martedì 1 luglio 2008

Confermato il 18 e 19 ottobre il nostro convegno a Budapest


Nel meraviglioso hotel Parlament (hotel@parlament-hotel.hu) dove potete prenotare direttamente, ma potrete soggiornare anche altrove. Ingresso libero. Vi consiglio EasyJet con cui ho volato più volte a Budapest bene e a prezzi da discount. Chi volesse partecipare come relatore è pregato di inviarmi al più presto le relazioni.
Cara Donatella,
la regola dei venti giorni prima e dopo il compleanno è una regola che turba la tranquillità dei nostri avversari, dentro e fuori l'Astrologia...
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

4 commenti:

Marco Celada ha detto...

Sarò presente;
al congresso cercherò di presentare una breve relazione ma in ogni caso con l'amica Szedlmayer Bea che ho conosciuto recentemente a Budapest (vedi precedente Post gentilmente pubblicato da Ciro), presenteremo un'utile idea.

Marco

Graziano Vagnozzi ha detto...

Torno a dire che non capisco davvero come si possa negare la validità della regola dei 20 giorni prima e dopo il compleanno. La prima volta che la lessi ci misi davvero poco a verificare la sua sconcertante esattezza. Ma tanto ci scommetto che, tra qualche anno, molti di quelli che ora deridono questa regola la applicheranno senza battere ciglio (guardandosi bene dal citarne la fonte, ovviamente).

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

dopo una settimanda di inferno torno a scrivere su questo blog notando che ormai siamo in pochi a digitare tra le caselle della tastiera del computer. colpa del caldo? delle vacanze? comunque...
Maestro Ciro,volevo sottoporre alla tua attenzione un mio pensiero che mi assilla da qualche giorno. vorrei sapere: è possibile che nello stesso anno, l'ascendente di rivoluzione in decima casa (con i vari aspetti dissonanti ai luminari e all'ascendente)possa esprimersi ora in una direzione e ora nel suo opposto? ecco i fatti. senz'altro quest'anno per me ha segnato un salto indietro nella mia emancipazione tenendo presente che sono costretto a spalare sostanze organiche puzzolenti nel luogo in cui lavoro come un animale da soma, ho troncato con la mia ex perdendo in un colpo tutto quello che avevo conquistato (affetti, valori, famiglia etc.; ma sta accadendo che finalmente qualcosa in me è cambiato: dopo anni e anni ho deciso di superare le mie paure e prendere la patente. (non ho nessun elemento di terza casa di Riv. ma solo nettuno in nona che non credo c'entri qualcosa a parte la voglia di evadere e una rinascita della mia spiritualità...)questo per me significherà un grosso balzo in avanti nella mia emancipazione! ho deciso che mi iscriverò a settembre (tre mesi prima che "scada" il mio anno astrologico.)

inoltre volevo chiederti cosa ne pensi di un ascendente di riv in 11^ e sole marte plutone in quinta, con urano in ottava e saturno sulla cuspide seconda terza casa di riv., giove e mercurio in sesta di riv., venere e nettuno in settima di riv.
queste posizioni sono il risultato della R.S.M. del 2008/9 a ponta delgada (azzorre)per evitare l'ascendente di riv in dodicesima casa anche se con un bel giove e mercurio in quinta. avevamo parlato tempo fa di un ascendente in terza e uno stellium con marte in seconda, ma me lo ha sconsigliato tenendo presente che quest'anno ho ricevuto i soldi della disoccupazione e per effetto "bistabile" pootrei farmi molto male...
cosa ne pensi della mia soluzione a ponta delgada?
un saluto e un ringraziamento anticipato per la tua immensa pazienza...

Luigi Galli ha detto...

CONVEGNO DI BUDAPEST

Per prenotare una camera all'Hotel Best&Western Parlament, dove si terrà il Convegno, è sufficiente inviare una mail allo stesso:

hotel@parlament-hotel.hu

indicando le date della prenotazione e specificando: "Astrology Conference".

I prezzi, compresa prima colazione, sono:

- 115 euro a notte per camera singola

- 125 euro a notte per camera doppia.

Comunicare, a garanzia, il numero di carta di credito.

Le camere prenotate si possono disdire, prima del 17 Settembre, senza pagare penale.

Speriamo di essere in molti.