venerdì 19 marzo 2010

Now it is available!







The small difference of price (12.87$ and not 9.19$) is for VAT & international wireless delivery via Amazon Whispernet. Good reading to all!




Per A.P. Il film “La vita degli altri” di Florian Henckel von Donnersmarck, Germania 2006, descrive il clima di terrore in cui si viveva nella Germania dell’Est poco prima della caduta del Muro di Berlino. Infatti, com’è stato ampiamente documentato in seguito, metà Berlino Est era spiata, telefonicamente, dall’altra metà dei cittadini di quella bellissima città.

Ora io credo che noi, in Italia, ci stiamo avvicinando moltissimo a quella condizione, però, tuttavia, mi sembra un po’ esagerato che firmandoti come Anonimo, tu mi chieda un parere su di una ragazza Anonima amica di un Anonimo… Forse per una questione di forma, più che altro, avresti potuto chiamarla, che so, Yasmine…

Comunque, tralasciando l’ovvio, non è possibile, per la tua amica, con un proprio compleanno mirato, proteggere la salute della mamma e allora ti consiglio El Paso, Texas (vedi grafico), per ottenere un anno abbastanza buono per lei, personalmente.


Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

10 commenti:

Anonimo ha detto...

My dear Ciro,

I hope you are well and enjoying the Napolitan Spring!

I would be obliged for your recommendations on the following Solar return Analysis:

ISLAMABAD

You have recommended that I travel to Islamabad for my birthday on 16th August. However, the 14th of August is the national day celebration in Pakistan and therefore it might be dangerous (although I could travel on the 15th instead). I have found an alternative location - RISHIKESH in India (about 280 KM from New Delhi at the footstep of the Hymalayas- opposite of Islamabad at 30 N instead of 33N ISLAMABAD).
Let me know if this would be a suitable alaternative.

Astrocartography and AIMED SOLAR RETURNS

I tried to buy your book on Aimed Solar and Lunar returns on amazon but could not process the order - Is there another site where i can buy it from? Also, where can I buy your book on astrocartography? At the moment I am using the tables on Astrodienst - ASTRO TRIP PLAN and it seems pretty consistent with your analysis ..

Can you let me know if these locations are good for me and my mum:

MALE, MALDIVES,
MAHE SEYCHELLES
OMAN - on astrodienst this is not recommended for me as a holiday destination.
Your thoughts??

MANY THANKS AND BIG HUG

ANNE MARIE

Anonimo ha detto...

My dear Ciro,

I hope you are well and enjoying the Napolitan Spring!

I tried buying your book on Aimed Solar and Lunar returns on amazon but could not process the order - Is there another site where i can buy it from? Also, where can I buy your book on astrocartography? At the moment I am using the tables on Astrodienst - ASTRO TRIP PLAN and it seems pretty consistent with your analysis..Another very good location appears to be Hong Kong (venus/ascendant line falls near there).

Can you also let me know what you think of Male, Maldives and OMAN as destinations?

AIMED SOLAR RETUNR
For my birthday, I have found another location as an alternative to ISLAMABAD. IT is Rishikesh in INDIA - ISLAMABAD IS 33 N and RISHIKESH (At the foot of the Hymalayas is 30 N on the other side of the hymalayas)What do you think? I was trying to avoid going to Pakistan because the 14th of August is National Day and there is usually a lot of instability during that period (I have pakistani friends who advised me not to travel on that day).

Your thoughts greatly appreciated!!

BIG BIG HUG

Anne Marie

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
e' davvero bello il KINDLE.
Pero' non ho ben capito:l'hai ordinato dall'Italia?
Ma funziona solo per Linus o anche per Windows?

Voglio ringraziare Celeste per il suo aiuto:per mettermi al sicuro parlero' direttamente con la mia agenzia di viaggi locale dove hanno emesso i biglietti.

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
un'ultima informazione:e' possibile pagare il kindle tramite la postepay o sarebbe meglio la paypal?

Anonimo ha detto...

Caro Sig. Ciro,
sono nei guai più totale.
Devo uscire da questa brutta posizione (mi riferisco all'operazione immobiliare di cui avevo parlato in privato che sta ormai saltando). Sono disperato e ho bisogno di una bomba per la RL del 9/4 da appoggiare alla RSM alle Far Oer.
Allo stato attuale non riesco nemmeno a studiarne una decente. NNon voglio sbagliare e devo raggiungere il mio obiettivo nel modo migliore possibile, aggrappandomi solo a un paio di transiti molto positivi, sbilanciati da altri molto pesanti.
Se mi può aiutare le sarei molto grato.
Cordialmente,
NJC

antonellina ha detto...

Caro Ciro e cari amici del blog,vorrei sapere se qualcuno e' al corrente sui voli interni da Mosca per Cita,se spesso vengono cancellati,perche'ho qualche problema di date.Grazie.Antonellina

Anonimo ha detto...

Ha ragione Maestro, avrei dovuto indicare il nome della mia amica scrivendo qualsiasi tipo di pseudonimo, mi scuso con lei e grazie per il consiglio riguardo la locazione, le auguro una buona festa del papà sapendo che lei ha due bellissime figlie.

A.P.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, da quando scrivo sul tuo blog, e parlo dell’Amore, ho
quotidianamente incontri fuori dall’ordinario.
Persone straordinarie, che per una qualche fatalità della vita,
si sono ritrovate a vivere una vita completamente diversa da quella che vivevano fino a qualche tempo fa. Avviene l’incontro,
e nel breve tempo che siamo insieme, mi raccontano della loro vita e il dramma della loro vita. So che sono lì per doverle aiutare.
L’incontro non è stato casuale come apparentemente può sembrare.
La sincronicità che ci ha fatto incontrare, è dovuta al fatto, sicuramente,
che io vorrei donare, e loro hanno bisogno di aiuto. Personalità decisamente
forti che hanno la capacità di attrarre nel loro vortice ciò che sperano:
consciamente o inconsciamente. L’occasione, che io propongo loro è partire dopodiché rimane solo Lourdes.

Ho incontrato ieri Fiorenza, una persona dolcissima e fragile che sa (così lei dice), che il tempo per lei è breve. Abbiamo chiacchierato molto, di lei, delle sue capacità intellettuali
(è un ingegnere edile) della sua vita ricca di viaggi, e di cose; conosce bene la Francia e parla quattro lingue , del suo importante marito, del suo adorato figlio ecc. ecc.

Per Fiorenza la cosa è un po’ grave in quanto è stata trapiantata sia di cuore che di fegato e
ogni tanto va in coma. E’ quasi mia coetanea, e penso che una persona alla sua età possa ancora vivere discretamente bene nonostante il suo problema. Cos’è che mi ha preoccupata, è che avrà verso fine anno
o inizio del prossimo una quadratura al Sole di Saturno perché lei è Capricorno, e in più avrà Saturno sull’As. perché in bilancia, come sappiamo. Vorrei il tuo aiuto se puoi, per questa persona.
Quest’anno la sua Rs credo sia buona, ma per schermare i brutti transiti che avrà, la prossima, dovrebbe avere una protezione in VI^ e in 1^. Lei non abita molto distante da dove sto io, e mi ha invitata a vedere il suo appartamento. Tra le fotografie ho scorto un volto noto che tutti conosciamo, di una dolce e cara signora, Premio Nobel: la zia.
Ti darò i suoi dati privatamente sul prossimo post
Ti ringrazio di cuore
A.M.

Anonimo ha detto...

I dati di Lorenza (che ho chiamato Fiorenza) sono:
TORINO, 11/1/1953 h.1 di notte.
La Rs di gennaio penso sia stata fatta a TO. Oggi le chiedo per maggior sicurezza.
Per tutto questo non c'è fretta come ben vedi la sua prossima Rs è a gennaio, quindi se vuoi, ti ripresenterò la domanda fra qualche tempo.
Lorenza è la nipote della Rita Levi Montalcini.
Ti ringrazio molto già da ora
Cari saluti
A.M.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, ancora una cosa,... poi non ti disturbo più.
Ho cercato su Astral servizi di Astrologia...,ma non mi da Parigi come località di Rs. Mi dice:"località non trovata"
Ho promesso ad una ragazza che ha appena fatto il compleanno e l'ha passato a Parigi,di dirle come sarà il suo anno di Rs, ma non potendo avere il grafico non posso accontentarla:
come mai?
Scusami ancora se ti prendo del tempo, anche questa donna è ingegnere ed è molto incuriosita dalle Rs.....
Mi scuso di nuovo, spero davvero con questa domanda di concludere il ciclo di presenza sul tuo blog, così tanto generosamente offerto, non essendo io una blogger.
Ancora cari saluti
A.M.