venerdì 8 aprile 2011

Happy Birthday Daniela!





E molti auguri anche a Dario, fratello di Daniela, che ha compiuto gli anni ieri!



Per Uranio15. La "Pillola" sulle "stimmate" degli astrologi c'è già, cercala meglio. L'altra ricordamela domenica, per favore.


Al Rami ha ricevuto gli estratti di nascita da Avetrana, ma pare ci siano problemi con tre di essi su 14. Da domenica me li studio e vi faccio sapere. Intanto grazie mille a Giuseppe!












Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

8 commenti:

paola ha detto...

Auguri di grande cuore a Daniela!
Paola

Niko ha detto...

Ciao a tutti, tanti auguri di buon compleanno a Daniela!



Niko

Luigi Galli ha detto...

Moltissimi auguri a Daniela anche da parte mia e Paola.

Niko ha detto...

Per Ciro: purtroppo non riesco sempre a seguire tutte le tue pillole, per ora ho ascoltato quelle relative alla quarta ed ottava casa e le trovo sempre molto interessanti!! Buon viaggio (non ricordo se sei già partito).



Niko

Niko ha detto...

Per Renato di Catania: Brisbane in Australia può essere positiva per il lavoro/vita di coppia con Giove tra sesta e settima ma con Saturno in dodicesima la salute potrebbe non essere il massimo, Lisbona presenta Giove in dodicesima che protegge la salute ma Marte in seconda può peggiorare l'economia, penso però che la migliore in assoluto sia Severodvinsk in Russia con un bel Giove in decima, Ascendente in seconda e il Sole-Venere nella medesima casa che proteggono il settore denaro!




Niko

Anonimo ha detto...

carissimi,
sono come al solito a chiedervi un aiuto su un caso complesso. Una mia amica nata a roma il 2 giugno 1980 alle ore 15.30 vorrebbe una rivoluzione solare per l'amore. io ho provato in varie località ma non trovo nessuna località che funzioni. mi aiutate?

pasquale iacuvelle ha detto...

Auguri Daniela buon compleanno e buon viaggio :-)

Per anonimo che cerca consiglio per l'amica di Roma gli suggerisco Guayana in Venezuela, una bella V casa però una IV da esorcizzare.

Ciao,

Pasquale.

Pino067 ha detto...

Auguri Daniela!!