venerdì 11 luglio 2008

Sono ancora tra voi


... anche se la stanchezza è infinita. Mi trovo a tre quarti del mio viaggio di andata e domani (dopodomani per voi), se tutto va bene, giungo a destinazione. Qualcuno mi ha chiesto di pubblicare il grafico per Wallis. Sono piuttosto restio perché non amo comparire e anche in quanto scaramantico.
Tuttavia mi piego a una necessità di servizio, visto che anche Giulia, pur essendo brava, ma priva dei mezzi giusti, mi aveva piazzato un Giove in ottava che invece è in cuspide nella RSM di Wallis. In effetti vi è un problema tecnico che riguarda tale località. Osservate il grafico prodotto da Aladino e meditate sul perché anche nei miei servizi online che sono assai precisi, in questo caso ottenete un grafico sbagliato.
Discutetene sul blog e, appena sarò nuovamente in grado di scrivere, vi spiegherò l'arcano.
I collegamenti Internet sono pessimi. A conferma di quanto dissi a Sant'Agata, quest'anno sto beccando freddo ovunque: ad Algeri, a Mosca (due volte: non ne parliamo), in Scozia, nelle Azzorre, a Istanbul, in Finlandia... In questo viaggio mi sono fatto una scorpacciata di gelo all'aeroporto di Parigi, poi sul volo Parigi-Tokyo, poi nell'aeroporto di Tokyo, quindi sul volo Tokyo-Noumea (nuova Caledonia), quindi qui a Noumea dove il clima è simile a quello di Zurigo a gennaio...
Viva l'Italia che, nonostante tutto, è ancora il Paese più bello del Mondo!
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

1 commento:

pasquale iacuvelle ha detto...

Sono d'accordo con il maestro!!Viva l'Italia con tutte le sue bellezze,e sopratutto viva Napoli con la speranza che torni al suo antico splendore!!Saluti dall'Australia ci vedremo presto Pasquale.