giovedì 3 luglio 2008

Alcuni particolari sul Convegno di Budapest


Il convegno sarà in Italiano per italiani. Naturalmente i nostri cugini ungheresi saranno i benvenuti (diversi di loro parlano la nostra lingua). Forse uno o due relatori saranno ungheresi.
Le vostre relazioni mi dovranno pervenire al massimo a fine agosto (possibilmente né prima e né dopo), in formato digitale (PowerPoint, PDF, JPG, Word, ecc.).
Penso che per il momento non ci sia altro da aggiungere.
Buona giornata a Tutti.

3 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

finalmente è stata liberata Ingrid Betancourt dopo sei anni di prigionia. era tenuta in ostaggio da guerriglieri colombiani nelle foreste di Bogotà. sarebbe interessante conoscere i suoi dati natali e la sua ultima rivoluzione solare...

Donatella ha detto...

Caro al rami, mi risulta che Ingrid Betancourt sia nata il 25 dicembre 1961 a Bogotà, una capricorno con stellium nel segno, purtroppo però non conosco l'ora della sua nascita.
Un'altra data che ti può interessare: è stata rapita il 23 febbraio 2002. Inoltre
suo padre è morto il 23 marzo 2002 cioè un mese esatto dopo il sequestro. Infine, come già sai, è stata liberata il 2 luglio 2008, cioè ieri.

Poteva essere interessante trovare i dati di nascita dei famigliari, ma non è facile. Della madre ho trovato solo che è nata anche lei a Bogotà nel 1939. Un pò poco purtroppo...

Giulia ha detto...

Ingrid Betancourt è nata a Bogotà il 25 dicembre 1961 come dice donatella, alle ore 14,15 (fonte ufficiale francese).
Forse non potremo mai conoscere le coordinate geografiche dove ha trascorso la RS 2007.
In ogni caso è da osservare nel TN il Giove in 10a congiunto al Mc, la fama raggiunta a livello mondiale e la fortuna che l'ha accompagnata nella difficile prova del lungo rapimento.
Come dice Ciro, chi ha Giove in 10a non potrà mai soccombere del tutto.
Interessante il Saturno in 9a casa.
Avendo vissuto molti anni in Francia, alla luce del rapimento, chissà lei quale considera sia la sua patria. Certo i "dolori esteri di Saturno" le sono venuti dalla Colombia.
Consideriamo pure che questa donna è una roccia, con lo stellium nel Capricorno in ottava casa, una combattente con il Sole congiunto a marte, ed una tenace con l'As in Toro.
Un mix che le ha consentito di resistere nei sei lunghi anni del suo rapimento.
Bentornata tra noi Ingrid!