giovedì 7 aprile 2011

Per Franco Avellino e per Valeria




Per leggere il nome della località di un grafico astrologico postato in questo blog, si passa il puntatore del mouse sull'immagine e, nella parte più bassa dello schermo, a sinistra, compare una scritta che finisce con il nome della località, della nazione e spesso anche del codice dell'aeroporto. Spero che questa volta sia chiaro.


Sempre per Valeria. Come sai noi andiamo sul pratico e lasciamo la filosofia ai filosofi. La tua amica aveva Marte in 12^ ed è stata operata per cancro al polmone. Tutti quelli che pensano che ciò sia stato un bene, cerchino di piazzarsi ogni anno Marte in 12^. 
Per la tua RSM in Norvegia, ti confermo di avere calcolato per le 12.20. Come dicevo quella è la massima distanza Marte/12^ Casa che esiste in Norvegia e al Mondo.
Per altre domande ti prego di postare da lunedì in poi. Ho avuto un black-out Internet di quasi 24 ore e adesso il tutto funziona quando e come vuole lui. Grazie.


Per Albertolai. Grazie per le precisazioni su Ascension. 



Benvenuto Renato da Catania! Se nessuno ti darà un consiglio, posta, per favore, di nuovo tutto da lunedì e ti risponderò io.


La "Pillola" 3 di 7 sulla Datazione degli Avvenimenti:


 Ciro Discepolo - La Datazione degli Avvenimenti 3 - "Pillole" di Astrologia
  
http://www.youtube.com/watch?v=5oRfuhpSBkI

















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento