mercoledì 30 dicembre 2009

Hi Sarinda, here is Houston...




Dear Sarinda,

please, listen me with a great attention: you have not to go in Rokeby, Australia, but were I advised you on this blog the last November 16th. I hope that you will read my answer to you in that day.




Per Bianca. Cara Bianca, tu sei certa che questi giornalisti che attaccano maghi, pseudo guaritori e oroscopari facciano un danno all’Astrologia? Io credo che ormai la quasi totalità della popolazione mondiale conosce la differenza con l’Astrologia e tutto quel pattume che le viene messo a fianco indegnamente. Penso che gli unici a perderci in dignità siano alcuni giornalisti sprovveduti e molto ignoranti.



Per Luca. Per leggere quale grafico si riferisce a te: passa il puntatore del mouse su ogni mappa celeste che vedi nella pagina e leggi in basso a sinistra nel blog a cosa si riferisce quel cielo.




Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
invito a leggere Kary Mullis "Ballando nudi nel campo della mente",l'autore premio Nobel per le sue scoperte sul DNA, dedica un capitoletto intitolato "Sono un Capricorno" (pag.151-162) all'astrologia.
Rinnovo la mia richiesta, avvicinandosi la fatidica data...il 6 marzo 2010,se sono nata a Milano alle 3,27 del 1964 dove lo devo passare??
Seattle va bene? Se ho in programma un cambio di residenza e una convivenza...?
Grazie se mi rispondete Giustina

Anonimo ha detto...

Thank you Ciro, yes I did read your very good suggestion for an ASR from your November blog, however, I have decided that my health is most important to me for 2010.
I suffer from migraine headaches, which affect my teaching work. The reason I asked for coordinates is that I cast the chart for Rokeby, AU on astrodienst.com but it does not look the same as yours. I was worried something was not quite right.
Thank you again, Sarinda

Antonella CT ha detto...

caro Maestro Ciro e cari tutti,
vorrei sapere qualcosa di più sulla rilocazione (ovvero il luogo migliore dove vivere sempre se non ho capito male)
Auguro a tutti un 2010 pieno di felicità!!!!
Antonella CT

pasquale iacuvelle ha detto...

Cia a tutti.
Per Giustina,
a Seattle cadrebbe l'ASC in 10, siccome hai Plutone sull'ASC che sarà poi quadrato dall'opposizione celeste Saturno-Urano, non pensi sia pericolosa??
Se vuoi rimare da quelle parti per giovarti dello stellium in v, credo sia meglio Fort Simpson in Canada.
Ancora meglio per l'amore e crescite a 360°se andresti a Barnaul in Russia.
Ciao Pasquale.

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Andrea e sono nato ad Atessa (CH) il 27/1/1948, alle 9.25. Qualcuno tra i molti bravi di questo blog può consigliarmi una prossima RSM buona o buonissima? Grazie.

Anonimo ha detto...

Caro ciro, ti ringrazio di avermi segnalato la nuova destinazione per il compleanno 2010.Non riesco a spiegarmi perchè hai letto Omsk, e non PERM(Russia).Ti ricordo che qualora tu voglia, puoi pubblicare i miei dati completi, che potrebbero servire di esercitazione a quanti credono in questa pratica, e non a coloro che vogliono crescere.Tanti cari saluti, ed una stretta di mano.Felice