mercoledì 6 aprile 2011

How To Go to Ascension Sant'Helena?








Per Francesca Babette. Si parte dall'Inghilterra, con la RAF, con voli trisettimanali che vanno alle Falkland e che si fermano ad Ascension per uno scalo tecnico. Però, a questo punto, se sei disposta a rischiare per verificare l'ora di nascita di tuo marito, ti conviene farlo con le Azzorre, come avevi scelto tu, piazzando anche Giove al Medio Cielo.








La "Pillola" 2 di 7 sulla Datazione degli Avvenimenti:


 Ciro Discepolo - La Datazione degli Avvenimenti 2 - "Pillole" di Astrologia
  
http://www.youtube.com/watch?v=dEERzu-gydA






Per Al Rami. Va bene, Giuseppe, però cerchiamo di non dover attendere Natale... Ho segnato la tua richiesta di "Pillola", ma più che una pillola si tratta, forse, di un quantitativo di pasticche valido per far suicidare diversi nemici dell'Astrologia. Infatti tu parli di stellium nelle Case di nascita, dove i segni hanno importanza, e come sai 12x12=144... Non credo di poter fare tanto, ma cercherò di accontentarti almeno in parte. Comunque ricorda che questa settimana sono all'estero. 








Per Valeria. Questo è il villaggio, in Norvegia, dove ho trovato la massima distanza Marte/cuspide 12^, basandomi sull'ora dell'estratto di nascita. Siamo sul filo di lana...












Per Franco Avellino. Non mi sorprende che restando a casa, e lasciando un Marte in settima Casa, tu abbia litigato con diversi familiari. Mi spiace e spero che ciò, con l'AS in prima Casa, non abbia danneggiato la salute. Per il prossimo compleanno ti consiglio senz'altro il grafico che vedi sotto (in Cina) e di cui puoi leggere tutte le specifiche passandoci il mouse sopra.
Con i migliori auguri. 






Ricevo e volentieri pubblico:








Per Paolo da Pattaya. Eh, caro Paolo, non esageriamo... Prova bene perché si può copiare dal blog, al limite con una stampante PDF. 


























Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento