Rimango in attesa di una sua risposta e le auguro tutto il meglio.Rosamaria

Anonimo ha detto...

Maestro Discepolo, continuando a parlare della sua disciplina, sto sempre più incuriosendo persone e conoscenti, così, dopo aver raccontato la mia esperienza personale e dopo aver fatto partire la mia amica a Van a cui lei dedicò addirittura un post, e aver indicato ad un mio amico San Francisco come località di RSM grazie al bravissimo Al Rami, mi trovo a chiederle lumi riguardo un'altra persona a me molto cara, che desidererebbe nel suo prossimo anno avere finalmente un vero Amore e anche, perchè no, una situazione economica stabile e una realizzazione sociale più potente anche a livello famigliare;
le lascio i suoi dati, che mi ha indicato: 11.40 a.m. di sabato 17 febbraio del 1973

ringraziandola anticipatamente, le auguro vista l'ora, una buonanotte.


A.P.

Anonimo ha detto...

Egregio signor Ciro Discepolo,
non so come ringraziarLa per avermi rilocato. Mi ha ridato la vita e la speranza per il futuro. Mi sono già iscritto a un corso di Spagnolo, per rilocarmi dove Lei mi ha detto !

Il mio migliore amico, a cui ho comunicato il mio entusiasmo mi ha chiesto se potesse, per cortesia, rilocalre pure lui.

Roberto Remelli è nato a Roverbella di Mantova il 5 maggio 1965, alle 14:15 pm

è un bravo imprenditore, ma -a mio avviso- molto sfortunato : è appena uscito da un brutto fallimento che l'ha prostrato psicologicamente.

Visto che sto parlando con un grandissimo astrologo, Le porgo un mio dubbio su Roberto. Mi ha sempre preoccupato la sua congiunzione di Marte, Urano retrogrado e Plutone retrograto all'Ascendente. E' grave?

Colgo l'occasione per augurarLe uno splendido 2010, ricco di tutte le soddisfazioni che una persona generosa e intelligente, come Lei, si merita.

Luca Picichè