sabato 27 febbraio 2010

Welcome Nancy from the New York State!











Dear Nancy,


newly welcome here. I am sorry that the first your request coincides with a difficult birthday for you, this year. In fact you have to know that when in an Aimed Solar Return chart there are Mars and Saturn near themselves, in accord to my experience, I have seen that the unique possibilities to place these two celestials are to chose a location where they are or in the third House or in the ninth House. If it is not possible, I try to divide them between the third and the fourth House or putting Mars in the tenth or in the eight House and Saturn in the ninth House. Mars and Saturn will make damages even there, but a great deal less damages respect other Houses.

For these reasons I advice you, surely, to go to Vardo, Norway (see the charts in this page). In alternative you can go to Point Hope, Alaska, but with a problem: Venus in the 12th House is good to protect your health, but is injurious for affective or sentimental life.
Best wishes.




Per Giorgio. Se il tuo target è soltanto quello di far entrare denaro, allora è meglio Adelaide di Amburgo. Ma considera che la combinazione Marte in decima e Saturno in settima è alquanto pesante sul piano delle guerre, dei litigi, delle rotture di rapporti e anche di eventuali cause giudiziarie. Per tua moglie credo che qualcuno dei nostri bravi bloggers ti consiglierà certamente.




Per Antonietta. Se il libro lo ordini a www.armenia.it, lo riceverai in due-tre giorni.



For Deva. This is the Marco Celada e-mail: marco.celada@telecomitalia.it



Beppe chiede: “Gentile Ciro Discepolo, volevo chiederle se le RLM, funzionano

come le Rs ossia: agiscono nell'arco del mese lunare fino alla successiva rl,e quindi gli eventi possono verificarsi anche negli ultimi giorni, o agiscono solo subito dopo il ritorno lunare?

Grazie e saluti, Beppe”.



Sia le RS che le RL, agiscono dal primo minuto del return fino al minuto del return successivo, né prima e né dopo.



Buon Sabato a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

7 commenti:

fibalis ha detto...

Un quesito per il maestro Ciro ed altri esperti, possessori di aladino.
Quest'anno verro' intercetato nuovamente nella mia rs della congiunzione marte-saturno che si troveranno per l'appunto in 11°casa di rs
il resto del quadro mi parrebbe ad una mia analisi superficiale buono.
So che tu consigli sempre di partire per piazzare la stessa i3°o in 9°.
Ora io ho qualche problemino: 1)molte difficolta' a partire questa'anno per problemi di varia natura, 2)non riesco a trovare comunque una rsm decente a breve raggio l'unica possibile mi era sembrata bombay.
Il quesito: mi consigli di partire assolutamente?, quali potrebbero essere le controindicazioni di questa congiunzione in 11° rimanendo nel mio luogo di residenza?Mi daresti un aiuto sulla localita' dove effettuare la rsm nel caso mi decidessi forzatamente a prendere questa decisione.un grazie anticipato e tantissimi saluti a tuuti voi.
fibalis 1/8/1955 ore04,50 SANTA FLAVIA(PA)ultima rsm 2009 san pietroburgo(RUSSIA)

pia ha detto...

buona sera sig. discepolo
in passato lei ha analizzato anche il mio grafico, volevo chiederle molto gentilmente una buona localita' per la rms di quest'anno 2010, considerato che gia' conosco che non partento ho un bruttisimo marte IN VI°casa in un anno dove dovrei cambiare abitazione momento per me' molto cruciale perche' desiderato da anni

saluti PIA

DATI DI NASCITA:PALERMO 08-04-1957
ORE 06,55

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Fibalis: puoi optare per Tomsk (Siberia) dove posizioni l'Ascendente in quinta, Marte-Saturno in nona e il Sole in ottava.

Per Pia: ti consiglio Reykjavik (Islanda) dove posizioni l'Ascendente in settima, Venere in quarta (positiva per la casa) e Saturno in nona.




Niko

paola ha detto...

Ciao fibalis, non sono così brava come altri amici del blog, ma posso dirti che - per ora - avendo Saturno in IX di RS ( e senza Marte!) sto applicando l'astrologia attiva, ma non sento il peso che si sente normalmente con il nostro amico saturno. Consiglio: PARTI. Comunque. Mettere saturno e marte in IX è il meglio, lo dice Ciro e lo dicono le nostre esperienze.
Una domanda, forse cretina: ma secondo voi tutti questi terremoti ravvicinati, inondazioni, tempeste eccetera... hanno una qualche spiegazione astrologica?
se la domanda è troppo cretina, mi scuso, ma chissà perchè mi è venuto di collegare il terremoto a plutone in capricorno...
ciao a tutti,
paola

giustina ha detto...

Buonasera a tutti i bloggers e al Sig. Discepolo,
vorrei avere delle delucidazioni sull'indice di pericolosità dell'anno. Ho notato che a Milano è di 20 positivo su 62 negativo a Vittorio Veneto è di 20 positivo su 46 negativo, ma non capisco dove è la differenza che fa variare così il punteggio. Qualcuno mi può spiegare?
Ahimè so che entrambe le località non miglioreranno la situazione ma quella picola differenza a cosa è dovuta?
Un saluto da Giustina

Nancy ha detto...

Dear Ciro,
Thank you so much for selecting options for my birthday. I will study the charts you have provided.

Very Best Wishes.

Nancy in NY

Anonimo ha detto...

caro ciro, io ho prenotato, ma vadoa natal, perche per fernando il biglietto e caro,poi viene mio figlio salvatore, da sola non era il caso ho ancora dolore per l'intervento avuto, io però vorrei un accenno alle cose buone che ci saranno facendo la rs. un abbraccio
antonietta.

nb: ne ho bisogno per il mio morale che sta ...........