mercoledì 6 aprile 2011

How To Go to Ascension Sant'Helena?








Per Francesca Babette. Si parte dall'Inghilterra, con la RAF, con voli trisettimanali che vanno alle Falkland e che si fermano ad Ascension per uno scalo tecnico. Però, a questo punto, se sei disposta a rischiare per verificare l'ora di nascita di tuo marito, ti conviene farlo con le Azzorre, come avevi scelto tu, piazzando anche Giove al Medio Cielo.








La "Pillola" 2 di 7 sulla Datazione degli Avvenimenti:


 Ciro Discepolo - La Datazione degli Avvenimenti 2 - "Pillole" di Astrologia
  
http://www.youtube.com/watch?v=dEERzu-gydA






Per Al Rami. Va bene, Giuseppe, però cerchiamo di non dover attendere Natale... Ho segnato la tua richiesta di "Pillola", ma più che una pillola si tratta, forse, di un quantitativo di pasticche valido per far suicidare diversi nemici dell'Astrologia. Infatti tu parli di stellium nelle Case di nascita, dove i segni hanno importanza, e come sai 12x12=144... Non credo di poter fare tanto, ma cercherò di accontentarti almeno in parte. Comunque ricorda che questa settimana sono all'estero. 








Per Valeria. Questo è il villaggio, in Norvegia, dove ho trovato la massima distanza Marte/cuspide 12^, basandomi sull'ora dell'estratto di nascita. Siamo sul filo di lana...












Per Franco Avellino. Non mi sorprende che restando a casa, e lasciando un Marte in settima Casa, tu abbia litigato con diversi familiari. Mi spiace e spero che ciò, con l'AS in prima Casa, non abbia danneggiato la salute. Per il prossimo compleanno ti consiglio senz'altro il grafico che vedi sotto (in Cina) e di cui puoi leggere tutte le specifiche passandoci il mouse sopra.
Con i migliori auguri. 






Ricevo e volentieri pubblico:








Per Paolo da Pattaya. Eh, caro Paolo, non esageriamo... Prova bene perché si può copiare dal blog, al limite con una stampante PDF. 


























Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

8 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Per Giuliana. Non è vero che non si può vedere. Io prima di partire so sempre se mi sto separando da mia moglie o se qualcuno mi ha fatto causa. Inoltre l'effetto bistabile non riguarda la sesta che anche viene interessata e che offre vantaggi enormi per la salute, il lavoro e i rapporti di lavoro.

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro, ho scoperto il suo blog tramite una mia amica, che mi ha parlato delle RSM. Mi ha sconsigliato di restare a Catania per il mio prossimo compleanno e di rivolgermi a Lei, che mi avrebbe sicuramente consigliato bene.Sono nato a Catania il 22/8/45
ore 3,15. Mi stanno a cuore la
salute ed il lavoro, e perchè no...anche il denaro. Cari saluti. Renato

albertolai ha detto...

Per Francesca Babette
Attenzione che per Ascension Island serve anche un Entry Permit che va richiesto almeno 28 giorni prima del necessario e bisogna esserne in possesso per la riconferma del volo che deve avvenire almeno 14 giorni prima della partenza. Tutte le informazioni necessarie si trovano sul sito www.ascension-island.gov.ac

albertolai ha detto...

Per Francesca Babette. Attenzione che per Ascension Island occorre un Entry Permit che va richiesto almeno 28 giorni prima dell'occorrente. Inoltre bisogna esserne in possesso al momento della riconferma del volo di andata che deve avvenire almeno 14 giorni prima della partenza. Il costo del biglietto è approssimativamente 1000 sterline.
Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito www.ascension-island.gov.ac

Valeria ha detto...

Ciro, grazie infinite per l'indicazione, ma... che villaggio sarebbe? Per trovarlo ho bisogno almeno del nome!
Ti sei basato sul mio orario delle 12:20, no? Dovrebbe essere giusto, finora ha sempre funzionato.
In effetti il mio Astral non mi dà le località molto a nord, come sappiamo, e nemmeno la tua pagina dell'indice di pericolosità, quindi non riesco a fare la ricerca da sola. Ma non ci sono proprio altre possibilità, vero?

A parte la mia prossima RSM, ti volevo chiedere un tuo parere su una storia di cui ho appena saputo di una mia amica: ha compiuto gli anni nel 2010 e poche settimane dopo ha saputo di avere un tumore a un polmone. Aveva Marte in XII. Ma con il Sole al MC (di RS) e comunque con Venere in XII radix. Si stava facendo delle analisi per un mal di stomaco e la dottoressa, guardandola, l'ha trovata somigliante a sua madre, così, poiché la madre (della dott.ssa) era stata una grande fumatrice (e anche la mia amica lo era), ha deciso per scrupolo di darle un'occhiata ai polmoni, anche se non era quello lo scopo delle indagini mediche. E l'ha trovato, permettendole di essere operata subito, in fase precoce e senza ancora metastasi, dunque le ha praticamente salvato la vita!
Ora io mi chiedo: se la mia amica fosse partita per evitarsi quel Marte in XII, non avrebbe saputo del tumore? E magari l'anno sarebbe trascorso tranquillo, salvo poi magari successivamente scoprirlo quando sarebbe stato troppo tardi? Un tumore di 8 mm non può formarsi in poche settimane, dunque non credo sia partito "dopo" il compleanno con Marte in XII. L'anno precedente era tranquillo, non conteneva posizioni particolarmente pericolose.
So che è difficile dire "cosa sarebbe successo se...", e immagino che mi dirai che se fosse partita anche negli anni precedenti magari non le sarebbe venuto il tumore. Ma lei fumava tanto e vive in una città molto inquinata, magari sarebbe prima o poi venuto fuori comunque. Allora questo Marte in XII sembra essere stato una fortuna perché ha fatto emergere in fase precoce una cosa che dopo sarebbe diventata molto più pericolosa... che ne pensi?

Valeria ha detto...

Ciro, una domanda a cui mi puoi rispondere con calma anche quando torni... e se me ne andassi a Buenos Aires? A ballare il tango da sola (con amici) per 15 giorni e poi esorcizzassi tutta quella quinta adottando, insieme al mio compagno, un bambino a distanza e facendo la baby sitter al bimbo di un'amica tutto l'anno? (per non far succedere innamoramenti non voluti, intendo...)
Sto sparando cavolate? Eheh... non ti arrabbiare, eh!!

Anonimo ha detto...

Ciro, grazie per il benvenuto; trovo questo blog molto interessante. le invio nuovamente la mia data, per la R.S., 22/8/45 ore 3,15 a Catana. Le ricordo che mi stanno a cuore la salute, il lavoro, e denaro. Renato

Anonimo ha detto...

Ciro, ma come mai, è fermo sul blog al 6 aprile? sta bene? mi fa preoccupare! Spero che tutto le vado sempre bene. Le voglio bene. Pina Grasso