lunedì 7 luglio 2008

Anticipo a oggi il blog di domani


... e quelli dei prossimi giorni? Boh. Cara Elisabetta, il tuo lapsus mi inquieta non poco. Comunque grazie a tutti per gli auguri affettuosi, spiritosi e certamente sentiti. A me piace più Capri e il fatto che l'hotel non abbia risposto a una mia email degli ultimi dieci giorni, non mi piace proprio. Credo che sia uno di quei posti dove ci si collega solo via satellite alla modica cifra di 50 euro per ora di navigazione: e le altre 23 come le trascorro?
Comunque, come si dice in tutto il mondo: hai voluto la bicicletta? E pedala!
La cosa che mi dà un po' fastidio è che solo per fare il primo tratto di viaggio, parto domattina e arrivo giovedì pomeriggio. Alle zanzare preferisco non pensare.
Quando leggerete il pezzo sulla mia mancata RSM in Italia per meno di mezzo grado, credo che anche voi converrete che si è trattato di una scalogna nera. Inoltre tutto ciò per prendermi una RSM che non è affatto ottima: nulla in confronto alla bellezza (un piccolo capolavoro) di quella che si sta chiudendo.
Prima di lasciarvi (non so per quanto tempo), vi trasmetto ciò che ricevo da Mariagrazia e volentieri pubblico.
Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

- sabato 19 luglio 2008, ore 18, presso la Biblioteca comunale di Capracotta (Isernia): "La dea del Neolitico Signora degli animali e il bestiario zodiacale"
La conferenza è compresa nel ciclo di manifestazioni "Vivere con cura", organizzata con il patrocinio del Comune e di associazioni locali. L'ingresso è libero, ma è meglio prenotarsi perché eventuali variazioni dell'ultimo momento possono così essere comunicate agli interessati.
Nella settimana dal 14 al 20 Stefano terrà seminari di ceramica e panificazione. Per chi ne vuole sapere di più: mgpelaia@gmail.com; Maria D'Andrea (assessore comunale) 347-2706385 - http://www.capracotta.com/files/statici/vcc08.pdf

4 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ovviamente un buon compleanno anche da parte mia.

Sergio ha detto...

Caro Ciro,
ti auguro buon viaggio e buon ritorno.
A quando ritorni
Sergio

Anonimo ha detto...

Venere in Leone e specchi d'acqua ...crema solare????

Sabri ha detto...

Caro Ciro,
tanti auguri anche da parte mia.

Buona andata, permanenza e ritorno,
Sabrina.