lunedì 18 aprile 2011

The Next Aimed Solar Return of Bill Gates






Five "Pills" On The Next Bill Clinton ASR:
 

 Ciro Discepolo - Next ASR For Bill Clinton 1 - "Pills" of Astrology
 http://www.youtube.com/watch?v=mk0CIDFp0AQ  

 Ciro Discepolo - Next ASR For 
Bill Clinton 2 - "Pills" of Astrology
 
http://www.youtube.com/watch?v=etjGWEG4vyI

 Ciro Discepolo - Next ASR For Bill Clinton 3 - "Pills" of Astrology
 
http://www.youtube.com/watch?v=qyDa05_g9hE

 Ciro Discepolo - Next ASR For Bill Clinton 4 - "Pills" of Astrology
 
http://www.youtube.com/watch?v=XqYK9zf_MYg

 Ciro Discepolo - Next ASR For Bill Clinton 5 - "Pills" of Astrology
 
http://www.youtube.com/watch?v=LrFHkdLI1F4
  







Caro Angelino59, ma se molti tra stare meglio pensando che si tratti di effetto placebo e stare malissimo ritenendo che sia inutile spostarsi preferiscono la seconda scelta, che problema c'è?



Per Antonietta, purtroppo ti confermo che non sono in grado di dirti se e come finirà la causa di tuo figlio. A volte le cause durano anche dieci anni.



Caro Stefano, secondo me il dilemma è sempre "meglio un uovo oggi o la gallina domani?". Malta può essere l'uovo oggi e corrispondere a un contratto che ti può dare sei mesi di lavoro. Una meravigliosa decima Casa potrai monetizzarla, forse, anche fra tre anni, ma ti avrà spinto in avanti, in una dimensione di up-grade quasi irreversibile.
Non vorrei, inoltre, che tu dimenticassi qualcosa. Anche io faccio un lavoro molto simile al tuo perché scrivo testi e da oltre quarant'anni, cerco di piazzarmi, ogni anno, i malefici in terza e nona Casa: non credo mi sia andata male. Devi considerare che chi lavora per la TV, soprattutto, anche a livelli molto importanti (tipo la Guzzanti) a volte resta fermo tre anni senza un contratto.
Secondo me tu dovresti svolgere un secondo lavoro che ti dia il pane ogni giorno e poi fare quello che ti appassiona.
Comunque, se vuoi fare la prova di Malta, lo stellium in quarta può significare le cose classiche. Per esempio, insieme e a seguito dell'AS in settima, potresti litigare con qualcuno e cambiare habitat o Paese. Oppure significherà soltanto una convivenza più difficile con i genitori che, comunque, ti vogliono bene.
Molti auguri.



Per Catia. Eccoti due buone ASR:










Per Giuseppe Galeota che scrive: "Ancora sull'astrologia elettiva:1) dato che ha più forza il momento dell'inaugurazione, a cosa servirebbe in termini pratici definire il momento della costituzione di una società, dal punto di vista astrologico? E inoltre: 2)dato che il tema elettivo vale tantissimo, che valore avrebbe rispetto alla sinastria in una coppia?".

1) A pochissimo, quasi zero. Può servire nel caso di quotazione in borsa, soprattutto. 2) Quasi zero. Se fai unire "in matrimonio" una capra con un cammello, anche scegliendo un momento astrologicamente meraviglioso, puoi scommettere che la cosa non funzionerà. 


Cara Valeria, per il Giove dominante in 12^ Casa. Riguardo all'isola norvegese non ti so dare informazioni sul colore delle casette e cose del genere, ma avendoti fornito latitudine e longitudine, credo tu non possa avere alcun dubbio residuo. Poi tu continui a chiedermi perché non va bene Capo Nord. Per favore, osserva la cartina sottostante e dimmi perché non dovremmo provare anche Ischia o Praga.














Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo





6 commenti:

Stefano Mastrosimone ha detto...

Caro Ciro, grazie per la risposta! Un caro saluto a tutti. Stefano M.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Mi unisco ai ringraziamenti di Stefano M.
Rende bene l'idea del cammello...
Ancora una domanda (tanto non sei in fase di partenza hhihihi):attraverso la tua esperienza hai stabilito quanto conta la dominante astrologica in una sinastria? Può essere un valore aggiunto tale da modulare l'effetto di Marte nel caso di lesioni?

Anonimo ha detto...

scusa,
non sono stata chiara, siamo agli sgoccioli,l'incidente e avvenuto nel 1999 il 18 giugno, oggi ho la perizia tecnica della strada perito del tribunale. dopo ci sarà la sentenza finale del giudice. antonietta

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro. Sto cercando di trovare un luogo per il mio prossimo compleanno. Il massimo che ho trovato andando a tentativi è stato Kap code in Alaska ma continuo ad avere indice di pericolosità 28 e inoltre non trovo hotel per pernottare.
Dovresti già avere i miei dati che ti posto nuovamente 6 sett 1958 ore 19,52 a Torremaggiore (FG)
Se puoi darmi una tua valutazione.
Grazie
Vince

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Vince: non so quali siano i miglioramenti che vuoi ottenere per la tua prossima RSM, ma quella di Saint John's in Canada mi sembra ottima con Ascendente in settima, Sole- Venere in decima e, soprattutto, un Giove in cuspide sesta/settima che protegge lavoro/salute e vita affettiva/rapporti con gli altri!



Niko

Valeria ha detto...

Forse non mi sono spiegata bene, ma so bene che le località differiscono, infatti io chiedevo solo una "conferma" della ragione per cui non andasse bene Capo Nord (dato che tu non me la indicavi): chiedevo solo se essa fosse la troppa distanza tra Giove e MC e il fatto che così la posizione Gauquelin andrebbe persa.
Ho bisogno di saperlo anche per futuro riferimento mio, per altre RSM, così lo avrò chiaro una volta per tutte.

Per quanto riguarda Storseloya, chiedevo chiarimenti perché l'isoletta su tutta Google Earth e anche Maps pare si chiami Hestmona o Hestmann... forse Storseloya è il nome del micro-aeroporto che ci sarà sull'isoletta?