martedì 19 aprile 2011

Alaska per Vince?








Per Vince. Sì, i tuoi dati li avevo già, anzi ne ho una raccolta numerosa e variegata, con orari tutti differenti. La località che tu indichi non l'ho trovata su alcuna cartina, ma la ASR che ti mostro più sopra  è ottima.
Ripeto un paio di cose che ho scritto quasi fino alla noia, ma che - evidentemente - sarò costretto a ripetere a vita. Un punteggio alto, nell'Indice di Pericolosità dell'Anno, se la ASR non infrange nessuna regola "tabù", si riferisce ai soli transiti e non ci deve preoccupare.
In molti posti dell'Alaska non esistono hotel, ma io ci mando persone da quarant'anni: in quasi ogni località esistono alloggi di ex militari statunitensi che i locali affittano a circa 100 dollari al giorno. Facciamo tutti così quando dobbiamo recarci lì.




Six "Pills" On New Aimed Solar Return of Madonna:


Ciro Discepolo - Next ASR For Madonna 6 - "Pills" of Astrology
http://www.youtube.com/watch?v=Ruk94Bw7Rtc
  








Per Giuseppe Galeota. Sì, la dominante, in una sinastria, può modulare lievemente il valore finale di un punteggio. 




Per Antonietta. Ti ri-riconfermo che non sono in grado di redigere questa previsione. 








Per Tutti. Sarò all'estero domani e dopodomani




For Everybody. I will be to the foreign countries tomorrow and the day after tomorrow.










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe interessante ricollocare il quadro di nascita dello scomparso Ferrero in sud africa,naturalmente conoscendo il TN preciso dello stesso.......:) Antonio

Anonimo ha detto...

Dott.Discepolo è molto interessante quanto Lei dice nelle pillole relative alla zona gauquelin tuttavia il marte sopra l'asc.è sempre un marte in 12ma casa ed è un gran peso sotto tutti i punti di vista,parola di chi lo ha e lo subisce........saluti Antonio

Valeria ha detto...

Ciro, ultimissima domanda poi non rompo più: l'orario del mio compleanno è la notte del 28 settembre alle h 1:30 circa, vero?

Vince ha detto...

Grazie Ciro! peccato che dal grafico non vedo la località. Ho provato in tutti i modi ma senza successo. Si lo so che hai una serie di orari ma le ultime volte che mi hai fatto una RSM hai utilizzato l'ora che ti ho indicato nella mia richiesta.
Grazie e buona serata :-)
Vince

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro , ho visto la RS, si, riesco a leggere la località, è fiji isola suva. Grazie, e un grazie anche alla mia amica Pina che mi ha fatto coscoscere questo blog.Renato.

Valeria ha detto...

[PS: "all'estero" si dice "abroad" ... così mi guadagno l'assegno... ahahah]