mercoledì 2 luglio 2008

Sempre sul Convegno di Budapest di Ottobre



All'inizio dei lavori, la mattina del sabato alle 10, la mia relazione sarà: "Come e perché usare le Rivoluzioni Lunari e cosa sono e come si usano le Rivoluzioni Terrestri". La domenica, a fine lavori, assai probabilmente, parlerò su di un secondo argomento. Parlerò a braccio e quindi non credo che potrete leggere, successivamente, ciò che dirò.
Già diversi Amici e Colleghi si sono prenotati o stanno per farlo: Luigi Galli, Marco Celada, Mariagrazia Pelaia, Lucia Bellizia, Sergio Berti, forse Luciano Drusetta e Mariagrazia Pelaia...

Quasi certamente non sarà possibile leggere le relazioni di chi non sarà presente ai lavori.

In seguito vi darò altre notizie, ma già queste dovrebbero permettervi di prenotare. Come già detto la sala la pagherò io e dunque l'ingresso è libero. L'ottimo Luigi Galli vi ha già fornito notizie utilissime per la prenotazione.

Caro Graziano,

tu hai notato la questione della regola dei 20 giorni, ma in questo nostro meraviglioso paese si fa molto di peggio: si scrivono articoli e capitoli di libri sulle RS, descrivendo alcune fondamentali mie regole, e omettendo perfino di citarmi in bibliografia: la cosa non mi preoccupa, ma mi dimostra, ancora una volta, il livello da aborigeni della cultura di alcune persone...

Caro Al Rami, sì, può succedere che in un anno da decima rovesciata, per compensazione, tu abbia la spinta a risalire la china: è l'istinto di conservazione.

Mi elenchi una serie di posizioni che mi è difficile visualizzare. Come ho già scritto molte volte, è bene che pubblichiate i grafici, quando intendete fare una domanda precisa.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

3 commenti:

BRUNO ha detto...

FELICE GIORNO A TUTTI,
VORREI INVITARVI A GUARDARE CON ATTENZIONE LA PROSSIMA VOLTA CHE VI RECHERETE IN UN CIMITERO LE DATE DI NASCITA E DI MORTE DELLE TANTE TOMBE, E NOTERETE CHE PURTROPPO LA MAGGIORANZA DEI DECESSI CADE PROPRIO NEI GIORNI INTORNO AL COMPLEANNO DICIAMO TRA 1 O 2 FINO A 20 O 30 GIORNI

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro, cercherò di trovare una soluzione per poter pubblicare il grafico della rivoluzione solare visto che non dispongo di un programma che mi consente di estrapolare il grafico dal contesto generale. nell'attesa, come al solito un caloroso ringraziamento per la risposta alla precedente domanda.

Sergio ha detto...

Caro Ciro,
ho controllato i voli della easyJet e non ho trovato voli per Budapest. Ma dall'aeroporto di Bergamo è possibile prenotare dei biglietti di andata e ritorno con meno di 100 euro.

Grazie di tutto
Sergio