sabato 2 aprile 2011

An ASR for Bratislava












Welcome Rosa Maggio from Bari!
Nella tua RSB non vi è alcuna delle posizioni che citi nel tuo post. Tuttavia non ti consiglio di restare a Bari perché avresti l'AS di RS nella 6^ Casa radix. Lasciando tutto com'è, con una RSM very cheap, e togliendo solo l'AS dalla 6^, potresti andare a Bratislava (guarda il grafico) dove dovresti trovarti nella notte tra il 9 e il 10 aprile e potresti ripartire anche all'alba del 10. Molti auguri. 






Due brevi "Pillole" su Marte e Saturno in I^, 6^ e 12^ Casa: 


Ciro Discepolo - Perché è più cattivo Marte di Saturno in I, 6^ e 12^ Casa A - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=wVzw_WxvcnQ


Ciro Discepolo - Perché è più cattivo Marte di Saturno in I, 6^ e 12^ Casa B - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=vCcKzSrMw1w




(chiedo scusa per la pessima inquadratura, ma non mi ero accorto che era inserito il teleobiettivo).





Per Matteo da Pesaro che chiede: "Buongiorno sig. Discepolo, mi è successa una cosa che prima o poi credo sia capitata almeno una volta nella vita a tutti gli appassionati di Astrologia.
Un'amica mi ha chiesto un consulto riguardo la sua prossima Rivoluzione Solare e ho riscontrato uno stellium di ben sei pianeti in dodicesima casa...
Ora, dato che la ragazza, non è così esperta/appassionata al punto da intraprendere una RSM, ora che le racconto? Se le dico bugie alla fine dell'anno sarò passato da incapace, viceversa rischio di speventarla tantissimo.
Come ci si regola in questi casi?". 



È semplicissimo: suggerisci alla tua amica di rivolgersi agli avversari dell'AA che, nella quasi totalità dei casi, dichiarano che non occorre partire perché con il pensiero positivo si vince qualsiasi problema. Se vuoi ti fornisco una lista. La ragazza dovrà semplicemente ripetere ad alta voce, per una mezz'ora al giorno: "Mi fate un baffo, mi fate un baffo, mi fate un baffo...". E non le accadrà nulla! 


Benvenuto Dario da Milano! Ti consiglio, dati i goal da te scelti, una delle due ASR che seguono (a seconda se è più pressante il primo o il secondo problema). Nella RSM per l'Australia proteggeremmo molto anche la salute, il lavoro e i rapporti di lavoro. Molti auguri.










Moltissimi auguri a Uranio15 che sta compiendo gli anni a Madrid!










Per Anna Maria da Caracas. Un giorno di anticipo sul compleanno può andare bene se non ci sono scioperi aerei e se non perdi l'aereo. Credo sicuramente che Luciano Drusetta faccia consulti a distanza. Ieri ho postato la sua email: scrivigli. 




Per Perla da Firenze. Ehi, che paroloni, addirittura pensi di mettere a rischio delle vite con il viaggio di compleanno mirato! Perché vuoi accompagnare tuo figlio? Detto tra noi io penso che lui frequenti Ruby già da una decina di anni...




Per Paolo da Pattaya. Se inserisci i dati completi della tua ragazza, anche il luogo di nascita, ciò potrebbe aiutare a calcolare la sinastria...




Per Anonimo-Anonimo. Per ottenere un "pacco" di soldi seguiamo due strade. Se stai per ricevere una eredità, una liquidazione, o stai per vendere una casa o stai per registrare un brevetto importante, ti piazziamo un'ottima Venere in seconda o in ottava Casa. Se non ci sono queste premesse allora prevediamo tre viaggi: il primo di compleanno mirato, il secondo per recarti a rapinare una banca assai ricca e il terzo per il trasferimento al carcere di San Vittore...










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve e buona mattinata Signor Discepolo, sono Fabiana, la ragazza che lo scorso Novembre le chiese una meta per la mia emancipazione lavorativa e lei mi indicò Faro in Portogallo, ma purtroppo all'ultimo momento dovetti declinare e sono rimasta a passare il compleanno qui a Bologna....proprio il giorno del compleanno ho interrotto il lavoro che desideravo lasciare per diverse motivazioni, ho riprovato a fare il mestiere della parrucchiera che feci per sette anni e da ieri sono fissa, però non sento che sia il mio mestiere, non so cosa abbia ora, ho tante angosce di varia natura, desidero avere un bambino, ma il mio attuale ragazzo per ora non vuole saperne, e forse dovremo andare a convivere insieme, allo stesso tempo con lui ho avuto due forti discussioni e non mi sento compresa da lui, che si infuriò quando lasciai il precedente lavoro invece che sostenermi dato che lo feci per forza di cose.......a suo avviso appunto con lui potrei avere una rottura in questo anno? A volte sento che non è la persona che possa sostenermi, altre si.....vedo che sto subendo il ciclo di crescita di Saturno che impone scelte giuste e mirate, anche se sofferte, rimanendo qui mi sono beccata un Marte ed un Sole in prima casa, che non auspicano certo nelle relazioni serenità....le lascio di nuovo i miei dati in attesa di una sua risposta, grazie mille, conto sulla sua proverbiale ormai erudizione astrologica.

18 gennaio 1981 alle 23:20. Medicina, compleanno passato a Bologna.

perla ha detto...

Non ce l'ho con Ruby...è una gran furbona!! ma la domanda sul mio urano in c9 rimane valida...e 17 anni contro i cartelli in cirillico russo mi paiono pochi, ma comunque la mia RS 2010 continua a preoccuparmi.....dammi il tuo parere...migliore del mio senza dubbio !! Perla-Firenze

Anonimo ha detto...

help me, voglio evitare marte in sesta nella prossima rivoluzione solare. Inoltre i transiti dei malefici interccetano la mia luna e saturno sul mio Mc
Sono nata 11 settembre 1961 a Lascari (Pa), alle 14,20

Anonimo ha detto...

Mi ero dimenticato.......
Irina è nata a Irkutsk il 3 agosto 1985 alle ore 12.00 in punto.

Paolo Pattaya

Anonimo ha detto...

Dear Cyrus, please advise for 2011 ASR.
Early in 2010 found possible brain cancer and had Mars in 6th house of 2010 SR. Now very important to protect health.
Birth data: June 18, 1958. St. Cloud, Minnesota, USA. 11:07 AM (morning) local time. Thank you very sincerely, Friend of blog follower from USA.