mercoledì 20 aprile 2011

Speriamo bene...




Cara Valeria, no, la ragione per la quale Capo Nord non va bene non è soltanto perché Giove si allontana molto dal MC, ma anche perché Marte cade in 12^ Casa.
Per quanto riguarda Storseloya, ti mostro la cartina dell’Atlante Mondiale Encarta Microsoft dove si distinguono bene il sito e le sue coordinate geografiche (clicca sul grafico per ingrandirlo).
Ti confermo che il tuo compleanno avverrà nella notte tra il 27 e il 28 settembre 2011, alle ore 1.18 di Greenwich (ore 02.18 di Londra).
Se posso fare altro fammelo sapere e ti spedisco un assegno.  




Per Antonio. Sì, se conoscessimo i dati di nascita dello sfortunato industriale Ferrero e se conoscessimo il luogo dove è deceduto. 






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo





2 commenti:

Vince ha detto...

Ciao Ciro. Ho rintracciato il luogo dove mi hai consigliato di andare per il mio prossimo compleanno e ho confrontato con quello previsto da me ed ho notato che si differenzia sostanzialmente per il posizionamento di Urano in ottava anzichè in nona casa come sul tuo grafico.
Per quanto riguarda l'offerta fatta Valeria.... huummmm... dici sul serio?!!!! :-)))
Un abbraccio

Vince

Vince ha detto...

Caro Ciro appena posso mi ritaglio del tempo per entrare nel tuo blog. Sono molto contenta ed ho sempre da imparare. I tuoi libri sulle RL sono anche in italiano? Spero di si così appena posso li vado ad acquistare.
Più passano i mesi e più mi accorgo che la scorsa RS a Istanbun non è stata una magnifica idea ma ci sono stata con l'intento di togliere almeno Saturno dalla dodicesima. Come posso correggere e minimizzare i danni della scorsa RS con RLM? magari le prossime :-))
Guardo i tuoi consigli per le RSM di altri e devo dire che provo una certa invidia... Non è che io ami molto l'Alaska e chissà perchè mi indichi località sempre più a nord di questa... Non ti sei per caso fatto forviare dalla mia idea iniziale di King Cove? A proposito: King Cove si trova a 55 ° 04'20 "N 162 ° 19'05 "W .. è situato sul lato del Pacifico della Penisola dell'Alaska, 18 miglia a sud-est di Cold Bay e 625 miglia a sud-ovest di Anchorage.
Altra cosina: quest'anno ho vissuto una serie di lune nuove a 13 gradi per cui in aspetto con il mio Sole. Che peso hanno secondo te le lune nuove?
Ciao e grazie di cuore per le pillole le flebo :-)))
Vince