sabato 13 marzo 2010

Una previsione certa al 100%




Per Giuseppe Galeota. Caro Giuseppe, è un esperimento inutile e posso già dirti io il risultato dello stesso: perderai fino all’ultimo centesimo giocato.




Per Cristiana. Sì, non mi ero sbagliato e ieri c’era un virus nel blog che certamente hai portato tu: io ho risposto ad A.M. che voleva inaugurare oggi una casa alle 6.20 del mattino e tu mi hai apostrofato dicendo che la casa l’inauguravi a giugno: lo so, ma cosa c’entrava con la mia risposta ad A.M.?



Riconfermo a Manu il mio ottimismo per la situazione relativa a Diego e ribadisco,se non si era capito ieri, che, al di là di tutto, c’è anche la prepotenza dei nostri figli che usano spesso il ricatto per imporci la loro volontà



Buon Sabato a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero Ciro quello che dici.
Ho una sorella, anche lei Ariete
(non so se centra il segno solare),
come il figlio di Manu, che quando non riusciva ad ottenere quello che voleva, dai miei genitori, si faceva venire le crisi isteriche! Mia mamma si terrorizzava al punto che l'accontentava subito! ed è stata sempre più privilegiata di me...
(a volte fare i pazzi serve!!!)
Buona domenica a tutti
A. M.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro sappiamo che per vincere la lotteria più che fare una previsione dobbiam fare un pronostico. ma oltre a ciò, se aggiungi che perderei ogni centesimo, significa che vi sono delle certezze: quali sono quegli elementi che non ho considerato (non conoscendoli)e che invece mi indurrebbero a far piangere il portafogli?

uranio15 ha detto...

CIAO,
devo dire tre o quattro cose.

Il volo palermo-mosca non posso piu' farlo in quanto non ho il passaporto e visto che ancora in sicilia(non so il resto di Italia)ci sono tempi biblici...per averlo, e' praticamente impossibile andarci.

Vorrei chiedere a Ciro,qual'e' la migliore soluzione "europea"?
potrei arrivare lo stesso ad atene arrivo' li alle 18 e spostarmi ulteriormente ma mi serve di rimanere in confini europei per via del passaporto.Come posso fare?

Reinserisco i dati:palermo,il 2 aprile 1984 h:01.20 Palermo

Anonimo,personalmente io sono Ariete e non ho mai avuto crisi isteriche,il solo segno solare non dice tutto di un individuo

Oggi leggevo della notizia della scomparsa di Peter Van Wood su mediavideo a pagina 161

Riguardo al "da me citato",malamente direi,effetto rele' di giove,avevi ragione Ciro e sono andato a rileggermi i tuoi libri ed effetivamente parlavi del
rele' che da l'ascendente nella decima casa e non Giove-

Un abbraccio a tutti
it's all

Danilo ha detto...

Mio padre anni fa vinse alla lotteria una fiat Panda con la seguente Rsm:
Ascendente in V casa natale
Venere e Saturno in V casa di RS
Urano in III casa di RS.

Per quanto riguarda i transiti l'unico che poteva spiegare l'evento era Urano sulla cuspide dell'VIII casa natale.

se riesco a risalire al mese della vincita scriverò anche la RL e i transiti dei pianeti veloci.

Da aggiungere che mio padre non ha mai giocato a nulla e quando ricevette la telefonata che gli annunciava di essere il vincitore del primo premio della lotteria lui rispose testualmente " ma lei sta scherzando..." tanta era l'incredulità e lo stupore!

Se dovessi confezionare una buona RSM per propiziarmi una vincita io metterei, qualora fosse possibile, le seguenti posizioni:
l'ASC di RSM in V casa natale Giove di RSM in V o forse in VIII casa;
Venere in ottava casa.
Aspetterei comunque qualche buon transito in appoggio alla suddetta RSM.

Danilo